Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Che cessoooooo!!!!!!! Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 23:37:05

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Manca ancora qualche pezzo... Quantomeno adesso c'è il nome.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Kramig
Inviato: sabato 28 agosto 2010 12:23:10

Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
sono curioso di vedere quanti ne venderanno... alla fine che fetta di mercato va a coprire? quelli indecisi tra l'harley e il monster?
noto che comunque ormai su tutte le nuove produzioni puntano sul fattore "potenza" dotandole del motore della 1198...
centocellerider
Inviato: sabato 28 agosto 2010 12:44:20

Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
appena esce la pubblicita con un tizio intutato ke esce dalla pista con le saponette rasate sverniciando tutti e va al bar osservato da tutti...si toglie il casco ed e mr VR...vedrai quante ne vendono.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 28 agosto 2010 12:48:11

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da centocellerider
appena esce la pubblicita con un tizio intutato ke esce dalla pista con le saponette rasate sverniciando tutti e va al bar osservato da tutti...si toglie il casco ed e mr VR...vedrai quante ne vendono.

Oh 100cè ti sta proprio sul acciderbola vale eh?? mettici che ti stanno la anche le Ducati figuriamoci...brindisi

Italians do it BETTER!!!
centocellerider
Inviato: sabato 28 agosto 2010 15:45:06

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

Oh 100cè ti sta proprio sul acciderbola vale eh?? mettici che ti stanno la anche le Ducati figuriamoci...brindisi

noooo VR e un pilota,un grande pilota...a me sta sulla bballe tutto sto merchandising ke gira intorno a lui, tutto sto gossip "cosa fara VR? dove andra VR? di ke colore sara il 46 sulla ducati? ke grafiche avra sul casco?"
sulla ducati nn ho niente da obbiettare...sui ducatisti forse, e vedrai ke da aprile sortiranno come i funghi!

Il braccio destro del Re
DesmoLuca04
Inviato: sabato 28 agosto 2010 16:32:53

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana

noooo VR e un pilota,un grande pilota...a me sta sulla bballe tutto sto merchandising ke gira intorno a lui, tutto sto gossip "cosa fara VR? dove andra VR? di ke colore sara il 46 sulla ducati? ke grafiche avra sul casco?"
sulla ducati nn ho niente da obbiettare...sui ducatisti forse, e vedrai ke da aprile sortiranno come i funghi!

super quoto
ermes_85
Inviato: mercoledì 1 settembre 2010 12:55:12

Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://www.moto.it/news/misterioso-avvistamento-sulle-alpi-italiane.html

ragazzi, se pensate un cesso la ducati che mi dite do questa?

Tributo ad un grande campione

http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Wormbike
Inviato: mercoledì 1 settembre 2010 13:21:25

Che, come dice chiaramente il testo, è una Yamaha 1100 Bulldog attamarrata da un possessore.
Un pesce d'Aprile di fine agosto, insomma.
La Bulldog, tra l'altro, era una gran bella moto. Difettava di peso eccessivo, poco allungo del motore custom e poca maneggevolezza. Però era fatta bene, e quelle che si vedono in giro sembrano nuove. Roba solida e ben montata, insomma.

ermes_85
Inviato: giovedì 2 settembre 2010 11:25:32

Originariamente inviato da Wormbike
Che, come dice chiaramente il testo, è una Yamaha 1100 Bulldog attamarrata da un possessore.
Un pesce d'Aprile di fine agosto, insomma.
La Bulldog, tra l'altro, era una gran bella moto. Difettava di peso eccessivo, poco allungo del motore custom e poca maneggevolezza. Però era fatta bene, e quelle che si vedono in giro sembrano nuove. Roba solida e ben montata, insomma.

azz.. accidenti

marco749
Inviato: sabato 4 settembre 2010 22:09:58

Iscritto: 02/11/2009

come disse nicola66,di ducatari ce ne sono gia troppi in giro,con l'arrivo di VR vedremo 1198 ad ogni angolo di strada,ducatari venderanno mogli,suocere e figli ad un emiro arabo pur di comprarsi l'ultima moto alla moda....nostalgia Ducatista....
cmq sta Dievel fa proprio cxgare,ma nn c'era gia la V-max?
Wormbike
Inviato: martedì 7 settembre 2010 23:59:14

http://www.moto.it/news/investito-collaudatore-della-ducati-diavel.html

Comunque, sfiga a parte, il cupolino è interessante...

fender1959
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 08:12:33

Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
http://www.moto.it/news/investito-collaudatore-della-ducati-diavel.html

Comunque, sfiga a parte, il cupolino è interessante...

visto che il collaudatore non si e' fatto male e che l'articoletto si chiude con ironia faro' una battuta: non e' che sta diavel e' cosi' brutta che qualcuno cerca di eliminare, centrandoli, anche i prototipi?
ha ha ha

cupolino interessante? bastasse quello a rendere bella una moto! Angel

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"

centocellerider
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 17:49:52

secondo me l'incolpevole automobilista effettuando la svolta e vedendo tale obbrobrio nn ha potuto far altro ke portare le mani sugli occhi perdendo cosi il controllo della vettura.
(ovviamente skerzo senno li Ducatisti me se magnano (ovviamente scherzo pure sui Ducatisti))

Il braccio destro del Re
ermes_85
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 18:18:49

Secondo me invece, ha visto un mezzo meraviglioso, ne è restato incantato e non ha potuto far altro che andarci addosso non avendo avuto il tempo di frenare.... naturalmete era il ducatista che ha visto il camioncino come mezzo meraviglioso in confronto al suo cesso ha ha ha ha ha ha ps a parte gli scherzi, a me non dispiace sta devil...

ermes_85
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 12:52:49

eccola:

Ego70
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 14:25:46

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ermes_85
eccola:

c'è l'articolo in prima pagina su moto.it capellone

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 15:28:51

Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da ermes_85
eccola:

c'è l'articolo in prima pagina su moto.it capellone

però non la fa vedere... a parte il di dietro vabbeh...

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 13 ottobre 2010 16:14:01

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Sembra una street customizzata, a me soprattutto dietro non dispiace anche se in generale non mi fa impazzire...
in USA 2ndo me andrà forte...diciamo che è l'antagonista italiana di un'altra moto progettualmente inutile come la Vmax.

Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 15:21:47

Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
ah ah ah......che cesso. la mandino pure negli usa.
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"

Kramig
Inviato: giovedì 14 ottobre 2010 15:59:33

Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
secondo voi, per riutilizzare il fanalino della street fighter (perchè quello è):

1-non hanno più fantasia
2-vogliono provare a continuare su questa linea che ha avuto successo?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.