Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CAPELLONI! Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 23:19:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E poi anche a 56 anni col cranio semilucido e la barba bianca (simil Connery) si fanno conoscenze femminili moooolto interessanti.......................
Wormbike
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 23:27:12



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Io, quando mi tolgo il casco, ho lo stesso identico taglio di capelli di Javier Bardem in "Non è un paese per vecchi"



"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
username__133006
Inviato: sabato 26 febbraio 2011 23:54:07



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Allora bikers capelloni,questa direi che potete metterla come colonna sonora assoluta per i Vs viaggi:
Metallica,"turn the page" ..... Dall album Gatage inc
Deicato a voi il pezzo:same old cliches...is a woman.....is a man?
Wormbike
Inviato: domenica 27 febbraio 2011 01:26:52



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bobo1978
Allora bikers capelloni,questa direi che potete metterla come colonna sonora assoluta per i Vs viaggi:
Metallica,"turn the page" ..... Dall album Gatage inc
Deicato a voi il pezzo:same old cliches...is a woman.....is a man?


Quando parto, preferisco un classicissimo

"Give me fuel, give me fire, give me that which I desire!" rock


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Gawain Kren
Inviato: domenica 27 febbraio 2011 14:47:18



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
altro mostro multiquote in arrivo! Anxious

Originariamente inviato da doc elektro
ti posso dare un consiglio chimico,non troppo puliti e nemeno troppo sporchi,fuma il meno possibile,e ti spiego perchè i capelli cadono oltre per cause ereditarie anche perchè i bulbi piliferi muoiono,spesso per carenza di ossigeno. Tutto ciò che toglie ossigeno,quindi fumo,strade inquinate,farmaci inutili,colesterolo evitalo e spera che non cadano per motivi ereditari.
Ci sarebbe poi un altro motivo,ma non credendo nel soprannaturale non saprei come spiegartelo,forse come MP dammi il permesso


Grazie ancora, per fortuna non fumo ne ho mai fumato ma dove lavoro me ne becco molto spesso di passivo accidenti
Colesterolo alto non credo di averne, motivi ereditari da parte di padre certi accidenti accidenti
Carenza di ossigeno? Appena l'ho letto ho pensato al casco accidenti accidenti accidenti
Comunque ovviamente permesso accordato grazie! mi inchino avanti a lei tramite MP o se non è nulla di così flammabile anche in questo thread!

Originariamente inviato da Sunshine01
25 anniiiiiiiiiii?????? ma dillo subito no che sei ancora un pischellino peluche siamo amici senti, li devi tenere finchè puoi allora. Tanto, se hai già un inizio di calvizie ora (ed io ho 2 cari amici che a 23 anni erano già belli in piazza), non passeranno molti anni prima che tu capisca da solo cosa va fatto.
Consiglio miracoloso? magico non ne ho, sorry. Però l'ultima frase nella risposta del Doc mi ha messo una certa curiosità. Magari lui ne sa una più del diavolo.
Ciao brindisi


ha ha ha dai pischellino no, però sono relativamente giovine :P sapessi quanto sta incuriosendo me!
Ne approfitto per dire una cosa forse stupida, ma penso che tagliandoli si vedrebbe ancora di più la stempiatura, alla fine essendo lunghi un pò viene coperta Anxious

Originariamente inviato da bymaxx
E poi anche a 56 anni col cranio semilucido e la barba bianca (simil Connery) si fanno conoscenze femminili moooolto interessanti.......................


Non lo metto in dubbio anzi, ma a 25 non credo ha ha ha ne deve passare ancora di tempo prima che possa sperare di contare sul fascino dell'uomo maturo.
Non sono le conoscenze femminili a preoccuparmi comunque, quello che mi preoccupa anzi sono quelle maschili che rischio di fare in moto così conciato mega spavento

Originariamente inviato da Wormbike
Io, quando mi tolgo il casco, ho lo stesso identico taglio di capelli di Javier Bardem in "Non è un paese per vecchi"



solo a me si spiattellano tutti? -_-

Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da bobo1978
Allora bikers capelloni,questa direi che potete metterla come colonna sonora assoluta per i Vs viaggi:
Metallica,"turn the page" ..... Dall album Gatage inc
Deicato a voi il pezzo:same old cliches...is a woman.....is a man?


Quando parto, preferisco un classicissimo

"Give me fuel, give me fire, give me that which I desire!" rock


il giorno in cui oserò tanto da mettermi le cuffie con del metal in moto mi stamperò, sicuro al 100%.
Quando parte Fuel dei Metallica (anzi partiva, dopo l'ultimo video dei Metallica ho definitivamente smesso di ascoltarli) già fatico a trattenermi in macchina, figuriamoci in moto dove già senza i tassi di adrenalina nel sangue sono alle stelle! \m/_ >_< _\m/

@Bobo io avrei consigliato He's a woman She's a man degli Scorpion ha ha ha


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 27 febbraio 2011 15:03:11


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
"Highway to Hell" ACDC
Mettevo l'album nel walkman prima di cominciare la Costiera....che immensa testa di caz.zo che ero da giovane

Neapolitan power - Anima terrona
Gawain Kren
Inviato: domenica 27 febbraio 2011 15:38:39



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Non troppo direi, sei quì a raccontarlo! Grandissimi AC/DC, anche loro pericolosissimi nello spegnere il cervello caricaaa


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 27 febbraio 2011 16:07:48


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Gawain Kren
Non troppo direi, sei quì a raccontarlo! Grandissimi AC/DC, anche loro pericolosissimi nello spegnere il cervello caricaaa

Più che altro a dare la carica....Ancora oggi prima di un processo importatnte metto su la stessa cassetta...

