|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Comunque sia, quel tocchettino di giallo sta meglio su questa Monster che sulla sua Desmosedici.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
strano che vi siate dimenticati di questa o questa e straq8 Worm
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
La replica Bostrom l'ho omessa intenzionalmente, non a tutti possono piacere le grafiche yankee (a me sì, figuratevi che mi piace anche quella replica Hodgson...). Il 999 Xerox non è male per niente, ma viene oscurato in mezzo a 998 e 1098 purtroppo per lui... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberone
Naino, ma che bello rivederti, bentornato. Tutto bene? Pensi di tornare tra noi con una certa frequenza? per forza!!! spero solo di essere disponibile,c'è già una data per una cena? settimana prox rimetto in strada la bambina, si esce vero? a presto Nino Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da nainonumberone diciamo che secondo me le repliche belle sono altre....vedi vtr1000sp2 replica edwards per esempio o suzuki rizla+ tutte e due da urlo... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da RedAce anche questa è bellissima, ma da mettere nel salotto di casa, alla prima caduta piangerei per 1/2 ora... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Ciao Naino, come va? Cmq a prescindere che quel Monster per me non è1Monster, è ovvio poi che Ducati sfrutterà, x come può, l'immagine di Rossi. Gli itagliani stravedono per lui? Loro gli vendono la moto del loro amato Ciao Luca tutto ok ;-) è vero devono sfruttare "l'effetto valentino" per avere un ritorno economico ma così cadono di stile, la ducati ha fatto ben altre "repliche" e come vedi dagli interventi precedenti alcune mi fanno sballare ma qui siamo a livelli bassissimi... avrei fatto di meglio io con 3 adesivi presi dal meccanico :-) (quasi la stessa porcheria che ha fatto MV con la brutale dedicata al comune di milano ricordate?) http://www.moto.it/news/mv-agusta-brutale-milano.html Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Sul fatto che sia una porcheria...hai pienamente ragione. Pensavo che ti riferissi al fatto che hanno già cominciato a vender moto con stampato di serie il 46 senza che ancora Rossi non ha preso il via alla prima gara. Quella è la vera porcheria. Bene, quanto costa il super duke r???
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberone Naino, ma che bello rivederti, bentornato. Tutto bene? Pensi di tornare tra noi con una certa frequenza? per forza!!! spero solo di essere disponibile,c'è già una data per una cena? settimana prox rimetto in strada la bambina, si esce vero? a presto Nino Motoaperitivi a brevissimo non se ne sono organizzati, ma basta parlare e credo che qualche "cristiano" disponibile lo si troverà di sicuro. Si esce sicuro a breve, appena l'asfalto consente di fare 2 pieghe appena decenti ci si può fare una mezza giornata a scaldare le gomme - e il morale - Cmq Naino, se tutto va bene (ed incrocio le dita) nel giro di una decina di giorni dovrei trovarmi sotto il sedere anch'io il 750 come la tua ... ma poi ti dirò ;-) Una uscita a Monza in pista non la facciamo insieme? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/sv-650-s/sv-650-s--1999-02/index.html?msg=2991688un affare per doc.... lo so lo so non mi ringraziare!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da nainonumberone Naino, ma che bello rivederti, bentornato. Tutto bene? Pensi di tornare tra noi con una certa frequenza? per forza!!! spero solo di essere disponibile,c'è già una data per una cena? settimana prox rimetto in strada la bambina, si esce vero? a presto Nino
Motoaperitivi a brevissimo non se ne sono organizzati, ma basta parlare e credo che qualche "cristiano" disponibile lo si troverà di sicuro. Si esce sicuro a breve, appena l'asfalto consente di fare 2 pieghe appena decenti ci si può fare una mezza giornata a scaldare le gomme - e il morale - Cmq Naino, se tutto va bene (ed incrocio le dita) nel giro di una decina di giorni dovrei trovarmi sotto il sedere anch'io il 750 come la tua ... ma poi ti dirò ;-) Una uscita a Monza in pista non la facciamo insieme? mitico!! 750 pure tu? la marmitta non è l'originale vero?, ma non dicevi cha andavi di CBR, mi sononperso qualche puntata evidentemente..prima di un eventuale monza per forza le gomme...ancora sono quelle dello scorso anno, Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |