Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E bravo Biaggi Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 17:19:43



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da DesmoLuca27
al momento opportuno vi farò notare chi pone i dualismi.


per ora, fortunatamente, max non ha fatto polemiche, se ti riferisci a lui...... spero che continui e non sminuisca quella che e' un'impresa con assurde ripicche.

intanto cominciamo noi......


forse non avete capito. Io sono ben contento per Biagi e l'Aprilia e di mio non pongo nessun paragone ne col Rossi ne con altri piloti. Ogni pilota ha il suo periodo no o periodo dove tutto gira bene.

Dato che varie volte durante la telecronaca o durante i programmi relativi hanno paragonato il momento di forma/risultati ottenuto dai due piloti (Rossi - Biagi) e a mio parere chi lo fa è esplicitamente un 6 dipendente, mi chiedevo se anche ora facesse questo esempio o facesse finta di nulla. Lo dico perchè quando capita di sentirli mi prende una rabbia...dato che io per primo non capisco il perchè di questi paragoni.

Spero di aver chiarito
reka
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 17:23:35



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da Robi38
[i][size=4]Ho ancora buona memoria



e chi è il permaloso? io rispondevo a goldrake senza averlo visto il tuo messaggio di prima...in pretica ho detto lo stesso, che goldrake stafa facendo confusione... d'oh! soddisfatto

firmato il reka
centocellerider
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 17:27:06



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
ieri quando Biaggi in gara2 ha risorpassato Haga alla Piratella mi stavo per mettere a piangere...ho goduto per la vittoria del romano e dell'Aprilia.
Ki parla di dualismi tra un campione ke corre in una categoria e uno ke corre in un'altra lo fa solo xke in questo paese si vive di gossip.
Una vittoria meritata impreziosita ancora di piu da due sconfitti (ke escono a testa alta) Haslam e Checa.
Per ki parla di campionati di serie A e B lo inviterei a riguardarsi le due gare di ieri ke valgono come una stagione intera di MotoGP pwer emozioni cattiveria agonistica e partecipazione del pubblico.

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
zeljko
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 17:32:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da goldrake06
e quali piloti corrano!!!


in effetti sì, Lorenzo Rossi Stoner e Pedrosa sono proprio quattro paracarri, meno male che è arrivato su a bastonarli Spies da una categoria dove dava quasi un secondo di passo a tutti, Biaggi compreso.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Robi38
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 17:45:21



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da reka
Originariamente inviato da Robi38
Ho ancora buona memoria



e chi è il permaloso? io rispondevo a goldrake senza averlo visto il tuo messaggio di prima...in pretica ho detto lo stesso, che goldrake stafa facendo confusione... d'oh! soddisfatto


Vedi quando voglio rispondere ad uno, gli quoto il post.

Io non sono un fan di Biaggi, però ha tutta la mia stima visto i risultati che ha ottenuto in pista e prima dell' evento mediatico Rossi si parlava solo di Max Biaggi (Meda in telecronaca diceva che Rossi vinceva alla Biaggi d'oh! ).
Adesso diminuire un pilota x il suo brutto carattere mi sembra assurdo.
X me Rossi e Biaggi sono due campioni.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
reka
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 18:10:27



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da Robi38

Vedi quando voglio rispondere ad uno, gli quoto il post.


anch'io se devo estrapolarne una parte del messaggio e se non è quello direttamente prima della mia risposta--- come in quel caso boh

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 18:28:51



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per me Biaggi, Rossi, Lorenzo, Pedrosa, Spies, Stoner sono tutti delle grandi manette: non credo che sarebbero lì a guidare moto al vertice se non lo fossero, oppure se ci fossero altri 10 o 20 molto più forti di loro

le case e i team manager non sono mica scemi: se c'è uno che viaggia, prima o poi l'opportunità di guidare una moto buona e/o di mettersi in luce ce l'ha

quindi, visto che tra tutti hanno vinto un po' di mondiali, ritengo che siano i migliori piloti, o tra i migliori piloti, che ci siano in circolazione, o tutto quello che hanno fatto finora è stata fortuna? non credo...

sono anche convinto che, in motogp, Melandri e Capirossi siano dei campioni

boh, rispetto le opinioni di tutti però definire "paracarri" alcuni di questi, mi sembra eccessivo

poi, per carità, magari c'è il cuggino dell'amico della fidanzata del figlio del mio portinaio che, dicono, vada fortissimo e sia il "meglio" di tutti; beh, che lo dimostri!

ciao


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 18:30:58



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Otto mi auguro che tu abbia colto il sarcasmo. Non si sa mai, con certi spu...manti!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 18:31:58



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
era giusto x chiarire

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Genna84
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 20:46:10



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
Son contento per lo spettacolo che ci regala ogni gara questa sbk...ieri ho passato la giornata in casa nonostante il sole per gustarmi una gara davvero sensazionale...da tifoso suzuki...sono felicissimo per Biaggi e la sua apriliona...quest'anno se lo sono meritati...ho tanta rabbia per Haslam...perche' i sorpassi di ieri...specialmente quello in gara 1 sull'erba...mostrano un talento pazzesco che quest'anno avrebbe meritato di piu'...ma suzuki è rimasta indifferente a questo pilota pure quando era primo in classifica...senza mai dargli nulla...mah...

P.S= vedere la mia ragazza guardare la gara mi ha fatto felice...una donna estranea al mondo delle moto divertita dalla gara non ha prezzo...
Wormbike
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 22:20:38



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Descrizione della mia "domenica bestiale":
sveglia 8,15 (la gatta mi salta sulla faccia). Ricordo che c'è una gara di slalom (auto, ovvio) in montagna. Prendo la moto e salgo prima della partenza. Guardo due mances e corro a casa. Gara 1 SBK, fusilli funghi e salsiccia, F1 e Gara 2 SBK. Varie ed eventuali, Woodstock 5 stelle (più o meno il meglio del rock italiano), Gara Supersport (grande!) ed ancora in finestra, GP delle Nazioni Motocross (con una finestrella sulla goleada della Juventus).

A parte un bel dolce, non i sono fatto mancare proprio nulla!!!

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
pol47
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 23:05:26



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
Volevo solo puntualizzare su una cosa.
Rossi è un grande per i risultati ottenuti e per il modo che a saputo promuovere questo sport ma sopratutto se stesso.
La cosa che mi da fastidio non è certo lui ma i suoi fans o per lo meno una parte dei suoi fans.
Poi sulla simpatia quello è tutto un altro argomento.
Io personalmente un tempo lo adoravo poi un giorno mi sono trovato faccia a faccia con lui ed il vento è cambiato....
ma questa è unaltra storia lui sportivamente resta un GRANDE.
zeljko
Inviato: lunedì 27 settembre 2010 23:55:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Wormbike

A parte un bel dolce, non i sono fatto mancare proprio nulla!!!


una trombatina, qualche volta? bacio

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wormbike
Inviato: martedì 28 settembre 2010 01:17:27



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Potrebbe anche rientrare in "varie ed eventuali"...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: martedì 28 settembre 2010 09:07:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Descrizione della mia "domenica bestiale":
sveglia 8,15 (la gatta mi salta sulla faccia). Ricordo che c'è una gara di slalom (auto, ovvio) in montagna. Prendo la moto e salgo prima della partenza. Guardo due mances e corro a casa. Gara 1 SBK, fusilli funghi e salsiccia, F1 e Gara 2 SBK. Varie ed eventuali, Woodstock 5 stelle (più o meno il meglio del rock italiano), Gara Supersport (grande!) ed ancora in finestra, GP delle Nazioni Motocross (con una finestrella sulla goleada della Juventus).