Neapolitan power - Anima terrona
Wormbike
Inviato: domenica 27 febbraio 2011 20:21:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Gawain Kren

Originariamente inviato da Wormbike
Io, quando mi tolgo il casco, ho lo stesso identico taglio di capelli di Javier Bardem in "Non è un paese per vecchi"

solo a me si spiattellano tutti? -_-


Azz! E non sono spiattellati quelli?

Originariamente inviato da Gawain Kren

il giorno in cui oserò tanto da mettermi le cuffie con del metal in moto mi stamperò, sicuro al 100%.
Quando parte Fuel dei Metallica (anzi partiva, dopo l'ultimo video dei Metallica ho definitivamente smesso di ascoltarli) già fatico a trattenermi in macchina, figuriamoci in moto dove già senza i tassi di adrenalina nel sangue sono alle stelle! \m/_ >_< _\m/


Io metto le cuffie solo nei viaggi autostradali.
L'ultima volta che ho messo i Metallica, ho sorbito tutto l'ultimo album tra due TIR che andavano a 40 km/h nella corsia unica tra Villa San Giovanni e Gioia Tauro. Come legare una tigre e metterla di fronte ad una fiorentina succosa...
Invece, 150 km dopo, ho beccato la corsia unica mentre ascoltavo "In the air tonight" di Phil Collins. La deviazione si è aperta proprio nel momento in cui parte la scarica di batteria. Ovviamente, ho tirato tutte le marce a 12.000 giri...he he he


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 08:31:06



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Niente SUM41 o Linkin Park in auto o in moto...TROOOOOPPPPOOOO PERICOLOSIIII!!!!rock



Italians do it BETTER!!!
fender1959
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 08:44:07



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
in moto la musica non si dovrebbe ascoltare, in particolare se si usano le cuffiette....
ma e' scontato! se proprio non potete farne a meno consiglierei della classia.... i notturni di chopin potrebbero andare bene!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Gawain Kren
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:07:36



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Gawain Kren
Non troppo direi, sei quì a raccontarlo! Grandissimi AC/DC, anche loro pericolosissimi nello spegnere il cervello caricaaa

Più che altro a dare la carica....Ancora oggi prima di un processo importatnte metto su la stessa cassetta...


Stupendo un avvocato rockettaro! caricaaa e funziona? he he he

Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Gawain Kren

Originariamente inviato da Wormbike
Io, quando mi tolgo il casco, ho lo stesso identico taglio di capelli di Javier Bardem in "Non è un paese per vecchi"

solo a me si spiattellano tutti? -_-


Azz! E non sono spiattellati quelli?


in confronto per nulla piange i miei sembrano stirati di brutto e male e semiunti, uno schifo

Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Gawain Kren

il giorno in cui oserò tanto da mettermi le cuffie con del metal in moto mi stamperò, sicuro al 100%.
Quando parte Fuel dei Metallica (anzi partiva, dopo l'ultimo video dei Metallica ho definitivamente smesso di ascoltarli) già fatico a trattenermi in macchina, figuriamoci in moto dove già senza i tassi di adrenalina nel sangue sono alle stelle! \m/_ >_< _\m/


Io metto le cuffie solo nei viaggi autostradali.
L'ultima volta che ho messo i Metallica, ho sorbito tutto l'ultimo album tra due TIR che andavano a 40 km/h nella corsia unica tra Villa San Giovanni e Gioia Tauro. Come legare una tigre e metterla di fronte ad una fiorentina succosa...


ha ha ha una tortura! Comunque questo ti fa onore, conosco gente che sarebbe passata da tutte le parti possibili ed immaginabili ^^' probabilmente anche sotto hi hi hi

Originariamente inviato da Wormbike
Invece, 150 km dopo, ho beccato la corsia unica mentre ascoltavo "In the air tonight" di Phil Collins. La deviazione si è aperta proprio nel momento in cui parte la scarica di batteria. Ovviamente, ho tirato tutte le marce a 12.000 giri...he he he


caricaaa eh ma tu hai l'esperienza per tenerla, certe cose puoi permettertele :P ti dico solo che già senza musica quando accelero anche solo un pochino di più mi diverto talmente tanto che rido come un cretino da solo nel casco, senza integrale sembrerei un imbecille (probabilmente anche con), poi alla prima curva mi prende il panico ha ha ha
Comunque, con tutto il rispetto con Phil Collins, ma è tutta un'altra cosa! he he he sarà che sono abituato ad ascoltare altro, ma lo trovo molto rilassante! Potrei metterlo in playlist le prime volte che mi sentirò abbastanza pronto per farlo, fra un annetto circa hi hi hi :P


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Gawain Kren
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:12:04



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Niente SUM41 o Linkin Park in auto o in moto...TROOOOOPPPPOOOO PERICOLOSIIII!!!!rock


in auto ci si riesce a coltrollare dai :P per lo meno dipende da dove si è e dal traffico, il moto vengono idee assurde anche con quello Anxious

Originariamente inviato da fender
in moto la musica non si dovrebbe ascoltare, in particolare se si usano le cuffiette....
ma e' scontato! se proprio non potete farne a meno consiglierei della classia.... i notturni di chopin potrebbero andare bene!


non si dovrebbe ascoltare perché carica troppo? o per qualche altro motivo?


