|
Iscritto: 16/02/2009 Locazione: Arezzo nord
|
Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da henryxpio la voglio targata, quindi ke devo prendere? Me ne serve una per andare sulla strade del trattore dove col domi non ce se va..
se la vuoi targata devi prendere una bella endurina.... quale?
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da henryxpio la voglio targata, quindi ke devo prendere? Me ne serve una per andare sulla strade del trattore dove col domi non ce se va.. se la vuoi targata devi prendere una bella endurina....
quale? sono sincero henry. non saprei cosa consigliarti anche perche' le mie esperienze crossistiche risalgono agli anni giovanili con moto che non sono neppure un ricordo di quelle attuali. ti ho detto che devi prendere una enduro perche', se non ho capito male, ti serve comunque una moto OMOLOGATA. otto ti ha gia' dato un paio di indicazioni. altri piu' esperti ti indicheranno qualcosa di sicuro.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Io invece di consigli non te ne do più. Sarò presuntuoso ma per iniziare ad apprezzare meglio il "fuori" spendendo poco mi pare di averteli dati. Se invece vuoi spendere soldi allora vai per concessionarie e prendi quella che a pelle ti sembra giusta. Abbiamo fatto tutti così.
|
|
Iscritto: 06/11/2010 Locazione: Nave (BS)
|
Se vuoi una moto "cattiva"pigliati un bel KTM 450 e con quella ci passerai anche sopra al trattore
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utomoto Se vuoi una moto "cattiva"pigliati un bel KTM 450 e con quella ci passerai anche sopra al trattore io eviterei; ci si fa del male, troppo potente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxIo invece di consigli non te ne do più. Sarò presuntuoso ma per iniziare ad apprezzare meglio il "fuori" spendendo poco mi pare di averteli dati. Se invece vuoi spendere soldi allora vai per concessionarie e prendi quella che a pelle ti sembra giusta. Abbiamo fatto tutti così. Il domi è troppo peso per fare questo tipo di off, va bene giusto per una strada bianca ben battuta, poi le sopsenzioni lasciano il tempo che trovano, inadatte all'off, IMHO!
|
|
|
Originariamente inviato da utomoto Se vuoi una moto "cattiva"pigliati un bel KTM 450 e con quella ci passerai anche sopra al trattore QUale modello, questo?
|
|
|
Originariamente inviato da henryxpOriginariamente inviato da utomoto Se vuoi una moto "cattiva"pigliati un bel KTM 450 e con quella ci passerai anche sopra al trattore
QUale modello, questo?
questo se non sbaglio è il modello 2003, quello che ho avuto per 4 anni (vedi mio avatar) è la più cattiva 450 mai fatta da ktm, molto più dei modelli successivi se non vuoi farti del male te la sconsiglio caldamente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Il problema è che costa un botto, sopra i 3 mila..
|
|
|
sì ma a parte il costo non è adatta a te; giusto per curiosità e non per farmi gli affari tuoi: li leggi i commenti che ti scriviamo? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
certo.. ma fate qualche nome, senno nn ci capisco nulla
|
|
|
io te l'ho fatto: suzuki e fai tutto quello che vuoi con un enduro racing tipo ktm ti fai davvero male e non la sfrutti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Si ma ke modello della suzuki? Io conosco solo la Bandit :D
|
|
|
con la classica drz 400 non puoi sbagliare è un mulo va ovunque, sia strada che sterro è molto divertente mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
|
|
|
Bella ma...ce ne son poche e ansi nessuna in zona..
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Ma Henry....scusa eh...premesso che secondo me(mi baso su ciò che scrivevi in passato),tu non sei molto adatto al fuoristrada,ma poi,su quest'ipotetica moto da enduro/cross "cattiva" ci monteresti le Anakee?Dal momento che il tassello su asfalto ti preoccupa?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
come è fatta una strada da trattore?
no così tanto per curiosità, visto la competenza che gira.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da nicola66come è fatta una strada da trattore?
no così tanto per curiosità, visto la competenza che gira. Ma,dipende dal trattore.Un autoarticolato senza semirimorchio si chiama anche lui trattore e dato che si usa più che altro in autostrada direi che le Pilot vanno benissimo. Però,a pensarci bene anche il trattore agricolo può circolare su asfalto....bo...giro la domanda.....
|
|
Guest |