Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Io ho sempre avuto occhiali con lenti in plastica, e con quel famoso liquido mai avuti problemi.... chissà se lo fanno ancora.... cmq prova sentire il tuo ottico....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
io ho risolto il problema con la visiera scura.... ho almeno 6 paia di occhiali da sole e neanche uno che mi stia sotto il casco comodamente o che nn mi distorga la visuale.
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Io ho gli occhiali e uso tanto il casco jet quanto l'integrale senza avere fastidio di "posizione" . per l'appannamento invece è con l'integrale classico è odio puro,infatti qualche volta uso il casco da motocross (che sull'HD non sta bene) perchè altrimenti ogni volta che mi fermo ripartirei alla cieca. Ho le lenti in policarbonato e non in vetro percho oltre a non rompersi si appannano un pelo meno . il problema è che la lente in policarbonato non è fattibile oltre il +/- 5 (io ho solo 3 ci sto dentro ma non chiedetemi perchè forse costa troppo.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|