Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

yamaha perde punti Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 12:18:21



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
le moto si comprano USATE.....

gira

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


ermes_85
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 12:37:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da fender
le moto si comprano USATE.....

gira


Perchè?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
fender1959
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 12:46:40



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
e' il modo migliore per evitare le cose antipatiche che poi si scrivono e descrivono in post come questo....
in sostanza per non essere schiavi del mercato

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


nainonumberone
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 13:50:10



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da fender
e' il modo migliore per evitare le cose antipatiche che poi si scrivono e descrivono in post come questo....
in sostanza per non essere schiavi del mercato


condivido ma non per tutto, con l'usato si fanno i migliri affari, e se si è abbastanza svegli si possono evitare le fregature (anche se il rischio minimo c'è sempre)....però sarai daccordo con me che ogni tanto farsi qualche "verginella" ti da più gusto ;-)))

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ermes_85
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 15:18:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da fender
e' il modo migliore per evitare le cose antipatiche che poi si scrivono e descrivono in post come questo....
in sostanza per non essere schiavi del mercato


condivido ma non per tutto, con l'usato si fanno i migliri affari, e se si è abbastanza svegli si possono evitare le fregature (anche se il rischio minimo c'è sempre).... )


Beh, pensandoci, mi sa che avete proprio ragione, basta guardare che appena si prende un veicolo nuovo, vale già il 20% in meno di quello che lo si ha pagato... e questo vale anche per le auto...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Pantera26
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 16:00:49



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da fender
e' il modo migliore per evitare le cose antipatiche che poi si scrivono e descrivono in post come questo....
in sostanza per non essere schiavi del mercato


Sostanzialmente d'accordo ma la FZ8 usata, non potevo comprarla....ne' io, ne' nessun altro. E mai mi sarei aspettato una campagna dopo 3 mesi dalla messa in commercio, altrimenti.......

Comunque stasera andro' a parlare con il concessionario e poi vi riferiro', se di vostro interesse.

Per Forza o Per Amore
ermes_85
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 16:04:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
A me interessa. :-)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
nainonumberone
Inviato: venerdì 27 agosto 2010 17:44:46



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da fender
e' il modo migliore per evitare le cose antipatiche che poi si scrivono e descrivono in post come questo....
in sostanza per non essere schiavi del mercato


Sostanzialmente d'accordo ma la FZ8 usata, non potevo comprarla....ne' io, ne' nessun altro. E mai mi sarei aspettato una campagna dopo 3 mesi dalla messa in commercio, altrimenti.......

Comunque stasera andro' a parlare con il concessionario e poi vi riferiro', se di vostro interesse.


mi raccomando...prima bella lavata di capo no no no no no no no no no e poi botte da orbi....pugni pugni pugni pugni pugni mettilo KOmorto rktmlwbdzxz (pazzo) morto rktmlwbdzxz (pazzo)

ehehehe

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: sabato 28 agosto 2010 13:00:46



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Pantè non te ne va bene una. Col Monster 696 ti sei lamentato perchè pensavi di aver comprato un 1098. Con la FZ8 ti fa ancora male dopo averla presa in quel posto per la campagnia di svendita degli accessori ( sputavi tanto sulle Ducati...)... non te ne va bene una...ma te le cerchi col lanternino??? accidenti
Pantera26
Inviato: sabato 28 agosto 2010 16:43:30



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Pantè non te ne va bene una. Col Monster 696 ti sei lamentato perchè pensavi di aver comprato un 1098. Con la FZ8 ti fa ancora male dopo averla presa in quel posto per la campagnia di svendita degli accessori ( sputavi tanto sulle Ducati...)... non te ne va bene una...ma te le cerchi col lanternino??? accidenti



Hai ragione, mizzega!! accidenti Pero' non mi sono lamentato perche' pensavo di aver comprato chissacche' e basta. Comunque e' vero, a far [beep] non e' solo Ducati. Oh, e' una giungla di niente, 'sto mercato delle due ruote!!Sick

Per Forza o Per Amore
Pantera26
Inviato: sabato 28 agosto 2010 17:03:50



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Cosa dice il Concessionario:

-La campagna riguardante accessori compresi nel prezzo e' solamente per gli acquisti fatti senza dare l'usato indietro, come la maggior parte delle campagne. (io avevo il Monster 696 da dare indietro).

-Conviene con me che la campagna fatta dopo solo 3 mesi dall'uscita del mezzo e' una cavolata immane e non si sa spiegare cosa stia succedendo in Yamaha. Ultimamente piu' soggetti ad errori ed a decisioni non del tutto condivisibili.

-I Concessionari, sono stati avvertiti la settimana scorsa, nonostante la campagna riportasse l'inizio della stessa in altra data.

-Chiunque abbia acquistato l'FZ8, dopo il 15 Luglio 2010, ha diritto ad un rimborso Yamaha, pari a 280 euro.

-Nonostante la mia sia stata immatricolata prima, il Conc. ha fatto la richiesta anche per me, quindi un minimo di rimborso dovrei averlo.
Trovo la cosa di buon gusto e commercialmente positiva..............se va in porto. La buona volonta' c'e'. Altrimenti, suggerira' lui come fare. Così dice.

