|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
L'ultima volta Renzo giustamente è venuto in auto. Fa freddo ed è buio; un nonnetto come Renzo meglio che non si strapazzi troppo altrimenti ce lo giochiamo. Sto a dieta ferrea da Lunedì scorso. Se arriverò alla cena a 69 kg romperò gli indugi ed aprirò la gara di pizze. In cariola ce porti tu nonno ! OT 1) : Ormai con la XT nel misto vi svernicio a tutti ! OT 2) : la gixer è "LA MOTO" OT 3) : il barattolo (CBR600F) è "LA SIGNORA MOTO" OT 4) : il K100 RS è "IL CANCELLO" Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Presenti: Argo Pigsurfnero renzo zel okkiolino cixx daunio arciera Giulio - con riserva
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfnero
Sto a dieta ferrea da Lunedì scorso. Se arriverò alla cena a 69 kg romperò gli indugi ed aprirò la gara di pizze.
In cariola ce porti tu nonno !
Più invecchi e più diventi acido e rancoroso. ahahahahahahahahahaahahaha
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da pigsurfneroSto a dieta ferrea da Lunedì scorso. Se arriverò alla cena a 69 kg romperò gli indugi ed aprirò la gara di pizze. In cariola ce porti tu nonno !
Più invecchi e più diventi acido e rancoroso. ahahahahahahahahahaahahaha Ne riparleremo quando avrai 4 marmocchi ed andrai in giro con la Tempra SW del 92, in riserva fissa, con il portapacchi carico di materassi di lana ed un fornetto a microonde legato sul cofano. Tua moglie con il trucco un pò sfatto, macchiata di rigurgito sulle spalline con un pezzo del vestito chiaro chiuso fuori dallo sportello; tu con i segni evidenti di una macchinetta di ferro datati in testa qualche giiono prima dal piccolo; che pensi al sesso con nostalgia. Buhahahahahahahahahahahahahahahaha Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
ahahahahahahahahahahahahahahahah aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!
|
|
|
Presenti: Argo Pigsurfnero renzo zel okkiolino cixx daunio arciera Giulio (amico di renzo) Altro amico di renzo in forse
|
|
Iscritto: 15/07/2010 Locazione: Roma ma sono salentino.
|
Originariamente inviato da Argo16L'importante è mangiaro come nutrie - in questo un pig in forma non conosce rivale - poi puoi pure venire in taxi. Renzo, zel, okkiolino e centocellerider verrano in moto, io in scooter perché la moto in città non la prerndo neanche se mi supplicano. Pig viene a piede e lo riportiamo a casa in cariola. Insomma fai come vuoi, basta che vieni affamato, altrimenti ti toccherà farmi compagnia nell'angolo degli anoressici. Quando si tratta di mangiare non mi tiro mai indietro. Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.
Ho una gran moto e me ne vanto.
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
6 febbraio? stessa ora stesso posto? Ci sono!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Il 6 è domenica Marco e io sto a Milano.
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ops mi si e ribaltato il 9...ci sono comunque!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
Presenti: Argo Pigsurfnero renzo zel okkiolino cixx daunio arciera Giulio (amico di renzo) centocellerider
In attesa di conferma: Altro amico di renzo in forse massimo borruso qqq orso brubo black sheep
|
|
|
Per ripassare un po': Mercoledì 9 febbraio. Solito posto: http://www.ristoranteanticatorre.com/ così da non aver problemi. Ore 20:00. Solito aperitivo pre-cena in enoteca da me per chi volesse.
|
|
|
Presenti: Argo Pigsurfnero renzo zel okkiolino cixx daunio arciera Giulio (amico di renzo) Dino (amico di renzo) centocellerider
In attesa di conferma: massimo borruso qqq orso brubo Black Sheep
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
letto il menù......Azzz che fame! Ragazzi buon appetito!
|
|
|
Presenti: Argo Pigsurfnero renzo zel okkiolino cixx daunio arciera Giulio (amico di renzo) Dino (amico di renzo) centocellerider
In attesa di conferma: massimo borruso qqq orso brubo
|
|
|
Ho prenotato per 15. Ci vediamo stasera. Le donne le portate voi ?
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ragazzi da che esiste internet questi thread non si fanno così, disperdendo le informazioni tra tutti i messaggi. Tassativamente il primo, e se possibile l'ultimo messaggio, devono contenere l'indicazione del o DEGLI appuntamenti (e anche qui dovevano esser due se non erro), ore e indirizzi, se già previsto costo concordato e menu, e la dicitura "messaggio aggiornato al", in modo tale che il lettore sia SICURO che non era la proposta iniziale poi modificata cento volte. questo grazie a dio è breve, ma l'altra volta era veramente uno scempio, una bolgia; anche se non potei intervenire per le ragioni a voi note. quindi siccome il primo messaggio lo possono modificare solo Argo e Otto, direi ad Argo di farlo. caratteri grandi su ore, indirizzi e sulla clausola "aggiornato" (o "definitivo" a sto punto) a stasera
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljco
........ se già previsto costo concordato e menu ............... a stasera
Stai sempre a pensà a magnà ! Siamo 15 e c'è solo una donna ! Di questo passo diventiamo grassi e Aiabusi ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
a me mi scende dall'aeroplano giovedì, è un problema che non sento, anzi a evitarle la visione di che gente frequento e che persona riprovevole io mi manifesti quando sono in libertà coi miei simili, ci guadagno e basta. p.s. viene anche massimo borruso e forse si porta l'amico che ha da vendere un k1200rs sogliola. qqq, orso e brubo li chiamo
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
DEFINITIVO: Mercoledì 9 febbraio. Solito posto: http://www.ristoranteanticatorre.com/ così da non aver problemi. Ore 20:00. Solito menu: PIZZA e fritti d'antipasto. Spesa prevista 15 euro a persona. P.S.Solito aperitivo pre-cena in enoteca da me. Enoteca Balduina Via della Balduina 204 - Montemario - Roma Orario: dalle 18:30 alle !9:30 Offro io due bottiglie di Sylvaner, quindi costo 0 Presenti: Argo Pigsurfnero renzo zel okkiolino cixx daunio arciera Giulio (amico di renzo) Dino (amico di renzo) centocellerider massimo borruso In attesa di conferma: amico di Massimo Borruso che deve vendere la k1200 a zel qqq orso brubo
|
|
Guest |