Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Scelta della prima moto Opzioni · Visualizza
LeoSiba
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 12:13:41



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Dristar
[quote=Dristar]
per cui ribadisco quanto detto sopra, cerco una moto sportiva o super sportiva cilindrata da 500 a massimo 1000 usata, buona maneggevolezza (o almeno guidabile), affidabile e prezzo non superiore a 3500 € avete altre moto da consigliarmi?
oltre quella segnalata da ermes naturalmente, per il quale lo ringrazio molto

(mi ero scordato, comunque ringrazio lo stesso per aver pensato al fatto che sono un principiante ma lo so già di mio e nonostante questo voglio comunque proseguire senza cambiare)

lungi da noi il volerti dare dell'idiota. ti facevo solo presente che da 500 a 1000 c'è un mondo, e per quanto riguarda le supersport posso dirti che già con un 600 in prima sei quasi a 30km/h solo di frizione. la maneggevolezza non esiste su moto del genere, che siano 125, 750, 1000, 1100, proprio perchè sono concepite per un uso nel quale la maneggevolezza sarebbe perniciosa.
quanto al fatto che il gas lo puoi dosare anche se non hai esperienza...beh quello è vero. ma non è un fattore di gas, è la ciclistica della moto che ti frega. esempio tipo? entri in curva un po' troppo veloce, o secondo te un po' troppo veloce, ti spaventi ti attacchi al freno. capita a tutti, almeno all'inizio. non te lo auguro ma è molto probabile che capiterà anche a te. ora, se hai una moto con una forcella civile, ti allarga un po' la curva, dondola, ma riesci ancora a riprenderla; se è rigida senti il vuoto sotto i polsi e un istante dopo strisci per terra con la moto sulla gamba. la sensazione è questa...


Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
ermes_85
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 12:28:06



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Leo ottimo consiglio!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Dristar
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 16:13:28


Iscritto: 04/08/2009
Originariamente inviato da LeoSiba

lungi da noi il volerti dare dell'idiota. ti facevo solo presente che da 500 a 1000 c'è un mondo, e per quanto riguarda le supersport posso dirti che già con un 600 in prima sei quasi a 30km/h solo di frizione. la maneggevolezza non esiste su moto del genere, che siano 125, 750, 1000, 1100, proprio perchè sono concepite per un uso nel quale la maneggevolezza sarebbe perniciosa.
quanto al fatto che il gas lo puoi dosare anche se non hai esperienza...beh quello è vero. ma non è un fattore di gas, è la ciclistica della moto che ti frega. esempio tipo? entri in curva un po' troppo veloce, o secondo te un po' troppo veloce, ti spaventi ti attacchi al freno. capita a tutti, almeno all'inizio. non te lo auguro ma è molto probabile che capiterà anche a te. ora, se hai una moto con una forcella civile, ti allarga un po' la curva, dondola, ma riesci ancora a riprenderla; se è rigida senti il vuoto sotto i polsi e un istante dopo strisci per terra con la moto sulla gamba. la sensazione è questa...


si daccordo so bene che la moto è rischiosa e quant'altro, ciò non toglie che nonostante tutto la mia posizione non cambia, i consigli sono sempre ben accetti e vi ringrazio, ma preferirei avere consigli su che moto scegliere, perchè come ha appunto detto leo qui sopra, fra 500 e 1000 c'è un mondo di cui ne so molto poco, appunto sono venuto in questa community per chiedere qualche consiglio su che moto scegliere, visto il grande afflusso di motociclisti che la visitano e quindi i pareri dovrebbero essere molti e molteplici

grazie :P
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 16:32:24



Iscritto: 28/04/2003
Dristar,
sei abbastanza rigido sulle tue posizioni, vieni in una community chiedendo consigli ma poi critichi i consigli che ti vengono dati.

Da qualcuno esperto - e con del sale in zucca - non ti sentirai mai consigliare una sportiva 1000cc con l'eperienza nulla che ti ritrovi, sarebbe solo da pazzi.
Poi ovviamente sei libero di spendere i tuoi soldi come meglio credi, per carità, è legittimo, ma non ti aspettare di sentirti dire quello che vuoi tu.

