Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mattanza Opzioni · Visualizza
bocho
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 11:14:50



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Beh, per la Svizzera no comment!Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
lumachina
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:14:22



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da bocho
Quote:
Io non ho la pretesa di cambiare la testa degli altri se avrò la possibilità me ne andrò via, magari all'estero!!!!


Se ti posso dare un consiglio stracollaudato............se devi andare a vivere all'estero, non andarci per fare dispetto a qualcosa o a qualcuno, ricorda che molte cose non ti piaceranno nemmeno dall'altra parte del fosso!boh
Te lo dice un "dannato"...........e chi ha saltato il fosso capisce cosa voglio dire!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


Il dispetto lo faccio a me stesso se continuo a vivere in italia!!!! Comunque ho mia madre che vive in Svizzera quindi so di cosa parlo.

E' notizia di oggi che si è costituita la donna che ieri sul raccordo anulare di roma ha investito e ucciso uno scoterista mentre è sempre notizia di qualche ora fa che sulla A24(ROMA/L'AQUILA) una donna che prestava soccorso ad altri veicoli coinvolti in un incidente è stata travolta e uccisa da due auto, è partita la caccia al pirata!!!!

Vi sembra un paese normale??????


assolutamente no, ma anche in svizzera non è tutto oro quel che luccica e ci vado una volta ogni 2 settimane...sia in auto che in moto...ovviamente li c'è la certezza della pena e si pagano le multe in relazione al reddito...


C'è Svizzera e Svizzera, non parlo di quella "italiana" ovviamente!!!!

Guarda questa estate mi sono fatto 2700km in auto tra Francia, Spagne e Svizzera e non ci vuole tanto ad accorgersi che complessivamente la circolazione in strada lì è più disciplinata e sicura.

ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ermes_85
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:44:02



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
Guarda questa estate mi sono fatto 2700km in auto tra Francia, Spagne e Svizzera e non ci vuole tanto ad accorgersi che complessivamente la circolazione in strada lì è più disciplinata e sicura
.

Per il discorso svizera, proprio non ti so dire, non essendoci mai andato... per il discorso spagna, sono andato solo a barcellona, e gli automobilisti mi son sembrati più disciplinati, ma gli scooteristi e motoristi così così (in più ho visto un scarabizzo da brivido)... in francia, invece, ci andavo per lavoro (solo la parte sud) ed ho fatto molto più di 2700 km e ti posso assicurare che la sono avanti rispetto a noi di 20anni, in tutti i sensi l'unica cosa che non ci battono è il cibo (purtroppo per loro mangiano [beep]), però calcola sempre che hanno una cultura un po' differente, nel senso che hanno molte meno strade di noi e quelle che ci sono vengono mantenute molto bene e ci sono molto meno camion che girano per il semplice fatto che la ci sono i fiumi navigabili.

PS però devi sapere che la francia è molto meno vivibile, sappi che ad una certa ora ci sono un sacco di barboni che cercano beni di prima necessità nell'immondizia, la polizia non chiude un occhio neanche a pagarla, ed altri problemi che non sto a dirti...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
lumachina
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 12:53:59



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ermes_85
Quote:
Guarda questa estate mi sono fatto 2700km in auto tra Francia, Spagne e Svizzera e non ci vuole tanto ad accorgersi che complessivamente la circolazione in strada lì è più disciplinata e sicura
.

Per il discorso svizera, proprio non ti so dire, non essendoci mai andato... per il discorso spagna, sono andato solo a barcellona, e gli automobilisti mi son sembrati più disciplinati, ma gli scooteristi e motoristi così così (in più ho visto un scarabizzo da brivido)... in francia, invece, ci andavo per lavoro (solo la parte sud) ed ho fatto molto più di 2700 km e ti posso assicurare che la sono avanti rispetto a noi di 20anni, in tutti i sensi l'unica cosa che non ci battono è il cibo (purtroppo per loro mangiano [beep]), però calcola sempre che hanno una cultura un po' differente, nel senso che hanno molte meno strade di noi e quelle che ci sono vengono mantenute molto bene e ci sono molto meno camion che girano per il semplice fatto che la ci sono i fiumi navigabili.

PS però devi sapere che la francia è molto meno vivibile, sappi che ad una certa ora ci sono un sacco di barboni che cercano beni di prima necessità nell'immondizia, la polizia non chiude un occhio neanche a pagarla, ed altri problemi che non sto a dirti...


I barboni c'è li ho anche io sotto casa, mi dormono sul pianerottolo e rovistano nei cassonetti!!!!!!! Vi sembrerà strano ma succede anche a roma se volete vi indico la zona e vi porto le foto! Ma tu dove vivi?????

La cucina francese è ottima!

saluti

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ermes_85
Inviato: mercoledì 8 settembre 2010 13:01:50



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Qui da me mai visti barboni, se non un qualcuno in città, ma dormono sulle panchine vicino alle stazioni... capisco che ce ne siano a roma, ma non in paesi di 45000 abitanti una decina di barboni che rovistano nei casonetti, e ti posso assicurare che in francia è così... riguardo la cucina francese, beh se a te piace allora è una quastione di gusti, perchè secondo me è la peggiore al mondo... cmq il mio consiglio è, vuoi andar a vivere in francia? Prova, però io ti avevo avvisato... in più se odi roma, ti puoi sempre spostare e restare in italia...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
il franz
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 00:03:27



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da ermes_85
però calcola sempre che hanno una cultura un po' differente, nel senso che hanno molte meno strade di noi e quelle che ci sono vengono mantenute molto bene


Neanche impegnandomi capisco quello che scrivi: La Francia ha più del doppio dei km di strade dell'Italia.

R1250RT - 70.000 km
ermes_85
Inviato: giovedì 9 settembre 2010 08:37:33



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da ermes_85
però calcola sempre che hanno una cultura un po' differente, nel senso che hanno molte meno strade di noi e quelle che ci sono vengono mantenute molto bene


Neanche impegnandomi capisco quello che scrivi: La Francia ha più del doppio dei km di strade dell'Italia.


Parlavo in proporzione.... grandezza nazione\strade... cmq non lo ho specificato hai ragione...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.