Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da bobo1978allora si vede che quello attuale è il suo massimo potere riscaldante,e con i guanti invernali nn si sente.
dotarsi di guanti invernali riscaldati?
sono scomodi in quanto hai sempre "in mezzo" alle scatole dei fili che si collegani hai guanti, giubbotto e quant'altro...
vedi quelli della klan(credo si scriva così)...
http://www.klansrl.com/prodotti.asp?RifCat=1&RifPag=1
mi riferivo proprio a quella marca, il mio amico in negozio li vende bene e a provarli scaldano bene. Certo l'inconveniente di avere tra le bolle il cavetto c'è, ma se metti la batteria nella tasca interna della giacca i fili ti procurano poco fastidio.
Oltre a questo penso che abbinando un guanto del genere ad un copri aria tengano la mano più al caldo che con una manopola riscaldata... Quando usavo il VFR per 365 giorni all'anno - soffrendo molto il freddo alle mani - usavo proprio quei guanti.
Li avevo collegati alla batteria della moto, fatto passare il cavo sotto il serbatorio e fissato l'interrutore sul manubrio con del nastro isolante. Salendo in moto collegavo i guanti, accendevo e via, arrivato a destinazione scollegavo i guanti con il morsetto in dotazione ed il gioco era fatto.
Dopo qualche giorno di rodaggio non risultavano neppure troppo scomodi, e comunque scaldano un botto se un freddoloso come me ogni tanto doveva anche spegnerli
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!