|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Ragazzi, l'ultimo giorno prima delle ferie ho fatto una cena con i colleghi ed ho preso una "storta" mica da ridere, era tanto che non stavo male così e quindi per un po' niente alcolici ... o quasi ...
Quindi ... Se mi prendete in moto (così mi devo per forza autocontrollare) e non mi pigliate per il cu.lo se vado di analcolici ...
Sabato 18 settembre ore 19:30 ... Presente ! Non preoccuparti: saremo in due a andare di analcolici....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ciao ragazzi, nonnvoglio scombinarvi i piani ma io propongo il venerdì 17, (adesso potete toccarvi...) il 18 io non ci posso essere...se antcipite si, altrimento come ho già detto ad Argo spero di nn mancare il prossimo Ciauuuuuuuu
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da utenteanonimo01Ragazzi, l'ultimo giorno prima delle ferie ho fatto una cena con i colleghi ed ho preso una "storta" mica da ridere, era tanto che non stavo male così e quindi per un po' niente alcolici ... o quasi ... Quindi ... Se mi prendete in moto (così mi devo per forza autocontrollare) e non mi pigliate per il cu.lo se vado di analcolici ... Sabato 18 settembre ore 19:30 ... Presente !
Non preoccuparti: saremo in due a andare di analcolici.... 3 crodini... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
[ purtroppo è lunga, ho una serie infinta di esami da fare proprio perchè non sto bene: ecodopler addome visita gastroenterologo e possibile sondagastrica esami del sangue 2 ecodopler carotideo e toracico e la lista è lunga...non credo di essere pronto per il 18 c.m....
sai bene che non mancherei mai una cena in vs compagnia ma tant'è.... otto scusa l'Ot...[/size][/i][/quote]
EGO ciaooo ma cosa fai il 'tagliando'!! sara' mica stata quella grappa un po' strana alla Beccassa a farti venir mal de panza!
ummmmmm a parte tutto forza!! x farti tutti gli esami e rimetterti in carreggiata al piu' presto ed anche con lo spirito che immagino sia un po' giu' ora.
ah ora ho una figlia che e' a milano, appena mi spiega un po' come si gira dentro a milano senza perdersi semmai una volta vengo anchio ad una cena 'meneghina di moto.it' chissamai , e poi solo acqua minerale , perche x tornare indietro devo fare il Brallo...l Aveto , il Trebbia ehehe scherzo la ''AAAA/77777777'' senza fermarsi a motel di tortona...
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeu[ purtroppo è lunga, ho una serie infinta di esami da fare proprio perchè non sto bene: ecodopler addome visita gastroenterologo e possibile sondagastrica esami del sangue 2 ecodopler carotideo e toracico e la lista è lunga...non credo di essere pronto per il 18 c.m....
sai bene che non mancherei mai una cena in vs compagnia ma tant'è.... otto scusa l'Ot... EGO ciaooo ma cosa fai il 'tagliando'!! sara' mica stata quella grappa un po' strana alla Beccassa a farti venir mal de panza! ummmmmm a parte tutto forza!! x farti tutti gli esami e rimetterti in carreggiata al piu' presto ed anche con lo spirito che immagino sia un po' giu' ora. ah ora ho una figlia che e' a milano, appena mi spiega un po' come si gira dentro a milano senza perdersi semmai una volta vengo anchio ad una cena 'meneghina di moto.it' chissamai , e poi solo acqua minerale , perche x tornare indietro devo fare il Brallo...l Aveto , il Trebbia ehehe scherzo la ''AAAA/77777777'' senza fermarsi a motel di tortona...[/quote] tranquillo, ti vengo a prendere al casello di melegnano e mi segui...hahahaha quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Un grosso in bocca al lupo a EGO!
Verrei volentieri ma in quel w.e. chiudo la stagione motociclistica con 3 giorni sulle Dolomiti con 5 amici. Alla prossima!!!!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
peccato capellone, sarà x la prossima mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Ricapitoliamo: Argo MissArgo Bonn Ego utenteanonimo01 Desmoluca Desmosignora Otto MissOtto? Giovedì sera chiamo e prenoto, affrettatevi gente!
|
|
|
Oggi prenoto: 8/10 persone. Fino a stasera avete tempo per aggiungervi.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Oggi prenoto: 8/10 persone. Fino a stasera avete tempo per aggiungervi. +1 per me, grazie (è la ragazza che c'era anche l'altra volta) ma prenoti dove?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Argo16Oggi prenoto: 8/10 persone. Fino a stasera avete tempo per aggiungervi.
+1 per me, grazie (è la ragazza che c'era anche l'altra volta)
ma prenoti dove?? Troppo impegnativo se la chiamo MissEgo? Comunque prenoto al "Volo", ho postato il link del locale qualche messaggio più su.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16 Mi quoto così facilito.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da Argo16
Mi quoto così facilito. ops non lo avevo visto.... p.s. la miss ego purtroppo non so ancora se sarà presente, l'altra è una cara amica... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Una sola cosa non mi è chiara...si Vola venerdì o sabato? Io c'è ( ho già chiesto autorizzazione scritta a moglie e figli...Argo, vedi che succede a proliferare...pensaci...)
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaUna sola cosa non mi è chiara...si Vola venerdì o sabato? Io c'è ( ho già chiesto autorizzazione scritta a moglie e figli...Argo, vedi che succede a proliferare...pensaci...) Sabato 18, ore 19:30. Bonn "alea iacta est", il 30 aprile, ore 11 ho fissato l'appuntamento in chiesa...
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaUna sola cosa non mi è chiara...si Vola venerdì o sabato? Io c'è ( ho già chiesto autorizzazione scritta a moglie e figli...Argo, vedi che succede a proliferare...pensaci...)
Sabato 18, ore 19:30.
Bonn "alea iacta est", il 30 aprile, ore 11 ho fissato l'appuntamento in chiesa... complimentoni!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da bonalex/JabbaUna sola cosa non mi è chiara...si Vola venerdì o sabato? Io c'è ( ho già chiesto autorizzazione scritta a moglie e figli...Argo, vedi che succede a proliferare...pensaci...)
Sabato 18, ore 19:30.
Bonn "alea iacta est", il 30 aprile, ore 11 ho fissato l'appuntamento in chiesa... E che te devo da dì???? Mi raccomando.....
|
|
|
ahahahahahahahahahah Grazie!
|
|
|
Argo MissArgo Bonnalex Ego Amica di Ego MissEgo? utenteanonimo01 e stampella Desmoluca Desmosignora Otto MissOtto? Confermatemi i punti interrogativi. Ragazzi ci si vede sabato.
|
|
Guest |