Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CONDOMINIO Opzioni · Visualizza
Teckita
Inviato: domenica 30 gennaio 2011 15:11:07



Iscritto: 26/12/2001
Locazione: RM
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da otto
se sei all'ultimo piano è molto meglio, perché non hai un deficiente sopra di te che sembra che faccia un trasloco tutte le sere

per il resto ok


a me i problemi vengono invece dal piano sotto, dove una vecchia zitella deficiente (pure testimone di Geova, non me ne vogliano i credenti..) ha problemi di allucinazioni audio ed ogni tanto suona ripetutamente al mio o altri campanelli tipo alle 3 di notte lamentandosi di (a suo dire) musica ad alto volume confuso confuso confuso

un'altra volta, ma caso unico, un vicino sotto s'è lamentato delle mie rumorose 'digestioni' (d'altronde ruttare con piacere è uno dei rari lussi da single) dicendo che suo figlio di 6 anni mi aveva preso ad esempio e cercava di imitarmi


oddio, mi hai fatto scoppiare in una risata che ha svegliato di botto tutti e tre i miei gatti che sonnecchiavano beati
Graaaaaaaaaaaazie!!

l'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci,
soprattutto perché provi un senso di benessere quando
le sei vicino.
bymaxx
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 17:14:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Come geometra lp ho visto cose......anche se mi sono sempre rifiutato di fare l'amministratore. In compenso come perito di tribunale ho dovuto relazionare per redimere parecchie questioni, dal cane incontinente agli anziani rumorosi.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 31 gennaio 2011 17:24:17



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bymaxx
dal cane incontinente agli anziani rumorosi.

anche da me capita, ma a ruoli invertiti

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__133006
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 14:50:24



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
1 grosso punto a favore del mio apparamento in condominio:
è in pieno centro su una piazza,6o piano e quindi OFF-LIMITS dai ladri!!
quasar1968
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 15:04:31



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da bobo1978
1 grosso punto a favore del mio apparamento in condominio:
è in pieno centro su una piazza,6o piano e quindi OFF-LIMITS dai ladri!!


Non ne sarei troppo convinto... Abito al 6° e ultimo piano in una condizione simile alla tua, anni fa furono proprio alcuni appartamenti dei piani alti ad essere "visitati" (perlopiù da ragazzini nomadi visto le dimensioni e la tipologia degli oggetti asportati), alla Polizia ci dissero che "era la moda del momento" perchè anzichè passare dal basso questi ladruncoli-acrobati preferivano trovare un varco nei palazzi limitrofi (il mio è uno di tanti palazzi di un blocco fatto a "C" con i palazzi tutti in contatto fra loro) per salire sui tetti e da lì calarsi con una corda, un paio di moschettoni e un bel po' di coraggio... il bello è che certe cose sono avvenute DI POMERIGGIO, quindi in piena luce (ma anche in assenza della maggior parte dei condomini, fuori per lavoro ecc.).

CMQ in bocca al lupo, dopo le tue vicessitudini di cui ad altro 3D...

LAMPS!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
username__133006
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 15:07:10



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
spavento
riche
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 17:02:12



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
abito in una casettina da sola e abbandonata circondata da prato. il condominio ce l' ho dall' altra parte della strada ma i condomini sono molto silenziosi e nn recano alcun disturbo... sono i loro parenti nel periodo 29/10-02/11 di ogni anno a rompere i maroni....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
quasar1968
Inviato: martedì 1 febbraio 2011 17:24:38



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da riche
abito in una casettina da sola e abbandonata circondata da prato. il condominio ce l' ho dall' altra parte della strada ma i condomini sono molto silenziosi e nn recano alcun disturbo... sono i loro parenti nel periodo 29/10-02/11 di ogni anno a rompere i maroni....


L'ho capita adesso...

brindisi

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 2 febbraio 2011 16:22:54


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da riche
abito in una casettina da sola e abbandonata circondata da prato. il condominio ce l' ho dall' altra parte della strada ma i condomini sono molto silenziosi e nn recano alcun disturbo... sono i loro parenti nel periodo 29/10-02/11 di ogni anno a rompere i maroni....


Potrebbe essere il titolo di un film: " Quella casa vicino al condominio eterno..."

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.