Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Come cambia la vita. Opzioni · Visualizza
Sunshine01
Inviato: martedì 8 marzo 2011 21:09:51



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da riche
Originariamente inviato da Sunshine01
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Ieri mattina ero in giro sotto casa con i piccoletti in carrozzina.
Ho sentito un rombo familiare e, guardandomi intorno, ho visto che si stava svolgendo il motoraduno organizzato dal Motoclub Ticinese. Tante moto, tanti motociclisti e un'atmosfera a me ben nota.
Un velo di tristezza ha percorso il mio volto...ma poi ho guardato i piccoletti e la tristezza è passata.
Come cambia la vita...



Già Ale, la vita cambia, e la libertà è un bel pò limitata quando i piccoletti sono ancora "piccoletti".

Ma poi crescono e tu lentamente ti riappropri dei tuoi vecchi spazi. Le madri in genere ci mettono un pò di più.

Cmq non puoi mai sapere le vicissitudini che vivono gli altri. Magari in mezzo a quei motociclisti intenti a divertirsi e a dare sfogo alla loro passione c'era un uomo che da anni non riesce con la moglie a coronare il sogno di diventare padre.
E magari quell'uomo ti ha guardato con un velo di tristezza pensando "darei non so cosa per essere al suo posto a spingere la carrozzina".

Buona giornata siamo amici


bonalex... se vuoi fare cambio... sono 7 anni che c provo, ma x ora niente...



siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.