Ora vuoi davvero un consiglio folle? Benissimo te lo do
Con il budget a tua disposizione ti prendi un CBR900RR del 2001, ha un vuoto a circa 3000 giri ma oltre quel regime sei pronto per impalarti ovunque, in 2a marcia sei ben oltre i 180km/h

Nessuno di noi ti ha considerato un idiota, almeno io no di sicuro, ma un arrogante però si. Pensi che guidare un 1000 sportivo sia così facile?
boh

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 16:38:42



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Però io un mille a chi è alle prime armi, la sconsiglio vivamente...


Beh un consiglio lo voleva e l'ha avuto
Che poi sia un consiglio folle ...

Ermes sono ben contento che tu abbia comprato un mezzo usando il cervello

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Dristar
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 16:48:19


Iscritto: 04/08/2009
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dristar,
sei abbastanza rigido sulle tue posizioni, vieni in una community chiedendo consigli ma poi critichi i consigli che ti vengono dati.

Da qualcuno esperto - e con del sale in zucca - non ti sentirai mai consigliare una sportiva 1000cc con l'eperienza nulla che ti ritrovi, sarebbe solo da pazzi.
Poi ovviamente sei libero di spendere i tuoi soldi come meglio credi, per carità, è legittimo, ma non ti aspettare di sentirti dire quello che vuoi tu.

Ora vuoi davvero un consiglio folle? Benissimo te lo do
Con il budget a tua disposizione ti prendi un CBR900RR del 2001, ha un vuoto a circa 3000 giri ma oltre quel regime sei pronto per impalarti ovunque, in 2a marcia sei ben oltre i 180km/h

Nessuno di noi ti ha considerato un idiota, almeno io no di sicuro, ma un arrogante però si. Pensi che guidare un 1000 sportivo sia così facile?
boh


se ho dato questa impressione me ne scuso e sono rigido solo sulla scelta della moto le caratteristiche che chiedo sono quelle che ho scritto appunto nel primo post, l'ho già detto che so che sono pericolose e ho già ringraziato pure per i consigli che mi avete dato ma per l'appunto non sono ciò che ho chiesto tutto qui, non è che voglio essere arrogante o cosa, ma la moto è sempre stato il mio sogno, ci provai con il patentino a 14 anni, andata male che non studiai mai la teoria e fui bocciato (non ho ritentato l'esame), poi a 16 anni con il 125, anche li andò male (dovuto a questioni economiche però, dovevo pagarmi io patente e moto e non avevo soldi da parte), da allora mi sono contenuto nelle spese e ho messo da parte i soldi per poter finalmente comprarmi la moto che tanto desideravo a 21 anni.

ripeto non volevo sembrare arrogante, ma sono giorni che chiedo in giro e ricevo solo consigli su come guidare, fare attenzione ecc, e quasi nessuna moto consigliata per questo mi scuso se i miei toni sono sembrati arroganti non era assolutamente mia intenzione, ma è una cosa a cui tengo molto

se volete aiutarmi e darmi qualche consiglio vi ringrazio infinitamente, compresi sul fatto di non prendere una moto così potente, sia su che moto poter scegliere.

per finire non voglio una moto con cui ammazzarmici, non mi piace una moto acchittata per correre, mi piace la moto per il suo stile di guida, per poterci andare in giro e divertisti a guidare la moto, la cilindrata non deve essere 500 o 1000, la mia era solo una cifra indicativa, una 500 o 600 mi sta già benissimo non cerco la luna, ma appunto non conosco molte moto quindi sono rimasto un pò sul generico, quello che cerco sono consigli su che moto prendere ma con i requisiti richiesti appunto, spero non fraintendiate le mie parole, grazie lo stesso per i consigli che mi avete dato
paolo_53
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 16:51:38



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
ciao, Dristar , tu cerchi consigli da motociclisti esperti, ma vorresti sentirti dire che un 600 o un 1000 sono alla portata di un principiante, ebbene da un motociclista esperto non lo sentirai mai.Dall' età che hai potresti essere mio figlio e come un padre ti consiglio di crescere, come motociclista, per gradi. Le strade sono piene di fiori che segnano tragedie di ragazzi che pensavano di padroneggiare la moto con troppa confidenza e non erano certo degli idioti , ma solo giovani che cercavano nella moto quello che tutti noi cerchiamo.
Ermes ti ha dato il consiglio giusto, impara con una moto facile che hai tutto il tempo in futuro per passare a cilindrate più impegnative.

