Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cambio 848 x M.S4r RS Opzioni · Visualizza
username__167347
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 14:23:18

Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Grande Gae,finalmente ho soddisfazione....non esiste che si sopportino gli scarichi originali,poi una 848 lo richiede sia visivamente che di sound! comunque basta che siano omologati che le f.d.o.non possono fare nulla.P.S. se avessi una 848 non la cambierei x un Ms4RS,infatti alla fine ho capito che la moto é x uno,se la vuoi godere a pieno.Infatti dopo varie prove (vedi l'ultima,cioé la multi1000 che era x 2) ho deciso di passare ad una 999s con filtro-centralina-scarico Termignoni DucatiPerformance e.....mi stan già tremando le gambe......arriva venerdi 14!!!!!!! scusami x lo sfogo-confessione
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 6 gennaio 2011 14:52:15

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da maciste74
se avessi una 848 non la cambierei x un Ms4RS,infatti alla fine ho capito che la moto é x uno,
infatti entrambe le moto sono omologate per due, ma comode solo per uno, dipende che moto si desidera

gae78
Inviato: venerdì 7 gennaio 2011 09:14:38

Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
Originariamente inviato da maciste74
Grande Gae,finalmente ho soddisfazione....non esiste che si sopportino gli scarichi originali,poi una 848 lo richiede sia visivamente che di sound! comunque basta che siano omologati che le f.d.o.non possono fare nulla.P.S. se avessi una 848 non la cambierei x un Ms4RS,infatti alla fine ho capito che la moto é x uno,se la vuoi godere a pieno.Infatti dopo varie prove (vedi l'ultima,cioé la multi1000 che era x 2) ho deciso di passare ad una 999s con filtro-centralina-scarico Termignoni DucatiPerformance e.....mi stan già tremando le gambe......arriva venerdi 14!!!!!!! scusami x lo sfogo-confessione

ma complimenti.
davvero tante felicitazioni, tanti tornanti e tanto divertimento.
io con l'Ms4RS ho un conto aperto, nel senso che dovevo prenderla prima del 848, ma poi non si fece + nulla e..........ho ancora il dente avvelenato.

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.