Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quali sono le "moto serie"?? Opzioni · Visualizza
UomoNuovo
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 15:27:31



Iscritto: 13/09/2010
Hai ragione nainonumberone. La moto è stata progettata per un uso polivalente ed è un'ottima moto polivalente.
Però è anche una moto la cui serietà ha subito molti attacchi dal popolo dei mojti e daichiri. Adesso se le fai un graffietto ci rimani troppo male, capisci? Ecco perché poi finisce col frequentare molto meno Dakar e molto più manhattan (nel senso di cocktail...).

Ciao
zeljko
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 15:30:37



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
beh ma allora sei di quelli che il monster fa schifo perché ha motorizzato generazioni di fashion victim e coatti? le moto non hanno colpe della gente.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 15:37:00



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
beh ma allora sei di quelli che il monster fa schifo perché ha motorizzato generazioni di fashion victim e coatti? le moto non hanno colpe della gente.


No, l'ho anche detto, mi pare. Le moto non hanno colpe, sono vittime. La prima Monster era solo 900, aveva solo il tachimetro, piaceva oppure no. Poi le è successo un po' di tutto, il che non vuol dire che non vada bene ma è diventata una fashon bike, in talune versioni anche coatta.
zeljko
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 15:40:23



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io quoto naino: serio/non serio non si va da nessuna parte. benfatto in relazione a propositi dichiarati e prezzo, significa serio. e allora serio non distingue niente da niente.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 15:44:29



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Una moto seria è:

1) Bici o Trici (il mono è da sfigati, il 4 da vecchi);
2) con 100-120 cv (meno è da incapaci, più da coatti);
3) completamente assistita dalla tecnologia: ci vuole l'ESA, il Ride By Wire e il controllo elettronico della trazione e della potenza;
4) con trasmissione a cardano, che mi sbiello le balle a pulire la catena;
5) con ABS e tubi in treccia, così quando mi fermo a comprare le mozzarelle non si sentono sole prrr
6) con sella in gel, come il KTM SMT, ke il kulo mi duole dopo un pò sul Vùstrom
7) con una linea azzeccata, non troppo imponente nè troppo risicata, così da essere comoda per il passeggero;
8) che non faccia mai meno di 20 km per litro;
9) con pneumatici larghi e grossi, così da bersi qualsiasi tipo di ostacolo...

perdindirindina boyz, ho iniziato per divertimento e mi sono reso conto di aver descritto una roba simile al GS...

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha (sono da manicomio, ma grazie cmq, Roll...)

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Pantera26
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:01:28



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Mah....per me sarebbe piu' giusto differenziare chi sta sopra la moto, piuttosto che i mezzi a due ruote. Ritengo che tutte siano serie e tutte o quasi, nascono per scopi ed obbiettivi ben precisi. Ci possono essere piu' performanti o meno, piu' belle o meno, piu' agili o meno, piu' comode o meno....ma se dal garage la porti al bar solo per farla vedere e poi la riponi nuovamente in garage non e colpa della moto se chi la possiede e' un pirla. Stessa cosa vale per chi impenna ai semafori, traversa ad ogni curva cittadina, fa 200 in tangenziale e sorpassa a uccello cinofilo.
Io non mi ritengo un pilota, perche' non so guidare....ma serio, dato il mio andare con il cervello, quanto mi pare!!! E come me, la mia moto.


Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:14:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
ma voi un aperitivo con la moto non lo prendete mai?
x voi uscire in moto equivale a fare x forza almeno 100km?? o di piu??
Io almeno nelle due settimane la prendo nel weekend, il sabato pom ci giro un po di piu ma sempre x la città, la domenica mattina ci vado a fare colazione al bar con gli amici e a giocare la scommessa alla Snai...
che male c'è in qst?? boh



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:17:16



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da okkiolino
Una moto seria è:

1) Bici o Trici (il mono è da sfigati, il 4 da vecchi);
2) con 100-120 cv (meno è da incapaci, più da coatti);
3) completamente assistita dalla tecnologia: ci vuole l'ESA, il Ride By Wire e il controllo elettronico della trazione e della potenza;
4) con trasmissione a cardano, che mi sbiello le balle a pulire la catena;
5) con ABS e tubi in treccia, così quando mi fermo a comprare le mozzarelle non si sentono sole prrr
6) con sella in gel, come il KTM SMT, ke il kulo mi duole dopo un pò sul Vùstrom
7) con una linea azzeccata, non troppo imponente nè troppo risicata, così da essere comoda per il passeggero;
8) che non faccia mai meno di 20 km per litro;
9) con pneumatici larghi e grossi, così da bersi qualsiasi tipo di ostacolo...

perdindirindina boyz, ho iniziato per divertimento e mi sono reso conto di aver descritto una roba simile al GS...

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha (sono da manicomio, ma grazie cmq, Roll...)

Angel


we we chi lo dice che il 4 è da vecchi?? le moto sportive sono 4 bello!!!prrr
Argo hai sentito?? il mono è da sfigati!! hahahhahahaha ha ha ha ha ha ha he he he




Italians do it BETTER!!!
okkiolino
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:18:37



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ma voi un aperitivo con la moto non lo prendete mai?
x voi uscire in moto equivale a fare x forza almeno 100km?? o di piu??
Io almeno nelle due settimane la prendo nel weekend, il sabato pom ci giro un po di piu ma sempre x la città, la domenica mattina ci vado a fare colazione al bar con gli amici e a giocare la scommessa alla Snai...
che male c'è in qst?? boh


Niente, ma tu hai chiesto di una moto seria, mica di una moto da bar...

Perchè, per te che significa moto seria?



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
zeljko
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:20:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
nei pochi aperitivi che faccio, di solito vo in scooter o con altro mono da sfigati. lo stesso mono facendogli seguire il quale manderò in frasche l'incauto okkiolino, dopo qualche giretto per carpirne l'assoluta fiducia... Whistle

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

okkiolino
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:25:49



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da okkiolino
Una moto seria è:

1) Bici o Trici (il mono è da sfigati, il 4 da vecchi);
2) con 100-120 cv (meno è da incapaci, più da coatti);
3) completamente assistita dalla tecnologia: ci vuole l'ESA, il Ride By Wire e il controllo elettronico della trazione e della potenza;
4) con trasmissione a cardano, che mi sbiello le balle a pulire la catena;
5) con ABS e tubi in treccia, così quando mi fermo a comprare le mozzarelle non si sentono sole prrr
6) con sella in gel, come il KTM SMT, ke il kulo mi duole dopo un pò sul Vùstrom
7) con una linea azzeccata, non troppo imponente nè troppo risicata, così da essere comoda per il passeggero;
8) che non faccia mai meno di 20 km per litro;
9) con pneumatici larghi e grossi, così da bersi qualsiasi tipo di ostacolo...

perdindirindina boyz, ho iniziato per divertimento e mi sono reso conto di aver descritto una roba simile al GS...

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha (sono da manicomio, ma grazie cmq, Roll...)

Angel


we we chi lo dice che il 4 è da vecchi?? le moto sportive sono 4 bello!!!prrr
Argo hai sentito?? il mono è da sfigati!! hahahhahahaha ha ha ha ha ha ha he he he


Risposta degna a domanda indegna... (e ti sto trattando...Whistle Whistle Whistle )

Se avessi scritto : "mono e quadri" i proprietari dei bici o dei Trici sarebbero insorti...

Non esiste la moto "seria" e la moto scema. Esistono proprietari seri e meno seri...

Angel



... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:31:35



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
nei pochi aperitivi che faccio, di solito vo in scooter o con altro mono da sfigati. lo stesso mono facendogli seguire il quale manderò in frasche l'incauto okkiolino, dopo qualche giretto per carpirne l'assoluta fiducia... Whistle


Zel io non ho un "utile citybidet" o un onesto enduro mono...io ho solo la mia CBR2001 con qualche adesivo di troppo e la carena sx sfregiata...che faccio al bar non ci posso anda?
Metti poi che sto a Roma e ti chiamo (a prop non ho il tuo num) e sei in giro col Faac 1150 che fai non vieni ad un bar xke ti potrebbero scambiare x un motociclista da bar?



Italians do it BETTER!!!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:33:41



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Originariamente inviato da okkiolino
Una moto seria è:

1) Bici o Trici (il mono è da sfigati, il 4 da vecchi);
2) con 100-120 cv (meno è da incapaci, più da coatti);
3) completamente assistita dalla tecnologia: ci vuole l'ESA, il Ride By Wire e il controllo elettronico della trazione e della potenza;
4) con trasmissione a cardano, che mi sbiello le balle a pulire la catena;
5) con ABS e tubi in treccia, così quando mi fermo a comprare le mozzarelle non si sentono sole prrr
6) con sella in gel, come il KTM SMT, ke il kulo mi duole dopo un pò sul Vùstrom
7) con una linea azzeccata, non troppo imponente nè troppo risicata, così da essere comoda per il passeggero;
8) che non faccia mai meno di 20 km per litro;
9) con pneumatici larghi e grossi, così da bersi qualsiasi tipo di ostacolo...

perdindirindina boyz, ho iniziato per divertimento e mi sono reso conto di aver descritto una roba simile al GS...

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha (sono da manicomio, ma grazie cmq, Roll...)

Angel


we we chi lo dice che il 4 è da vecchi?? le moto sportive sono 4 bello!!!prrr
Argo hai sentito?? il mono è da sfigati!! hahahhahahaha ha ha ha ha ha ha he he he


Risposta degna a domanda indegna... (e ti sto trattando...Whistle Whistle Whistle )

Se avessi scritto : "mono e quadri" i proprietari dei bici o dei Trici sarebbero insorti...

Non esiste la moto "seria" e la moto scema. Esistono proprietari seri e meno seri...

Angel



Okkioli anche io la penso come la maggiorparte di voi...è seria quando riesce a fare e BENE quello x cui è stata costruita.
Se poi oltre a questo ti permette di fare qualcosa in piu del suo fine principale...bhe allora x me diventa anche una moto intelligente.



Italians do it BETTER!!!
giamor
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:34:08


Iscritto: 28/08/2010
Giusto dire che le moto sono vittime dei piloti.
Il problema e che al bar per l'aperitivo ci finisce sia quello che si può permettere la moto da 20000€ che quello che ha fatto da poco la Cisa scambiandola per il Mugello.
e il primo è forse meno pericoloso dei 2°.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:34:43



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Cmq ne e uscito un bel 3d dai...brindisi



Italians do it BETTER!!!
Robi38
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:37:06



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da giamor
Giusto dire che le moto sono vittime dei piloti.
Il problema e che al bar per l'aperitivo ci finisce sia quello che si può permettere la moto da 20000€ che quello che ha fatto da poco la Cisa scambiandola per il Mugello.
e il primo è forse meno pericoloso dei 2°.


Sicuramente, visto che percorre meno KM Angel

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
UomoNuovo
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:40:23



Iscritto: 13/09/2010
In definitiva, direi, trattasi di argomento perditempo.
Chiudiamo il post per eccesso di assurdità.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:41:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da UomoNuovo
In definitiva, direi, trattasi di argomento perditempo.
Chiudiamo il post per eccesso di assurdità.


Xke prima hai risp e mo fai l'acido??Sick



Italians do it BETTER!!!
zeljko
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:41:54



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
chiudere chiudere, lacrimogeni e sfollagente.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 16:42:57



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
chiudere chiudere, lacrimogeni e sfollagente.


Not talking Not talking Not talking



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.