Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Si va in stampa Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 20:20:56



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ermes_85
[
Porca vacca non pensavo mica una cosa del genere io.... complimentoni Argo veramente.... cmq già mi ero accorto che eri bravo a scrivere, certo non pensavo fino a questo punto omplimenti ancora...


Grazie ermes.
Capisco la tua sorpresa, nonostante siano mesi che affronto quest'avventura col mio editore, ancora non riesco a capacitarmene fino in fondo.
Argo16
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 20:22:24



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Argo16
Grazie a voi tutti.


grazie a te e dimmi dove comprarlo, però voglio l'autografo...brindisi


Si potrà acquistare in rete o presso alcune librerie.
Comunque saà un vero piacere sollazzare il mio "ego" firmando la tua copia del mio libro.brindisi
Argo16
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 20:23:41



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Tempone
Splendido! sarò un acquirente e potrò fregiarmi di dire che ti conosco di persona. Grande Argo


Cacchio! Tempone facciamo così: come "scrittore" faccio io la dedica a te e, come motociclista, una copia me la firmi tu.
Argo16
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 20:27:48



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Wormbike
Grande!! Ancora conplimenti!!
Aspetto con trepidazione l'uscita del "tomo".

P.S.
Edizioni Montag.
Gran bel nome. Il "pompiere" pentito. Fahrenheit 451...
Ho visto che è possibile ordinare direttamente dal sito, se non si riesce a trovare in libreria.
Quindi, per che vuole... Whistle he he he



Già, il vigile incendiario Montag, davvero bella storia.
Mi piacciono le storie che ruotano intorno ad un sistema oligarchico; ho terminato oggi "Il tallone di ferro" di Jack London.
Comunque, grazie Worm, sono curioso del tuo responso.
Argo16
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 20:29:05



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Argo16
Ieri l'ultimo incontro coll'editore per definire gli ultimi dettagli di editing e grafica.
Ora la palla passa alla stamperia che in un periodo compreso tra i 20 e i 40 giorni consegnerà l'opera "Il Sogno" all'editore e a me.
Un piacere condividere con voi questa piccola soddisfazione, perché da questo sito è nata e a questo forum devo la mia gratitudine.
Continuerò a tenervi informati.


Il piacere è più nostro logicamente.......you know!!brindisi
Gratz fratello, l'inizio di un meritato successo!!banana caricaaa

p.s.: logicamente è un libro da comperare e da far firmare con dedica capellone


eheheheheh
Ti sfiderò a trovare, tra le righe, la tua descrizione, come quella di alcuni altri appartenenti a questo forum.
Argo16
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 20:30:06



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da reka
urka urka.. ottimo ottimo... brindisi


Grazie per il tuo entusiasmo reka.
riche
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 20:44:35



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
congratulazioni... aspetterò l' edizione virtuale

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 20:50:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Argo scusa ma non ti ho potuto fare le mie congratulazioni perchè ero impegnato con un fornitore di manichette antincendio in galleria.




Vorrei in regalo una copia per me con tua dedica. Ora scusa ma devo tornare dal fornitore di manichette .... Che pallle ! Sempre a lavorà !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Sunshine01
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 20:58:07



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Tempone
Splendido! sarò un acquirente e potrò fregiarmi di dire che ti conosco di persona. Grande Argo


Cacchio! Tempone facciamo così: come "scrittore" faccio io la dedica a te e, come motociclista, una copia me la firmi tu.


Ma bravi, bravi voi due.....Applause Applause Applause sentite, quando avrete deciso la data in cui scambiarvi i salamelecchi di autografi vari, fatemela sapere così mi presento pure io con torta e spumante!!!!! ti offro un drink festa due VIPS come voi del resto.....chi se li fa scappare?
Scherzi a parte, bravo Argo, ovviamente una copia del tuo "Sogno" coronato la vorrò pure io..ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Sunshine01
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 21:10:50



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da pigsurfnero
Argo scusa ma non ti ho potuto fare le mie congratulazioni perchè ero impegnato con un fornitore di manichette antincendio in galleria.




Vorrei in regalo una copia per me con tua dedica. Ora scusa ma devo tornare dal fornitore di manichette .... Che pallle ! Sempre a lavorà !



Osti PIG!!!!!! non ho fatto in tempo a chiudere la foto della tipa delle manichette che mio figlio seduto qui vicino mi ha subito chiesto: "Mamma, come mai guardi le foto delle donne nude? non c'erano le moto prima?"
"Ma no tesoro, è solo un amica di un mio amico qui dentro....."
"Ma mamma, che amici c'hai tu? vero che tu non andrai mai in giro così se te lo chiede un tuo amico?"
"Nooooooooooo tesoro, stai tranquilloooooooooooo....."!!!!!!! vergogna vergogna vergogna
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Mio figlio è una potenza!!!!! ce la ridiamo sempre come i matti!!!!!


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 20 ottobre 2010 22:01:24


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Che dire?
Per aspera ad astra....
Complimenti e al prossimo motoaperitivo ( che speriamo sia un poco meno umido del precedente) verremo tutti con la copia da far firmare all'autore.

Neapolitan power - Anima terrona
Argo16
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 00:24:16



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Argo scusa ma non ti ho potuto fare le mie congratulazioni perchè ero impegnato con un fornitore di manichette antincendio in galleria.


Ti rispondo solo ora perché immagino che il tuo tremendo e alienante lavoro sia terminato.
Grazie Luca.
Devo aggiungere che purtroppo, nei ringraziamenti a termine del racconto di vallelunga e a termine del libro, l'editore mi ha lasciato il tuo nickname - legato al sito di moto.it -, il tuo nome, ma non il tuo cognome per una serie di controindicazioni legali.

P.S. La copia omaggio sarà un obbligo e un piacere.
Argo16
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 00:31:52



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Tempone
Splendido! sarò un acquirente e potrò fregiarmi di dire che ti conosco di persona. Grande Argo


Cacchio! Tempone facciamo così: come "scrittore" faccio io la dedica a te e, come motociclista, una copia me la firmi tu.


Ma bravi, bravi voi due.....Applause Applause Applause sentite, quando avrete deciso la data in cui scambiarvi i salamelecchi di autografi vari, fatemela sapere così mi presento pure io con torta e spumante!!!!! ti offro un drink festa due VIPS come voi del resto.....chi se li fa scappare?
Scherzi a parte, bravo Argo, ovviamente una copia del tuo "Sogno" coronato la vorrò pure io..ciao


Con Marco le risate si sprecano, soprattutto quando armeggia con la nuova macchinetta per il caffè - difettosa (altro che moto italiane!). Tira fuori il suo animo più meneghino in un tripudio di parolacce dalla cadenza inconfondibile.
Ovviamente l'attrezzo diabolico non vuole proprio saperne di assecondare le esigenze di operatività del nostro Tempone, di conseguenza il siparietto si protrae sino alla resa... di Tempone ovviamente.
Io e Virginia ancora ridiamo.
Quindi quattro chiacchiere a Monza, con la mia futura moglie ce le andremo a fare quanto prima.
Argo16
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 00:33:41



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Che dire?
Per aspera ad astra....
Complimenti e al prossimo motoaperitivo ( che speriamo sia un poco meno umido del precedente) verremo tutti con la copia da far firmare all'autore.


Andata!
Grazie bonn.
P.S. Io opterei per un motoaperitivo anche decisamente meno... musicale.
Pantera26
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 09:31:32



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Grande Argo!!! Complimenti sinceri. Acquistero' appena esce. Tienici aggiornati.brindisi ti offro un drink festa

Per Forza o Per Amore
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 10:15:58



Iscritto: 28/04/2003
CONGRATULAZIONI !

Grande Marco

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 10:17:07



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Che dire?
Per aspera ad astra....
Complimenti e al prossimo motoaperitivo ( che speriamo sia un poco meno umido del precedente) verremo tutti con la copia da far firmare all'autore.


Andata!
Grazie bonn.
P.S. Io opterei per un motoaperitivo anche decisamente meno... musicale.



Meno umido e magari su 2 ruote e non su 4 !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Robi38
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 10:23:26



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Che sia il primo di una lunga serie brindisi

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
pigsurfnero
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 10:26:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Sunshine01
......."Ma mamma, che amici c'hai tu? !!!![/size][/i]


hem hem hem ! sorry accidenti Sti fornitori ! siamo amici soddisfatto

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Esp4215
Inviato: giovedì 21 ottobre 2010 10:45:59



Iscritto: 16/09/2010
da amante lettore non posso farti mancare i miei complimenti!
lo acquisterò con piacere :)
tienimi informato sull'uscita/librerie dove trovarlo

InsoliteProspettive
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.