Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mai più una Honda!!! Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 13:08:25



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca27
...questa è l' affidabilità Honda di cui parlate tanto...al contrario di altre Caseconfuso causa persa causa persa causa persa


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
fender1959
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 13:11:26



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da DesmoLuca27
...questa è l' affidabilità Honda di cui parlate tanto...al contrario di altre Caseconfuso causa persa causa persa causa persa


mah..... ha un po' l'aria di essere l'eccezione che conferma la regola.
non che ci sia da essere contenti, anzi. da chi, su numeri enormi, offre qualita', a maggior ragione ci si aspetta che queste cose non accadano.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


zeljko
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 13:15:21



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io me farei ridare l'equivalente di due con un avvocato.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ermes_85
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 15:32:04



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da zeljko
io me farei ridare l'equivalente di due con un avvocato.


hoooo che sborrone banana no scherzo, però attenzione che se si tirano in ballo avvocati, si rischia di spenderne altrettanti....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
zeljko
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 17:32:54



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ovviamente due terzi della seconda andrebbero a lui, si pattuisce prima in questi casi la parte fissa e quella a risultato.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

baccoibiza
Inviato: lunedì 18 ottobre 2010 20:56:39



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
scusa la domanda... ma hai provato anche da un altro concessionario honda?
iltrincio
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 09:24:00



Iscritto: 26/02/2010
Ciao ragazzi, pare che alzando un pò il polverone con mail di lamentela alla Honda Italia, un paio di lettere scritte ad alcune riviste...insomma un pò di buona pubblicità si siano svegliati e inizino a darmi retta! Strano che si accorgano di me solo ora...solo alla quarta mail di lamentela!!! Beh, ieri sera mentre scambiavo idee con voi, al margine del detto e non detto, delle opinioni e campanilismo Honda...MI HAN CHIAMATO AL CELLULARE QUELLI DELL'HONDA ITALIA FACENDO IL MEA CULPA E confermando che, come dicevo il mio non è il primo caso in Italia (figuriamoci a livello europeo!) ce ne sono altri (!), e per quanto riguarda una possibile soluzione...non c'è, non esiste e a parte propormi di montare il TERZO mono, non sanno cosa fare! Per rispondere a Baccoibiza, non ho intenzione di cambiare il conce, perchè una soluzione me la sempre trovata in anni che ci conosciamo e anni che compro e cambio moto...più che altro essendo lui concessionario Honda e in altra sede, di altra migliore marca...passerò alla concorrenza! Io in un modo o nell'altro, ne salterò fuori...ma per i posteri...non comprate Honda...considerata la qualità e la politica di assistenza! Ps: ho parlato l'avvocato...e per quanto riguarda il diascorso RESPONSABILITà, il primo responsabile nei confronti del cliente/consumatore è si il venditore, ma comunque il fabbricante ha comunque responsabilità dirette eventualmente sostituibili al venditore qualora no rispondesse in sede civile! Buona giornata!
reka
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 09:32:38



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
ma il terzo mono sarebbe esente da difettosità o a rischio?


firmato il reka
iltrincio
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 09:43:50



Iscritto: 26/02/2010
Amico mio, vuoi scherzare?! Sarebbe sempre uno dei tanti, con licenza parlando ammortizzatori di ..... della Honda, è un tentativo, un discorso del tipo è andata male con il primo, era difettoso il secondo, dato che non abbiamo una soluzione, proviamo la sorte con il terzo...tutto qua!
Tempone
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 09:44:21



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da reka
ma il terzo mono sarebbe esente da difettosità o a rischio?


Leggi sopra Reka... problema irrisolvibile.... e che avrà mai sta vfr mangia mono? passano i tubi di scarico molto vicini? i mono per la vfr fanno tutti hahare? certo che una risposta del genere al cliente.... peggio di Ducati ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
dove sono finiti i japponesi di una volta? nel 1995 quello del servizio clienti costretto a dire certe cose... appena riagganciata la cornetta faceva karakiri.... oggi sti jap sono come i napoletani ha ha ha fanno spalluccia!

Ogni moto la gà el sò padrun!

fender1959
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 10:27:23



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
se a fronte di un guasto ripetuto altri utenti di altre case avessero detto addio..... almeno un paio di produttori sarebbero gia' falliti da un pezzo!

fai il mazzo al tuo conce e fatti montare un mono a scelta tra quelli che ti abbiamo indicato.
oppure mollagliela; gli sostituisce il terzo mono e se la rivende, sempre che ci riesca in tempi brevi con l'atmosfera attuale

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Robi38
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 10:34:59



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Acquistare moto appena sfornate, non è consigliato. botte

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 10:35:34



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da fender
se a fronte di un guasto ripetuto altri utenti di altre case avessero detto addio..... almeno un paio di produttori sarebbero gia' falliti da un pezzo!

fai il mazzo al tuo conce e fatti montare un mono a scelta tra quelli che ti abbiamo indicato.
oppure mollagliela; gli sostituisce il terzo mono e se la rivende, sempre che ci riesca in tempi brevi con l'atmosfera attuale


Son troppo curioso... quali?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 10:39:29



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da fender
se a fronte di un guasto ripetuto altri utenti di altre case avessero detto addio..... almeno un paio di produttori sarebbero gia' falliti da un pezzo!

fai il mazzo al tuo conce e fatti montare un mono a scelta tra quelli che ti abbiamo indicato.
oppure mollagliela; gli sostituisce il terzo mono e se la rivende, sempre che ci riesca in tempi brevi con l'atmosfera attuale


Son troppo curioso... quali?


a parte che sono scritti poco sopra, cmq:

matris
fg
wp
ecc...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 10:45:18



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da fender
se a fronte di un guasto ripetuto altri utenti di altre case avessero detto addio..... almeno un paio di produttori sarebbero gia' falliti da un pezzo!

fai il mazzo al tuo conce e fatti montare un mono a scelta tra quelli che ti abbiamo indicato.
oppure mollagliela; gli sostituisce il terzo mono e se la rivende, sempre che ci riesca in tempi brevi con l'atmosfera attuale


Son troppo curioso... quali?


a parte che sono scritti poco sopra, cmq:

matris
fg
wp
ecc...


scusami Ego, mi son spiegato male... intendevo quali sarebbero fallite accidenti

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
DesmoLuca04
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 12:48:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ermes in primis ti diranno Ducati...troppo scontato ormai il loro pensiero.

per quanto riguarda il nostro sfortunato amico...continueranno a proporgi di sostituire il mono fino a garanzia scaduta.arrampicarsi sui vetri
miller03
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 13:01:23



Iscritto: 15/10/2009
primissima cosa da fare subito: una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al concessionario chiedendo la risoluzione del contratto, cioè che ti ridiano TUTTI i soldi della moto e si ripiglino la moto. Nella lettera racconta tutto con dettaglio, e metti in evidenza che non stai utilizzando il mezzo che hai comprato e non ti viene proposta una soluzione. cita circostanze precise. Questo costa poco e dimostra che non sei un qua-qua-qua e li mette sull'attenti. Vedrai che dopo saranno più disponibili a pagare loro il mono del acciderbola da montarti in sostituzione di quello difettoso.
pigsurfnero
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 13:39:50



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da iltrincio
..............passerò alla concorrenza! Io in un modo o nell'altro, ne salterò fuori...ma per i posteri...non comprate Honda...considerata la qualità e la politica di assistenza! ........


Secondo me stai esagerando veramente. Comunque rimani della tua idea e continua a saltare da una marca all'altra in cerca del mezzo perfetto con l'assistenza perfetta e la componentistica perfetta. A proposito informati sulle marche di monoammortizzatori montati dalle case motociclistiche. Ci potrebbero essere delle interessanti novità. Per esempio potresti scoprire che ormari tutti o quasi (italiani compresi) montano gli stessi mono e le stesse forcelle.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

miller03
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 13:42:25



Iscritto: 15/10/2009
se esiste un monoammortizzatore di qualsiasi marca che funziona te lo devono montare in garanzia a loro spese. Se non esiste ti ridanno i soldi. Terzium non datur.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: martedì 19 ottobre 2010 13:57:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da reka
ma il terzo mono sarebbe esente da difettosità o a rischio?
.. oggi sti jap sono come i napoletani ha ha ha fanno spalluccia!


Stavolta non mi hai fatto ridere...Not talking



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.