|
Iscritto: 15/10/2009
|
Originariamente inviato da Argo16Io e te ci siamo già detto molto - tutto sarebbe ridondante e pleonastico. non siate criptici ed esoterici, divulgate.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Argo16Io e te ci siamo già detto molto - tutto sarebbe ridondante e pleonastico. non vale plagiare il prossimo, niente ktm... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
OMMAMMAMIA rolling e ktm, peggio di frankenstein col rossetto e le extensions!!!! ciò non deve mai avvenire per nessun motivo, povero lui e povere loro...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da zeljkoOMMAMMAMIA rolling e ktm, peggio di frankenstein col rossetto e le extensions!!!! ciò non deve mai avvenire per nessun motivo, povero lui e povere loro... Xke?? che hanno che sono inavvicinabili x me?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da zeljkoOMMAMMAMIA rolling e ktm, peggio di frankenstein col rossetto e le extensions!!!! ciò non deve mai avvenire per nessun motivo, povero lui e povere loro...
Xke?? che hanno che sono inavvicinabili x me?? Rolling, con tutto l'affetto ma te con le extension e il rossetto faresti un pochino ribrezzo...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
penso proprio di si... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
dai roll, vedrai che tornerai presto in sella!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Vedi di giocare al SuperEnalotto
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
dai roll, come t,ha detto Zel hai fatto un buon affare. Hai venduto la moto a fine stagione dopo che ne hai goduto e a fine stagione e al prezzo che l'hai comprata. Per l'anno prossimo ne prenderai un'altra...mica sei tu quello che dice che gli piace cambiare moto spesso???
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Ti capisco ma vedrai che adesso arriva l'inverno e ti passa.io l'anno scorso ho venduto la moto da enduro perchè un pò datata,perchè la usavo poco ultimamente,perchè stava per nascere mia figlia e perchè ho avuto una buona offerta....però adesso mi girano le balle(specialmente ogni volta che vedo l'avatar di Otto) anche perchè io ho dovuto utilizzare il ricavato per il mio lavoro che quest'anno ha avuto tante di quelle spese impreviste che neanche Fantozzi,quindi non ho potuto investirli in f...e come ti ha detto Tempone.Come se non bastasse ho un problema cardiaco congenito per il quale non dovrei fare certi sforzi quindi la moto da enduro me la dovrei scordare(il cardiologo me lo dice da 10 anni),ma io mi vedo ancora tutto sudato che impreco mentre spingo il mio Kappa sù per una mulattiera...............finche c'è vita c'è speranza,ma soprattutto finchè c'è speranza c'è vita!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27dai roll, come t,ha detto Zel hai fatto un buon affare. Hai venduto la moto a fine stagione dopo che ne hai goduto e a fine stagione e al prezzo che l'hai comprata. Per l'anno prossimo ne prenderai un'altra...mica sei tu quello che dice che gli piace cambiare moto spesso??? Lo so...tra l'altro mi sta balenando l'idea di spendere il ricavato x cambiarmi la macchina!! che testa di c..... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Fu746913Ti capisco ma vedrai che adesso arriva l'inverno e ti passa.io l'anno scorso ho venduto la moto da enduro perchè un pò datata,perchè la usavo poco ultimamente,perchè stava per nascere mia figlia e perchè ho avuto una buona offerta....però adesso mi girano le balle(specialmente ogni volta che vedo l'avatar di Otto) anche perchè io ho dovuto utilizzare il ricavato per il mio lavoro che quest'anno ha avuto tante di quelle spese impreviste che neanche Fantozzi,quindi non ho potuto investirli in f...e come ti ha detto Tempone.Come se non bastasse ho un problema cardiaco congenito per il quale non dovrei fare certi sforzi quindi la moto da enduro me la dovrei scordare(il cardiologo me lo dice da 10 anni),ma io mi vedo ancora tutto sudato che impreco mentre spingo il mio Kappa sù per una mulattiera...............finche c'è vita c'è speranza,ma soprattutto finchè c'è speranza c'è vita! Hai tutta la mia ammirazione!! sei davvero un grande!! xo non prendere rischi evitabili... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Grazie Rolling per l'ammirazione ma non sono un grande,semplicemente non avendo avuto finora sintomi o problemi tendo a non pensarci,mi limito alle pastiglie e ai controlli annuali.Non essendo la mia malattia in forma critica i medici non sanno di preciso cosa dirmi di poter fare e cosa no(infatti dicono cose diverse)e quindi preferiscono sconsigliarmi su certe attività fisiche.Certo è che non avrò mai una licenza sportiva per attività agonistiche ,infatti gli sport li ho sempre praticati a livello amatoriale. Ciao
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Rolling, dimenticavo di dirti una cosa. Se, da appassionato, sei costretto a rininciare, pensa all'emozione che proverai quando risalirai in sella alla tua nuova moto. Qualsiasi essa sia. Io ricordo ancora ogni chilometro di statale fatta quando sono tornato a casa con la Fazza appena presa, dopo due anni di astinenza. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeRolling, dimenticavo di dirti una cosa. Se, da appassionato, sei costretto a rininciare, pensa all'emozione che proverai quando risalirai in sella alla tua nuova moto. Qualsiasi essa sia. Io ricordo ancora ogni chilometro di statale fatta quando sono tornato a casa con la Fazza appena presa, dopo due anni di astinenza. Hai perfettamente ragione Worm, ma 2 anni senza moto NOOOOOOO!!!!! sto guardando gia un po in giro...a 1500€ c'è tanta roba buona...GSX-R k1. ninja, qualche hornet 900 e spulciando x bene ho visto qualche RSV1000 a 2000€ moooooolto trattabili.... A tempo debito spero di aprire un 3d con un ventaglio di papabili...anche se Il V60 italiano è sempre stato un sogno... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da WormbikeRolling, dimenticavo di dirti una cosa. Se, da appassionato, sei costretto a rininciare, pensa all'emozione che proverai quando risalirai in sella alla tua nuova moto. Qualsiasi essa sia. Io ricordo ancora ogni chilometro di statale fatta quando sono tornato a casa con la Fazza appena presa, dopo due anni di astinenza.
Hai perfettamente ragione Worm, ma 2 anni senza moto NOOOOOOO!!!!! sto guardando gia un po in giro...a 1500€ c'è tanta roba buona...GSX-R k1. ninja, qualche hornet 900 e spulciando x bene ho visto qualche RSV1000 a 2000€ moooooolto trattabili.... A tempo debito spero di aprire un 3d con un ventaglio di papabili...anche se Il V60 italiano è sempre stato un sogno... So che è prematuro, ma calcola sempre anche i costi di gestione. Una cosa è una moto a cui dai uno sguardo alla bolla dell'olio, una spuzzata alla catena e vai dove vuoi, un'altra e una moto che devi portare a manutenzione per ogni uscita che fai. E che ti consuma un treno di gomme da 300 euro in due mesi... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Lo so Walter...credo che restero fedele ai jap anche la proxima volta...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |