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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da miller03provo a spiegarmi meglio: con la bandita ogni buca, ogni dosso, ogni imperfezione della strada, dalla più grossolana al più fine granello di sabbia, mi viene impressa nella schiena con precisione fotografica. Sarebbe bello avere una moto che isolasse maggiormente dal fondo stradale... E' una domanda: ma le enduro stradali, non perdonano di più le buche di altre categorie?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 22/07/2008
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Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da miller03provo a spiegarmi meglio: con la bandita ogni buca, ogni dosso, ogni imperfezione della strada, dalla più grossolana al più fine granello di sabbia, mi viene impressa nella schiena con precisione fotografica. Sarebbe bello avere una moto che isolasse maggiormente dal fondo stradale...
E' una domanda: ma le enduro stradali, non perdonano di più le buche di altre categorie? Ma secondo me e' un problema di taratura delle sospensioni piu' che di sella... Se poi la Bandit (che non ho mai provato!) e' per natura rigida, allora ti dico che la migliore in assoluto per le buche e la comodita' su strada e' il GS.
Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x Attuale: Nc 750 x
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da miller03provo a spiegarmi meglio: con la bandita ogni buca, ogni dosso, ogni imperfezione della strada, dalla più grossolana al più fine granello di sabbia, mi viene impressa nella schiena con precisione fotografica. Sarebbe bello avere una moto che isolasse maggiormente dal fondo stradale... beh allora c'è da rivedere prima l'impianto sospensioni... la moto quanti anni e km ha?? quanto pesi?? quanto sei alto?? a che tacche è registrato il mono?? l'olio forcelle quando l'hai cambiato?? e le forcelle sono regolabili?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 15/10/2009
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2008, 9000, 75, 188, boh, mai, boh
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da miller032008, 9000, 75, 188, boh, mai, boh io proverei ad andare da un amico o amico meccanico e dirgli le tue sensazioni alla guida... i km non sono tanti però un cambio d'olio alla forcella lo farei e poi ti fai registrare il mono... se le cose non cambiano è inutile spendere soldi alla sella se poi la moto cmq non ti soddisfa... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 15/10/2009
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forse potrei smollare un po' il mono (la forcella non credo sia regolabile). Credo sia settato per un compromesso tra solo pilota e pieno carico. Grazie per l'aiuto :)
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da miller03forse potrei smollare un po' il mono (la forcella non credo sia regolabile). Credo sia settato per un compromesso tra solo pilota e pieno carico. Grazie per l'aiuto :) i colpi derivati dal manto stradale dove li avverti maggiormente?? cmq modifica sempre di uno scatto e segnatelo, così alla peggio sai da dove ripartire... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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