Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

oltre i limiti Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 12:06:41



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Azz.........ho passato i 290, 291 per l'esattezza, meglio rallentare e stare sotto i 200..............ammazza quanto corre sto Sterolo Cole..........Ridurre i consumi mi dice l'amico


Botta da urto violento.

Camminate a regime 5,5 km/hr di 2 ore cadauna almeno tre volte a settimana.
Togliere tutti i grassi animali derivati di carne latte e uova.
Bere 2 litri di acqua la mattina dalle 10 alle 12. Integrare con polase.
Dieta a base di frutta 2 spuntini fuori pasto. Verdura 5 porzioni a pasto con poco olio. Poca pasta o pane o riso (un pugno a pasto) poca carne bianca o pesce (un palmo di mano a pasto)
Integrare con multivitaminico.
Eliminare alcol e bevande dolci
Se ti vuoi togliere uno sfizio di dolce fallo saltuariamente e sostituiscilo ad un pasto.

Quanto sopra per il resto dei tuoi giorni d'oh! d'oh! banana


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

ermes_85
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 12:24:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da bymaxx
Azz.........ho passato i 290, 291 per l'esattezza, meglio rallentare e stare sotto i 200..............ammazza quanto corre sto Sterolo Cole..........Ridurre i consumi mi dice l'amico


Botta da urto violento.

Camminate a regime 5,5 km/hr di 2 ore cadauna almeno tre volte a settimana.
Togliere tutti i grassi animali derivati di carne latte e uova.
Bere 2 litri di acqua la mattina dalle 10 alle 12. Integrare con polase.
Dieta a base di frutta 2 spuntini fuori pasto. Verdura 5 porzioni a pasto con poco olio. Poca pasta o pane o riso (un pugno a pasto) poca carne bianca o pesce (un palmo di mano a pasto)
Integrare con multivitaminico.
Eliminare alcol e bevande dolci
Se ti vuoi togliere uno sfizio di dolce fallo saltuariamente e sostituiscilo ad un pasto.

Quanto sopra per il resto dei tuoi giorni d'oh! d'oh! banana

Bella pig, aggiungerei, di non mischiare pasta o pane alla carne pesce ad ogni pasto, e vedrai gran risultati in breve tempo, Però io non sono molto d'accordo, all'aiutarsi con dei multivitaminici e polase, io farei la dieta proposta senza assumere farmaci....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
bymaxx
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 12:43:27



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Alla larga dai farmaci, parola della mia compagna (infermiera). Oggi ho visto un maiale nella cascina qui vicino, mi sono avvicinato e guardandolo negli occhi gli ho detto: anche oggi ti è andata di[beep]....
ermes_85
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 12:47:06



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da bymaxx
Alla larga dai farmaci, parola della mia compagna (infermiera). Oggi ho visto un maiale nella cascina qui vicino, mi sono avvicinato e guardandolo negli occhi gli ho detto: anche oggi ti è andata di[beep]....



ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
bymaxx
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 13:33:15



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Vedo comunque Cole Sterolo è compagno di avventura di molti di noi e con piacere l'argomento è molto sentito. Riprenderò quelli che erano gli allenamenti pre MX e ricomprerò la moto da cross cosi tutto il colesterolo in eccesso lo utilizzerò per ingrassare la catena.......
Il Moderatore
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 14:17:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bisognerebbe creare un profilo facebook come Cole Sterolo; avrebbe un sacco di amici
d'oh!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Ego70
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 14:18:34



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bymaxx
Alla larga dai farmaci, parola della mia compagna (infermiera). Oggi ho visto un maiale nella cascina qui vicino, mi sono avvicinato e guardandolo negli occhi gli ho detto: anche oggi ti è andata di[beep]....


i multivitaminici e il polase non sono medicinali, uno serve per recuperare tutte quelle cose che perdi seguendo la dieta di pig, l'altro serve a mantenere la pressione a livello in quanto non asssumendo abbastanza carboidrati ti si abbassa e ti verrebbero giramenti di testa e/o possibili smenimenti...
ragazzi su ste cose non si scherza, vai da un dietologo o segui la semplice dieta mediterranea, un poco di tutto con moderazione...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
bymaxx
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 14:58:16



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ego consigli saggi, ma non mi dici niente di nuovo, lo so ho fatto pratica sportiva per più di 20 anni, il fatto che poi per motivi vari ho smesso, ora dovrei ricominciare in modo sistematico, anzi , ricomincio da 3 moto in bici, moto in moto, moto in .....molto di più.
Ego70
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 15:25:44



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bymaxx
Ego consigli saggi, ma non mi dici niente di nuovo, lo so ho fatto pratica sportiva per più di 20 anni, il fatto che poi per motivi vari ho smesso, ora dovrei ricominciare in modo sistematico, anzi , ricomincio da 3 moto in bici, moto in moto, moto in .....molto di più.