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:40:33


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Gawain Kren
[i][size=4]
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
[quote=Gawain Kren]Non troppo direi, sei quì a raccontarlo! Grandissimi AC/DC, anche loro pericolosissimi nello spegnere il cervello caricaaa

Più che altro a dare la carica....Ancora oggi prima di un processo importatnte metto su la stessa cassetta...


Stupendo un avvocato rockettaro! caricaaa e funziona? he he he

Sicuramente discuto più carico, poi il risultato non spetta a me...

Neapolitan power - Anima terrona
fender1959
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:44:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Gawain Kren
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Niente SUM41 o Linkin Park in auto o in moto...TROOOOOPPPPOOOO PERICOLOSIIII!!!!rock


in auto ci si riesce a coltrollare dai :P per lo meno dipende da dove si è e dal traffico, il moto vengono idee assurde anche con quello Anxious

Originariamente inviato da fender
in moto la musica non si dovrebbe ascoltare, in particolare se si usano le cuffiette....
ma e' scontato! se proprio non potete farne a meno consiglierei della classia.... i notturni di chopin potrebbero andare bene!


non si dovrebbe ascoltare perché carica troppo? o per qualche altro motivo?


parlo delle cuffiette nelle orecchie. credo sia illegale usarle per il codice stradale.
non e' molto sicuro sostituire i "suoni" della strada con quelli della musica....


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 09:50:15


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Gawain Kren
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Niente SUM41 o Linkin Park in auto o in moto...TROOOOOPPPPOOOO PERICOLOSIIII!!!!rock


in auto ci si riesce a coltrollare dai :P per lo meno dipende da dove si è e dal traffico, il moto vengono idee assurde anche con quello Anxious

Originariamente inviato da fender
in moto la musica non si dovrebbe ascoltare, in particolare se si usano le cuffiette....
ma e' scontato! se proprio non potete farne a meno consiglierei della classia.... i notturni di chopin potrebbero andare bene!


non si dovrebbe ascoltare perché carica troppo? o per qualche altro motivo?


parlo delle cuffiette nelle orecchie. credo sia illegale usarle per il codice stradale.
non e' molto sicuro sostituire i "suoni" della strada con quelli della musica....


Se ti prendono con le cuffiette ci sono una marea di punti che dicono ciao ciao ...oltre tanti eurini...

Neapolitan power - Anima terrona
fender1959
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 10:24:36



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Gawain Kren
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Niente SUM41 o Linkin Park in auto o in moto...TROOOOOPPPPOOOO PERICOLOSIIII!!!!rock


in auto ci si riesce a coltrollare dai :P per lo meno dipende da dove si è e dal traffico, il moto vengono idee assurde anche con quello Anxious

Originariamente inviato da fender
in moto la musica non si dovrebbe ascoltare, in particolare se si usano le cuffiette....
ma e' scontato! se proprio non potete farne a meno consiglierei della classia.... i notturni di chopin potrebbero andare bene!


non si dovrebbe ascoltare perché carica troppo? o per qualche altro motivo?


parlo delle cuffiette nelle orecchie. credo sia illegale usarle per il codice stradale.
non e' molto sicuro sostituire i "suoni" della strada con quelli della musica....


Se ti prendono con le cuffiette ci sono una marea di punti che dicono ciao ciao ...oltre tanti eurini...


appunto.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


quasar1968
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 15:38:40



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
MAGARI avessi il vostro stesso problema...

Io invece quando mi sfilo il casco devo stare attento affinchè il rivestimento interno non si incolli alla mia "pelata"...

banana

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Wormbike
Inviato: lunedì 28 febbraio 2011 16:45:54



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da fender

parlo delle cuffiette nelle orecchie. credo sia illegale usarle per il codice stradale.
non e' molto sicuro sostituire i "suoni" della strada con quelli della musica....


Nel mio caso, sono tranquillo.
Non sono cuffiette, ma è il vivavoce del mio cellulare.

Ovviamente, essendo un Ericsson-Sony Walkman, ha cuffie decenti e tutta la memoria in MP3.
Ma se mi fermano, ritorna ad essere un banalissimo cellulare.
he he he

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Gawain Kren
Inviato: mercoledì 2 marzo 2011 20:53:41



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
nono aspetta O_O ma sul serio sono illegali le cuffiette??? Ma se tanto in moto fra casco e rumore della moto stessa non si sente un quarzo cmq! accidenti


La mano destra non sa quello che fa la sinistra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.