Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

cinesi 2 Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: giovedì 18 novembre 2010 09:15:53



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
Il fatto è che noi italiani siamo per troppi anni stati convinti (o meglio: costretti a convincersi...) che l'UNICA alternativa al lavoro agricolo già ai tempi dei nostri nonni / bisnonni fosse FARE L'OPERAIO in qualche fabbrica (grande o piccola che sia...) in città (anche esse grandi o piccole alla bisogna, ma tutte sicuramente SOTTODIMENSIONATE in quanto a servizi comunitari).


Ed il miracolo del nordest dove lo metti? confuso

piccole e medie ditte che non vengono aiutate più di tanto....

Quote:
ciò che può essere vero oggi ( con le dovute eccezioni ...)


Q8

Quote:
potrebbe essere carta straccia fra 10-20 anni...


riQ8

Quote:
Anche perchè già oggi i cinise sanno "imitare" molto bene e alla fine dei conti imita oggi imita domani alla fine una certa "idea" di come potrebbe essere un qualcosa di nuovo te la fai, of course...


Sbaglio oppure i giapponesi imitavano tutto quello che potevano 15anni fa? Guarda adesso che sono diventati.... scioccato

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
kayakeu
Inviato: venerdì 19 novembre 2010 11:08:27



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

Metto alcuhe considerazioni ''sparpagliate '' e con portano a nulla ahime'....

Non condivido che i giovani oggi siano in maggior parte negativi come testa
io credo che oggi i giovani abbiano una realta' demoralizzante e demotivante che da molte..(emigrazione USA..) generazioni non si aveva .

esempio:
i miei genitori venivano dalla guerra - bene, il peggio che esiste! la guerra!! pero pero' per loro e' stato un crescendo di bene in meglio, dalla fame agli anni 50..anni 60.. anni 70!! ovvia dalla ca@@a alle stelle

oggi invece i giovani vedono genitori in crisi, prima erano dei fari nella vita oggi sono .... , lavoro in crisi (pesante!)precariato ma che devono fare miracoli!!! ok impegnarsi studiare le cose che servono (english and computer e manualita') ma poi....


ecco la considerazione che ci tenevo a fare !! Pensiamo unpo' che molti dei senior/big/manager di oggi sono i reduci del famoso ''1968'' (io ero troppo baby!) quindi il top del modernismo , della rivoluzione , della giustizia sociale!! e guarda un po che ''patatrack'' ne e' venuto fuori!! certo non e' (tutta)colpa loro ma e' sta globalizzazione che fa bene agli orientali ai sudamericani e fa' male agli europei e visto che noi siamo qui.. sono tutti come si dice in toscana Azzi nostri! e' anche vero che la storia e' una ruota prima noi e poi a loro ma non e' una buona soluzione!!

bn giro in moto x sab e dom...riPIOVE!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.