Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

monster s4r o ktm 990 sd r Opzioni · Visualizza
cristian7489
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 12:59:41



Iscritto: 25/09/2010
Originariamente inviato da UomoNuovo
Perché provocazione? Quale asilo?

Dai ragazzi, siamo obiettivi, le moto italiane vi sembrano affidabili? Qualcuno comprerebbe Aprilia col cuor leggero con cui comprerebbe Suzuki?


si anche d+ se vuoi saperlo perche avendone già avuta una in passato sò com'è la manutenzione e la garanzia se il servizio clienti non funziona bene non vuol dire che la moto si rompe + spesso vuol dire solo che quando si rompe ci vuole + tempo per i pezzi ma la moto non è peggiore di quelle di altre marche!

di fatti come ho scritto io non sconsiglio il monster dico solo che i tecnici e l'azienda sono poco seri ma la moto è stupenda caricaaa
gae78
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 14:35:04



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
ragazzi, non conosco i vostri contenziosi, porto la mia "piccola" esperienza!
avevo una M 800 i.e., nessun problema, distrutta in un'incrocio da un deficente che passava con il rosso!!furioso
ho avuto una S2r 1000, nessun problema, tutto liscio, fino alla vendita.
adesso ho un 848, è una bellezza, tira di brutto e............udite, udite............adesso la cambio, forse, per una MV Augusta..........
dovrei ritenermi fortunato?
cmq mi sono sempre trovato da Dio!
Applause

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
zeljko
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 14:45:44



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
i chilometraggi sostenuti?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 15:02:07



Iscritto: 13/09/2010
Sì, infatti.
Prendete una di queste motorette nostrane e fatele fare la vita della moto vera, quella che va in vacanza con moglie e bagagli, quella che tutti i giorni fa decine di km per andare al lavoro, quella che pioggia o sole fa lo stesso, quella che magari cambia 2 o 3 proprietari in dieci anni e che a 150 mila km ha ancora molto da dire.
Poi vediamo, altro che bar dello sport!
gae78
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 16:26:59



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
ciao, ogni giorno faccio circa 55 km solo per lavoro..............ogni tanto giro da 3/400 km nei week (ma d'estate), non sono mai andato in vacanza in moto.....
in effetti con ogni moto ho fatto massimo un 20.000 km, tranne che con l'ultima sono solo a quota 9000!
per ora, per l'uso che ne faccio e per quello che ho potuto vedere, mi tengo le mie "motorette" e lascio quelle grosse all UomoNuovo.
banana

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
Tempone
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 16:33:11



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da gae78
ciao, ogni giorno faccio circa 55 km solo per lavoro..............ogni tanto giro da 3/400 km nei week (ma d'estate), non sono mai andato in vacanza in moto.....
in effetti con ogni moto ho fatto massimo un 20.000 km, tranne che con l'ultima sono solo a quota 9000!
per ora, per l'uso che ne faccio e per quello che ho potuto vedere, mi tengo le mie "motorette" e lascio quelle grosse all UomoNuovo.
banana


GRANDE !!! mi sei gia simpatico

Ogni moto la gà el sò padrun!

UomoNuovo
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 16:34:16



Iscritto: 13/09/2010
Se cambi moto ogni 20 mila km penso che una moto valga l'altra. Ti appoggio anche le italiane senza riserva, davvero. Dopo i prima 60/80 mila km le cose cambiano, e chi volesse andare ben oltre i 100 mila cerca roba seria che duri.

Ciao,
anche a me sei simpatico e mi è simpatico anche Tempone.
gae78
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 16:45:26



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
grazie per il consiglio, lo dirò al mio socio che gira ancora con un 750 Paso...........
e anche ad un'altro amico che gira in pista con la sua 916 e da puntualmente paga a chiunque!
gli dirò di stare attenti!
ciao

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
UomoNuovo
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 16:51:22



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da gae78
grazie per il consiglio, lo dirò al mio socio che gira ancora con un 750 Paso...........
e anche ad un'altro amico che gira in pista con la sua 916 e da puntualmente paga a chiunque!
gli dirò di stare attenti!
ciao


Bella la Paso, mi piacque.
Quanti km ha fatto il tuo amico? Problemi?
ciao
zeljko
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 16:54:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
tengo a precisare che nella mia domanda non ci era alcun spirito polemico.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

UomoNuovo
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 16:55:30



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
tengo a precisare che nella mia domanda non ci era alcun spirito polemico.


Che fai Zel, lanci il sasso e poi ritrai la mano?
zeljko
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 16:57:34



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
no, cerco di non essere confuso con persone diverse che scrivono cose simili con intenti precostituiti.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Tempone
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 17:09:03



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da zeljko
no, cerco di non essere confuso con persone diverse che scrivono cose simili con intenti precostituiti.


Applause Applause Applause



Ogni moto la gà el sò padrun!

gae78
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 17:11:26



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
Originariamente inviato da zeljko
no, cerco di non essere confuso con persone diverse che scrivono cose simili con intenti precostituiti.


assolutamente nessun problema, ho capito cosa volevi dire e sopratutto il tono, mi infastidisce avere conversazioni da bar/tifoso/agressive, perchè preferisco confrontarmi per migliorarmi e non per affermare che sono il migliore!
preferisco che lo notino gli altri, al massimo.................che sborone............ciaooooo
capellone

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
UomoNuovo
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 17:15:15



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da zeljko
no, cerco di non essere confuso con persone diverse che scrivono cose simili con intenti precostituiti.


Zel scusa tanto, se vuoi sostenere che io ho intenti precostituiti fa pure ma la tua domanda sul kilometraggio percorso voleva dire esattamente quello che intendi anche tu. Mandatemi pure al rogo se vi diverte ma almeno non nascondetevi dietro a un dito.
gae78
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 17:24:47



Iscritto: 24/03/2009
Locazione: milano
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da gae78
grazie per il consiglio, lo dirò al mio socio che gira ancora con un 750 Paso...........
e anche ad un'altro amico che gira in pista con la sua 916 e da puntualmente paga a chiunque!
gli dirò di stare attenti!
ciao


Bella la Paso, mi piacque.
Quanti km ha fatto il tuo amico? Problemi?
ciao


nulla la teneva nel soggiorno di casa..........accidenti
cmq un consiglio, se vuoi considerazione, cerca di migliorare la comunicazione.
ciao
ciao

a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio!
Tempone
Inviato: giovedì 28 ottobre 2010 17:29:47



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da gae78
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da gae78
grazie per il consiglio, lo dirò al mio socio che gira ancora con un 750 Paso...........
e anche ad un'altro amico che gira in pista con la sua 916 e da puntualmente paga a chiunque!
gli dirò di stare attenti!
ciao


Bella la Paso, mi piacque.
Quanti km ha fatto il tuo amico? Problemi?
ciao


nulla la teneva nel soggiorno di casa..........accidenti
cmq un consiglio, se vuoi considerazione, cerca di migliorare la comunicazione.
ciao
ciao



Hai gia capito. Applause

Ogni moto la gà el sò padrun!

DesmoLuca04
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 18:41:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da UomoNuovo
Perché provocazione? Quale asilo?
Io penso che la KTM sia ampiamente più affidabile di qualsiasi moto italiana. E' un 'opinione, la mia. Chi non concorda lo dica tranquillamente.
Io di sicuro non vendo moto straniere, quindi sono tranquillo.

Dai ragazzi, siamo obiettivi, le moto italiane vi sembrano affidabili? Qualcuno comprerebbe Aprilia col cuor leggero con cui comprerebbe Suzuki?
No di certo, quindi siamo onesti nel rispondere e soprattutto...liberi!



probabilmente una volta le moto italiane offrivano meno affidabilità, ma negli ultimi anni han fatto passi avanti enormi, lasciando dietro a se solo i pregiudizi nei quali gente come te sguazza diffamando ad ogni intervento le Case del tricolore.

Ktm a tuo giudizio è + affidabile??? ho un caro amico che possiede un superduke R, moto a mio parere stupenda, peccato ke ad ogni2 pieni di benzina debba fare un rabbocco d' olio, che x i tagliandi debba vendere il sangue...



DesmoLuca04
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 18:51:21



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
on
Originariamente inviato da UomoNuovo
Sì, infatti.
Prendete una di queste motorette nostrane e fatele fare la vita della moto vera, quella che va in vacanza con moglie e bagagli, quella che tutti i giorni fa decine di km per andare al lavoro, quella che pioggia o sole fa lo stesso, quella che magari cambia 2 o 3 proprietari in dieci anni e che a 150 mila km ha ancora molto da dire.
Poi vediamo, altro che bar dello sport!


da come ho potuto capire nessuno degli iscritti al forumti ha mai conosciuto o frequentato x uscite in moto, quindi bisogna vedere se la moto che sostieni di possedere è stata veramente sottoposta a questi trattamenti
UomoNuovo
Inviato: domenica 31 ottobre 2010 23:48:51



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da gae78
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da gae78
grazie per il consiglio, lo dirò al mio socio che gira ancora con un 750 Paso...........
e anche ad un'altro amico che gira in pista con la sua 916 e da puntualmente paga a chiunque!
gli dirò di stare attenti!
ciao


Bella la Paso, mi piacque.
Quanti km ha fatto il tuo amico? Problemi?
ciao


nulla la teneva nel soggiorno di casa..........accidenti
cmq un consiglio, se vuoi considerazione, cerca di migliorare la comunicazione.
ciao
ciao


Visto che dai consigli di comunicazione: compilare il profilo è un modo educato di presentarsi agli altri, in un forum è la prima cosa da fare.
Prima di parlare di comunicazione...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.