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 16:54:29



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolo_53
ciao, Dristar , tu cerchi consigli da motociclisti esperti, ma vorresti sentirti dire che un 600 o un 1000 sono alla portata di un principiante, ebbene da un motociclista esperto non lo sentirai mai.Dall' età che hai potresti essere mio figlio e come un padre ti consiglio di crescere, come motociclista, per gradi. Le strade sono piene di fiori che segnano tragedie di ragazzi che pensavano di padroneggiare la moto con troppa confidenza e non erano certo degli idioti , ma solo giovani che cercavano nella moto quello che tutti noi cerchiamo.
Ermes ti ha dato il consiglio giusto, impara con una moto facile che hai tutto il tempo in futuro per passare a cilindrate più impegnative.


Amen

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 16:58:58



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Dristar
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dristar,
sei abbastanza rigido sulle tue posizioni, vieni in una community chiedendo consigli ma poi critichi i consigli che ti vengono dati.

Da qualcuno esperto - e con del sale in zucca - non ti sentirai mai consigliare una sportiva 1000cc con l'eperienza nulla che ti ritrovi, sarebbe solo da pazzi.
Poi ovviamente sei libero di spendere i tuoi soldi come meglio credi, per carità, è legittimo, ma non ti aspettare di sentirti dire quello che vuoi tu.

Ora vuoi davvero un consiglio folle? Benissimo te lo do
Con il budget a tua disposizione ti prendi un CBR900RR del 2001, ha un vuoto a circa 3000 giri ma oltre quel regime sei pronto per impalarti ovunque, in 2a marcia sei ben oltre i 180km/h

Nessuno di noi ti ha considerato un idiota, almeno io no di sicuro, ma un arrogante però si. Pensi che guidare un 1000 sportivo sia così facile?
boh


se ho dato questa impressione me ne scuso e sono rigido solo sulla scelta della moto le caratteristiche che chiedo sono quelle che ho scritto appunto nel primo post, l'ho già detto che so che sono pericolose e ho già ringraziato pure per i consigli che mi avete dato ma per l'appunto non sono ciò che ho chiesto tutto qui, non è che voglio essere arrogante o cosa, ma la moto è sempre stato il mio sogno, ci provai con il patentino a 14 anni, andata male che non studiai mai la teoria e fui bocciato (non ho ritentato l'esame), poi a 16 anni con il 125, anche li andò male (dovuto a questioni economiche però, dovevo pagarmi io patente e moto e non avevo soldi da parte), da allora mi sono contenuto nelle spese e ho messo da parte i soldi per poter finalmente comprarmi la moto che tanto desideravo a 21 anni.

ripeto non volevo sembrare arrogante, ma sono giorni che chiedo in giro e ricevo solo consigli su come guidare, fare attenzione ecc, e quasi nessuna moto consigliata per questo mi scuso se i miei toni sono sembrati arroganti non era assolutamente mia intenzione, ma è una cosa a cui tengo molto

se volete aiutarmi e darmi qualche consiglio vi ringrazio infinitamente, compresi sul fatto di non prendere una moto così potente, sia su che moto poter scegliere.

per finire non voglio una moto con cui ammazzarmici, non mi piace una moto acchittata per correre, mi piace la moto per il suo stile di guida, per poterci andare in giro e divertisti a guidare la moto, la cilindrata non deve essere 500 o 1000, la mia era solo una cifra indicativa, una 500 o 600 mi sta già benissimo non cerco la luna, ma appunto non conosco molte moto quindi sono rimasto un pò sul generico, quello che cerco sono consigli su che moto prendere ma con i requisiti richiesti appunto, spero non fraintendiate le mie parole, grazie lo stesso per i consigli che mi avete dato


a parte tutta la tiritera, non esiste che prendi la moto ora e non la cambi più, questa è la fesseria più grossa che ho letto oggi.
partiamo dal principio:
iniziare a guidare - si prende una moto e ci si fa scuola, dopo gg, anni, decenni la moto verrà cambiata per sopraggiunta lentezza, voglia di qualcosa di più comodo o potente, portare la ragazza/moglie/amante in vacanza in moto.
in un lasso di tempo che nessuno può quantificare le esigenze cambiano e per forza di cose cambierà la tipologia di moto...c'è gente che dalla R1 è passata al GS perchè era stufo di girare 365gg con la tuta di pelle, tant'è che il marchio gli si è tatuato sulla pelle per osmosi... oppure la moglie gli ha detto che si era rotta di stare seduta su di un trespolo a far vedere a tutti il perizoma che esce dai jeans...
quindi prendi per buona una delle moto suggerite e facci esperienza, quando lavorerai seriamente, avrai un auto e una casa, quasi certamente cambierai cilindrata, modello e utilizzo...