Vi terro' informati.

Intanto ho ordinato tubi freni in treccia, leve frizione e freno anteriore neri Barracuda, Manubrio di 28 e Rider regolabili neri Barracuda, Cupolino Barracuda e Puntale Yamaha,(in ordine da 1 mese e mezzo).
Per adesso e' così:










Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: sabato 28 agosto 2010 17:32:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
il concesembra essersi comportato bene dato che ti ha inserito negli eventuali rimborsi anche se la moto l'hai ordinata in altre date.


ma perchè cambi già ora i tubi mettendoli in treccia?
Pantera26
Inviato: sabato 28 agosto 2010 17:40:23



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca27
il concesembra essersi comportato bene dato che ti ha inserito negli eventuali rimborsi anche se la moto l'hai ordinata in altre date.


ma perchè cambi già ora i tubi mettendoli in treccia?



Si, direi che si e' comportato bene......ma finche' non vedo, non credo. Dei concessionari mi fido pochissimo.

Mi hanno detto che migliora molto la frenata. E' per un discorso di sicurezza ma se così non fosse ditemi voi......sono un motociclista del cappero e ci capisco il giusto.

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 30 agosto 2010 14:40:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
dovrebbero garantire un impianto più preciso, diciamo meno deformabile nel tempo. no?
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 30 agosto 2010 15:02:19



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da DesmoLuca27
il concesembra essersi comportato bene dato che ti ha inserito negli eventuali rimborsi anche se la moto l'hai ordinata in altre date.


ma perchè cambi già ora i tubi mettendoli in treccia?



Si, direi che si e' comportato bene......ma finche' non vedo, non credo. Dei concessionari mi fido pochissimo.

Mi hanno detto che migliora molto la frenata. E' per un discorso di sicurezza ma se così non fosse ditemi voi......sono un motociclista del cappero e ci capisco il giusto.


I tubi in treccia non migliorano la frenata, garantiscono sempre il medesimo comportamento anche se usati in modo piuttosto intensivo (vedi pista) dove normalmente subiscono un degrado prestazionale a causa del riscaldamento dell'olio che porta alla temporanea deformazione della tubatura in gomma.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 30 agosto 2010 15:05:12



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Non mi piace da impazzire il modello...ma mi piace come "combini" le tue moto pantè....
l'Akrapovich gli fa guadagnare 10 punti x sound e stile (anche xke quello originale è orribile)
Devo dire poi che l'accostamento nero con forcella oro è molto bello..

Ps x i tubi in freccia a messo che non stacchi x 10 giri di seguito alla S.Donato non credo che sentirai la differenza mantenendo l'impianto di serie...servono a prevenire la dilatazione della gomma quando l'olio dei freni raggiunge alte temperature..
xo fanno scena...soddisfatto soddisfatto



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: lunedì 30 agosto 2010 19:49:00



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da DesmoLuca27
dovrebbero garantire un impianto più preciso, diciamo meno deformabile nel tempo. no?


Si giusto.
Perdonatemi la poca conoscenza tecnica. Mi affido, in questo caso, a chi fa il mestiere di meccanico motociclistico da sempre.

Per Forza o Per Amore
Pantera26
Inviato: lunedì 30 agosto 2010 19:53:00



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Non mi piace da impazzire il modello...ma mi piace come "combini" le tue moto pantè....
l'Akrapovich gli fa guadagnare 10 punti x sound e stile (anche xke quello originale è orribile)
Devo dire poi che l'accostamento nero con forcella oro è molto bello..

Ps x i tubi in freccia a messo che non stacchi x 10 giri di seguito alla S.Donato non credo che sentirai la differenza mantenendo l'impianto di serie...servono a prevenire la dilatazione della gomma quando l'olio dei freni raggiunge alte temperature..
xo fanno scena...soddisfatto soddisfatto


No, della scena non mi frega niente, a parte certi particolari estetici che gradisco sempre. Non e' questo il caso. Se servono e sono migliori di quelli che ci sono,(che sembrano tanto sbrindellati), bene, altrimenti ne faccio a meno e spendo anche zero. Consigliatemi un po' voi, se vi va. Io ascolto, leggo ed imparo.

Per Forza o Per Amore
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 30 agosto 2010 20:07:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01


I tubi in treccia non migliorano la frenata, garantiscono sempre il medesimo comportamento anche se usati in modo piuttosto intensivo (vedi pista) dove normalmente subiscono un degrado prestazionale a causa del riscaldamento dell'olio che porta alla temporanea deformazione della tubatura in gomma.[/size][/i]




Carlo sei sicuramente stato + tecnico e preciso nella spiegazione.
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 30 agosto 2010 20:14:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera


No, della scena non mi frega niente, a parte certi particolari estetici che gradisco sempre. Non e' questo il caso. Se servono e sono migliori di quelli che ci sono,(che sembrano tanto sbrindellati), bene, altrimenti ne faccio a meno e spendo anche zero. Consigliatemi un po' voi, se vi va. Io ascolto, leggo ed imparo.[/size][/i]



Pantè se non hai interesse a continue pistate ed usi la moto prettamente per uso stradale non penso proprio che ti servano i tubi in treccia.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.