non c'è bisogno di ammazzarsi di sport, soprattutto quando smetti per un pò, un allenamento salutare 2/3 volte alla settimana, corsetta leggera, piscina e bici (in tempi diversi ovviamente) e vedrai cmq i risultati...
te lo dice uno a cui hanno sotituito l'aorta e che non può più fare sport agonistico....
io faccio 2 volte in palestra aerobica e 1 volta a settimana piscina...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 16:29:38



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Hai 57 di colesterolo ?
perchè di questo si parla


Sono proprio un tonto!
tafazzi

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
sola
Inviato: giovedì 27 gennaio 2011 16:43:14


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
colesterolo+trigliceridi, la cosa pegiore in quanto tutti i grassi, animali, vegetali, trans e gay ne aumentano comunque il livello.
anni fà il mio medico mi diede una dieta prestampata, articolata su tre livelli di calorie giornaliere: in 6 mesi persi 12 kg ed i livelli tornarono su valori accettabili.
Porridge al mattino, che dà molta energia per diverse ore.
Pasta (70/80 gr.) con verdure a mezzogiorno.
Frutta a volontà per merenda (con esclusione di banane, cachi, fichi ed uva).
Pesce/carne bianca/prosciutto crudo la sera con accompaganamento di verdure.
Niente formaggi tranne la ricotta che a me non piace.
1 uovo a settimana, ma ne faccio tranquillamente a meno - preferisco assumere questa quantità con la pasta all'uovo, della quale da buon emiliano sono molto ghiotto.
Trasgressioni: una grattatina di grana e 20 gr. di cioccolata la sera, succhiata molto lentamente per farla durare il più possibile.
Poco olio, rigorosamente d'oliva (mais sarebbe meglio ma mi fà schifo), ma solo nel caso si debbano ridurre trigliceridi e/o peso.
Sport quel che si ha voglia di fare, meglio aerobico (Ego docet).
Effetti collaterali: UNA FAME BOIA!!!!!!
Sempre, comunque, dovunque.
Le donne? Pfui, cosa saranno mai di fronte ad un piattone di lasagne, od un bel salame profumato, o delle meravigliose salsicce ai ferri o nel risotto......
E cmq, in tema di sport aerobici, una donna può essere la soluzione più godereccia e salutare.
bymaxx
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 11:45:48



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Solo colesterolo alto tutti gli altri valori sono nella norma. Riprendere attività fisica, riprendere attività fisica, riprendere attività fisica, riprendere attivi............ c'ho già il fiatone
reka
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 11:55:59



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
io è l'unico che ho nella norma! cornuto

firmato il reka
Il Moderatore
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 11:56:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
io sono sovrappeso e diabetico (spesso le cose vanno a braccetto)

quello che avete scritto è tutto vero
per quanto riguarda lo sport, verissimo per l'anaerobico, ossia per quello che viene fatto lentamente: si bruciano i grassi
infatti, quando non fa 10 sotto zero..., due o tre volte a settimana faccio un'ora, a volte un'ora e mezza, di camminata a 6 km/h (passo veloce); pare che bastino 45 minuti per cominciare a bruciare grassi

poi mi han detto di bere pochissimo a tavola: è vero?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
reka
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 12:01:24



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
anch'io ricordo qlcs del tipo che è meglio bere acqua lontano dai pasti, non ricordo il motivo però.

firmato il reka
sola
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 12:10:06


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da otto
io sono sovrappeso e diabetico (spesso le cose vanno a braccetto)

quello che avete scritto è tutto vero
per quanto riguarda lo sport, verissimo per l'anaerobico, ossia per quello che viene fatto lentamente: si bruciano i grassi
infatti, quando non fa 10 sotto zero..., due o tre volte a settimana faccio un'ora, a volte un'ora e mezza, di camminata a 6 km/h (passo veloce); pare che bastino 45 minuti per cominciare a bruciare grassi

poi mi han detto di bere pochissimo a tavola: è vero?


se per bere pochissimo intendi anche l'acqua, è vero, poichè diluendo i succhi gastrici la digestione viene rallentata.
Buona cosa sarebbe bere prima del pasto, che tra l'altro diminuisce anche la fame, oppure qualche tempo dopo fine pasto.
Non è complicato, solo imbarazzante quando mangi fuori perchè metti a disagio i camerieri od i padroni di casa.
Riguardo al vino e/o birra, essendo astemio non ho competenza pratica in materia.
In generale, cmq, togliere l'alcool fà di colpo perdere alcuni/parecchi kg.
Riguardo allo sport, ma ritengo sia un mero lapsus, quello giusto è l'aerobico, ovvero sforzo costante.
Ottimi camminate a passo veloce e falcate lunghe e nuoto.
Per esperienza diretta, però, posso dire che osservare una dieta resta basilare.