tra le "facili" abbiamo
gs500
cb500
sv600
cbf600
gsr600
er-5
er-6
vstrom600
transalp600
monster600
z750s
fzs600fazer

giusto per citarne alcune

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 16:59:13



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Però io un mille a chi è alle prime armi, la sconsiglio vivamente...


Beh un consiglio lo voleva e l'ha avuto
Che poi sia un consiglio folle ...

Ermes sono ben contento che tu abbia comprato un mezzo usando il cervello


Carlo siamo amici

Dristar

la moto che ti ho consigliato, è gestibilissima, infatti è stata fatta per chi non ha esperienze di guida, ha abbastanza cavalli per divertirsi e teoricamente ti perdona qualche errore... la manutenzione è irrisoria consuma poco, ed è bella, la posizione di guida la trovo molto comoda il manubrio un po' più alto di una sportiva la rende maneggevole. Insomma hai ancora dubbi?

in più dristar ti consiglio di leggere questo per farti un'idea dei vari segmenti che esistono e le loro differenze

http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=5541


Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Dristar
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:10:28


Iscritto: 04/08/2009
Originariamente inviato da paolo_53
ciao, Dristar , tu cerchi consigli da motociclisti esperti, ma vorresti sentirti dire che un 600 o un 1000 sono alla portata di un principiante, ebbene da un motociclista esperto non lo sentirai mai.Dall' età che hai potresti essere mio figlio e come un padre ti consiglio di crescere, come motociclista, per gradi. Le strade sono piene di fiori che segnano tragedie di ragazzi che pensavano di padroneggiare la moto con troppa confidenza e non erano certo degli idioti , ma solo giovani che cercavano nella moto quello che tutti noi cerchiamo.
Ermes ti ha dato il consiglio giusto, impara con una moto facile che hai tutto il tempo in futuro per passare a cilindrate più impegnative.

non voglio sentirmi dire che sono alla portata di un principiante, vorrei solo dei consigli su una moto da scegliere
se qualcuno mi vuol dare consigli su una moto perfetto, se volete dirmi sono pericolose procedi per grado mi sta bene ugualmente, sono settimante che appunto sto chiedendo in giro per non fare cazzate con la moto,
non voglio ritenermi sopra le masse o qualcosa del genere, so che sono un principiante, sto persino prendendo lezioni per guidare una moto di grosso stampo (occhio che per grosso stampo non dico mica un 1000 cc sia chiaro ma superiore al 250), più di questo non so che dire vi ringrazio veramente per cercare di dissuadermi ma voglio comunque provarci.

detto ciò mi hanno detto qualche moto che potrebbe andar bene, se volete darmi un qualche parere vi ringrazio di nuovo, non posso certo costringervi e mi spiace per come è andata a finire questa situazione, ognuno è libero di dire quel che vuole e di certo io non posso contestarlo

mi hanno detto che delle moto che si potrebbero guidare sono la honda hornet/transalp o la ducati monster (quelle di cilindrata inferiore) qualcuno ha qualche cosa da dire su queste moto?

EDIT (letto ora gli altri messaggi)
Originariamente inviato da Ego70

a parte tutta la tiritera, non esiste che prendi la moto ora e non la cambi più, questa è la fesseria più grossa che ho letto oggi.


scusa, hai ragione ma una cosa è sicura per almeno 5 anni a venire (e probabilmente anche 10) dubito fortemente di comprarne altre (bhe se domani vinco al lotto però... un pensierino ce lo posso pure fare XD)

ah grazie per i consigli
ermes_85
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:13:41



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Hornet usata da molte scuole guida per far prendere le patenti, ma non ha la forma di una supersportiva... perciò non ti piace. Monster idem.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Dristar
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:15:37


Iscritto: 04/08/2009
Originariamente inviato da ermes_85
Hornet usata da molte scuole guida per far prendere le patenti, ma non ha la forma di una supersportiva... perciò non ti piace. Monster idem.