A parte un bel dolce, non i sono fatto mancare proprio nulla!!!


tutto bene....tranne quella finestrella sulla juve.......
ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


goldrake06
Inviato: martedì 28 settembre 2010 17:09:06


Iscritto: 27/05/2008
Locazione: RE
Originariamente inviato da Robi38
Ho ancora buona memoria

Tratto da Wikipedia


500 cc [modifica]

Nonostante un esordio trionfale e un'ottima prima stagione, i suoi risultati complessivi nella classe 500 furono meno brillanti rispetto a quanto fatto in 250. Nella stagione agonistica 1998 Biaggi, rimasto alla Honda (sempre nel team privato di Erv Kanemoto), debuttò con successo vincendo il Gran Premio del Giappone disputato a Suzuka, essendo partito dalla pole position ed avendo effettuato il giro più veloce in gara, impresa riuscita oltre a lui, solo al finlandese Jarno Saarinen 25 anni prima. Nel corso della stagione vinse anche il Gran Premio della Repubblica Ceca, ma l'evento clou del campionato fu a Barcellona il 20 settembre 1998 durante il gran premio di Catalogna.

A 9 giri dal termine una caduta coinvolse la Yamaha del francese Bayle e la Honda dello Spagnolo Alex Criville, i commissari di gara esposero le bandiere gialle (indicanti divieto di sorpasso per ragioni di sicurezza) mentre Biaggi si contendeva con Alex Barros il comando della corsa. Nella zona dell'incidente Biaggi sorpassò il brasiliano che lo risorpassò immediatamente: entrambi furono sanzionati con uno stop and go (sosta forzata di dieci secondi presso i box senza poter apportare modifiche all'assetto della moto). Barros entrò ai box scontando la penalità e finendo poi la gara al 7º posto, Biaggi decise di non scontare la penalità e fu squalificato dalla gara che fu vinta dal suo diretto avversario, l'australiano Mick Doohan, che prima di quella gara era secondo nel mondiale proprio dietro a Biaggi. Biaggi e Barros fecero ricorso sostenendo che nel punto dove erano avvenuti i reciproci sorpassi fosse stato per loro impossibile vedere le bandiere gialle, ma la giuria internazionale respinse i ricorsi infliggendo a Biaggi un'ammenda di 5.000 franchi svizzeri (poco più di 6 milioni di lire) [5].

Con questa bandiera nera subita, Biaggi stabilisce il non lusinghiero record di squalifiche in carriera nel motomondiale: 3 [6] .

Al termine della stagione Biaggi chiuderà al secondo posto nella classifica mondiale, dietro a Doohan con 52 punti di distacco,
terzo Alex Criville a 10 Punti dal Romano [7


Link



ops giusto era il primo anno....e cmq anche alcuni gioranlisti fan-rossi, cereghini oggi ribadiscono che fu uno scandalo quella penalizzazione....e a volte basta un niente x distruggere un avversario,..e sappiamo tutti che da quel momento in poi Doohan ha messo il veto alla Honda repsol nei confronti del pilota italiano.....anche quando smise di correre !!!!!
lo stesso Doohan che vinse il 1° titolo solo dopo che si ritirarono i vari, Gardner,Lawson,Rainey,Scwanth,....e praticamente corse da solo fino al '98 dove un pilota privato gli stava togliendo lo scettro....sai che figura avrebbe fatto !!!! penoso...

zeljko
Inviato: martedì 28 settembre 2010 17:20:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
quindi questo è dal 99 che non vince niente per colpa di moggi, no scusa di doohan? sto doohan è meglio del mago merlino. quanto costa affittarlo per una macumba?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

reka
Inviato: martedì 28 settembre 2010 17:36:23



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
scandaloso fu che lui ignorò lo stop&go mentre l'altro che prese la penalizzazione con lui lo fece e arrivò cmq a punti... come iannone quest'anno a cui gli stessi giornalisti ne han dette di tutti i colori!

e continuamo a ricordare le cose a tratti vedo... max vinse le gare dove doohan si ritirò o non partì.
doohan con scwantz ci corse parecchi mondiali, e con rainey perse all'ultima gara un mondiale che fino allo spappolamento della gara stava dominando e che poi ha visto dalla poltrona.



firmato il reka
COSPAZ
Inviato: martedì 28 settembre 2010 19:00:48



Iscritto: 23/08/2010
Locazione: PESARO
Bravo bravo bravo Max questo successo tutto made in Italy riempie di orgoglio tutti.trofeo

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

(James Douglas Morrison)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.