p.s.: ma dalle foto pari magro come un'acciuga. Ti fai di photoshop?
Il Moderatore
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 12:15:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
sì è vero, ho sbagliato, volevo dire aerobico

no, no, non sono magro, ho la panza ah ah ah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 12:17:05



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da sola
colesterolo+trigliceridi, la cosa pegiore in quanto tutti i grassi, animali, vegetali, trans e gay ne aumentano comunque il livello.
anni fà il mio medico mi diede una dieta prestampata, articolata su tre livelli di calorie giornaliere: in 6 mesi persi 12 kg ed i livelli tornarono su valori accettabili.
Porridge al mattino, che dà molta energia per diverse ore.
Pasta (70/80 gr.) con verdure a mezzogiorno.
Frutta a volontà per merenda (con esclusione di banane, cachi, fichi ed uva).
Pesce/carne bianca/prosciutto crudo la sera con accompaganamento di verdure.
Niente formaggi tranne la ricotta che a me non piace.
1 uovo a settimana, ma ne faccio tranquillamente a meno - preferisco assumere questa quantità con la pasta all'uovo, della quale da buon emiliano sono molto ghiotto.
Trasgressioni: una grattatina di grana e 20 gr. di cioccolata la sera, succhiata molto lentamente per farla durare il più possibile.
Poco olio, rigorosamente d'oliva (mais sarebbe meglio ma mi fà schifo), ma solo nel caso si debbano ridurre trigliceridi e/o peso.
Sport quel che si ha voglia di fare, meglio aerobico (Ego docet).
Effetti collaterali: UNA FAME BOIA!!!!!!
Sempre, comunque, dovunque.
Le donne? Pfui, cosa saranno mai di fronte ad un piattone di lasagne, od un bel salame profumato, o delle meravigliose salsicce ai ferri o nel risotto......
E cmq, in tema di sport aerobici, una donna può essere la soluzione più godereccia e salutare.


Tutto giusto tranne l'olio (io userei solo ed esclusivamente quello d'oliva, e altra cosa non mischierei a pasto Pesce/carne bianca/prosciutto crudo, ma farei una sera pesce, una carne bianca ed una prosciutto...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 12:20:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da otto
io sono sovrappeso e diabetico (spesso le cose vanno a braccetto)

quello che avete scritto è tutto vero
per quanto riguarda lo sport, verissimo per l'anaerobico, ossia per quello che viene fatto lentamente: si bruciano i grassi
infatti, quando non fa 10 sotto zero..., due o tre volte a settimana faccio un'ora, a volte un'ora e mezza, di camminata a 6 km/h (passo veloce); pare che bastino 45 minuti per cominciare a bruciare grassi

poi mi han detto di bere pochissimo a tavola: è vero?


se per bere pochissimo intendi anche l'acqua, è vero, poichè diluendo i succhi gastrici la digestione viene rallentata.
Buona cosa sarebbe bere prima del pasto, che tra l'altro diminuisce anche la fame, oppure qualche tempo dopo fine pasto.
Non è complicato, solo imbarazzante quando mangi fuori perchè metti a disagio i camerieri od i padroni di casa.
Riguardo al vino e/o birra, essendo astemio non ho competenza pratica in materia.
In generale, cmq, togliere l'alcool fà di colpo perdere alcuni/parecchi kg.
Riguardo allo sport, ma ritengo sia un mero lapsus, quello giusto è l'aerobico, ovvero sforzo costante.
Ottimi camminate a passo veloce e falcate lunghe e nuoto.
Per esperienza diretta, però, posso dire che osservare una dieta resta basilare.

p.s.: ma dalle foto pari magro come un'acciuga. Ti fai di photoshop?


Sola sei preparatissimo non immaginavo, complimenti...

Io sono per abbondante acqua prima dei pasti....

ps solo una cosa, quando si mangiano grigliate, si può bere vino rosso AIUTA LA DIGESTIONE PROVARE PER CREDERE!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
sola
Inviato: venerdì 28 gennaio 2011 12:26:18


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da ermes_85
[Tutto giusto tranne l'olio (io userei solo ed esclusivamente quello d'oliva, e altra cosa non mischierei a pasto Pesce/carne bianca/prosciutto crudo, ma farei una sera pesce, una carne bianca ed una prosciutto... [/size][/i]


Ermes, sei troppo forte, un'icona dadaista! amore
Se nello stesso pasto ti fai di carne bianca, crudo e pesce tempo 1 mese diventi una balena.
L'olio di mais è semplicemente meno calorico di quello d'oliva.

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.