|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Ottoperò non ci ha dato la soddisfazione di intervenire
Insomma abbiamo scritto per fregare e siamo rimasti fregati ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
[testo eliminato]
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Ottoperò non ci ha dato la soddisfazione di intervenire
Insomma abbiamo scritto per fregare e siamo rimasti fregati ... esatto ah ah ah mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Beh, caro Marco, se hai letto tutto ormai potresti almeno darci la soddisfazione di dieci se siamo solo un gruppo di pirla o se non hai scritto perché eri troppo incaz.zato per farlo Va beh, con affetto dai, voleva solo essere uno scherza
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 13/09/2010
|
Che poi, tra il serio e il faceto, son state scritte cose vere sui motoraduni.
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
[testo eliminato]
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
Originariamente inviato da UomoNuovo bella l'immagine del profilo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
hai visto otto? se tu avessi avuto un po' di pazienza lo scherzetto vi sarebbe riuscito....ti serva di lezione per quando tenterai di fare il prossimo!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
[testo eliminato]
|
|
|
Hermes, Io avevo quotato un messaggio di Marco. In ogni caso, temo tu abbia frainteso le mie parole. Intendevo dire che, a mio avviso, la "scusa" della manifestazione culturale non attacca. Il motoraduno è altro, come ho già avuto modo di scrivere. Ciao
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
[testo eliminato]
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da fenderhai visto otto? se tu avessi avuto un po' di pazienza lo scherzetto vi sarebbe riuscito....ti serva di lezione per quando tenterai di fare il prossimo!
no perché, non potendo avvisare tutti dello scherzo, c'era chi cominciava a prendere la cosa sul serio e dopo non si sa mai come sarebbe finita mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Rimosso
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |