|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
attenti ai pinguini, vi raccomando. Investirne uno sarebbe un vero delitto. Meglio qualche biemmevuista.
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Causa forte gelo il giro e' cancellato ahime' porcaccia miseriaccia!! si rimanda tutto alla prossima stagione x la '' Beccassa 3°''
ripieghero' con girettino in costa ma non e' la stessa cosa.......
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
mi dispiace! alla prossima.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da kayakeu Causa forte gelo il giro e' cancellato ahime' porcaccia miseriaccia!! si rimanda tutto alla prossima stagione x la '' Beccassa 3°''
ripieghero' con girettino in costa ma non e' la stessa cosa.......
allora metto la bimba a nanna, attacco mantenitore di carica e sospendo assicurazione... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
miiiiiiiiiiiiiiiiii, pensare che qui c'è un caldo boia...........vado a farmi un frullatone di ghiaccio e
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da solamiiiiiiiiiiiiiiiiii, pensare che qui c'è un caldo boia...........vado a farmi un frullatone di ghiaccio e Ma come puoi apprezzare l'estate se non vivi l'inverno in attesa?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ma guarda che sole c'è stamattina, quasi quasi mando il lavoro aff.......o........ No Max ragiona......ma la tentazione è forte
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Eppoi siamo solo in autunno.............
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Non so voi ma ora che arriva la neve , neve e moto ahime' ,due grandi amori , e' dura decidere e poi quest' autunno di tempo orrido ci ha lasciato una gran voglia di giri credo che un giorno di sole fuggiro' dall ufficio a fare un giro
Ego dai dammi un po' di buon umore dai!!! la si fa' la Beccassa nr3 la prossima primaver , e verra' anche Enry!!?? umm sai quel mio amico braco con la stree ti ricordi e' passato per motivi personali al GS doloreeeeee
Sola da quelle lande assolate dove tu sei ,SAI.... che qui da noi sta finendo il periodo della castagne , ed inizia quello della polenta fritta con il formaggio steso sopra per non dire di una novita che abbiamo qui dalle nostre parti!!! '''la grappa'' ummm buona quando fa freddo non ti mancanoooooo ?? ciao bn vacanza !
|
|
Guest |