non deve essere per forza super sportiva :P

l'ho scritto nel primo post mi piacerebbe sportiva o supersportiva perchè mi piacciono queste categorie

sempre per ermes, non ti preoccupare che la tua l'ho già aggiunta alla lista, poi dopo le metto tutte insieme e vediamo la più quotata
ermes_85
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:20:37



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Dristar
Originariamente inviato da ermes_85
Hornet usata da molte scuole guida per far prendere le patenti, ma non ha la forma di una supersportiva... perciò non ti piace. Monster idem.

non deve essere per forza super sportiva :P

l'ho scritto nel primo post mi piacerebbe sportiva o supersportiva perchè mi piacciono queste categorie

sempre per ermes, non ti preoccupare che la tua l'ho già aggiunta alla lista, poi dopo le metto tutte insieme e vediamo la più quotata


Allora facciamo così, quando hai la lista la posti qui e noi votiamo... che bello amore

PS mi spiace però per Nicola perche questa volta non si arriva alla R1.... hi hi hi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:21:23



Iscritto: 28/04/2003
Dristar,
allora incomprensione a parte, credo che se vuoi un consiglio sia necessario che ti fai un'idea della "forma" di moto a cui sei interessato.

supersport per noi ha un significato, la hornet non fa parte di quella categoria, la transalp ancora meno.


Provo a darti un consiglio, compra uno di quegli annuari che si trovano in edicola (oppure fatti un giro da un multimarche) e prova a definire una categoria in cui muoverti per la scelta. Quando hai visto una decina di modelli che più o meno ti piacciono ce li scrivi e - promesso - proverò a scriverti tutto quello che so su quei modelli, ma così è davvero difficile

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Dristar
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:22:22


Iscritto: 04/08/2009
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Dristar
Originariamente inviato da ermes_85
Hornet usata da molte scuole guida per far prendere le patenti, ma non ha la forma di una supersportiva... perciò non ti piace. Monster idem.

non deve essere per forza super sportiva :P

l'ho scritto nel primo post mi piacerebbe sportiva o supersportiva perchè mi piacciono queste categorie

sempre per ermes, non ti preoccupare che la tua l'ho già aggiunta alla lista, poi dopo le metto tutte insieme e vediamo la più quotata


Allora facciamo così, quando hai la lista la posti qui e noi votiamo... che bello amore

PS mi spiace però per Nicola perche questa volta non si arriva alla R1.... hi hi hi


sisi la metto sicuramente, però continuate a dare qualche consiglio intanto, che male non fanno

e grazie per il link di prima l'avevo aperto ma ancora non guardato

Quote:

supersport per noi ha un significato, la hornet non fa parte di quella categoria, la transalp ancora meno.

si hai ragione scusa, per mia incomprensione ho sbagliato categoria di alcune moto xD

rimane comunque sportiva o supersportiva, volendo naked (però dipende tutto se mi piace o no, tipo ho visto delle moto naked obbriose, più che altro non mi piace l'anteriore di molte naked)
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:22:29



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Dristar
Originariamente inviato da ermes_85
Hornet usata da molte scuole guida per far prendere le patenti, ma non ha la forma di una supersportiva... perciò non ti piace. Monster idem.

non deve essere per forza super sportiva :P

l'ho scritto nel primo post mi piacerebbe sportiva o supersportiva perchè mi piacciono queste categorie

sempre per ermes, non ti preoccupare che la tua l'ho già aggiunta alla lista, poi dopo le metto tutte insieme e vediamo la più quotata


Allora facciamo così, quando hai la lista la posti qui e noi votiamo... che bello amore

PS mi spiace però per Nicola perche questa volta non si arriva alla R1.... hi hi hi


Oh mamma, stai diventando davvero assennato d'oh!
e pensare che all'inizio t'avrei messo le mani addosso ha ha ha ha ha ha ha ha ha (ovviamente scherzo)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:30:07



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
(ovviamente scherzo)


humm Think non ci credo che scherzi... non è che appena ci troviamo per un giro saltano fuori altri due e mi riempite di botte?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:31:59



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Quote:
(ovviamente scherzo)


humm Think non ci credo che scherzi... non è che appena ci troviamo per un giro saltano fuori altri due e mi riempite di botte?


Ti offro da bere.
Dai che la primavera incombe, ed una domenica ci si vede

L'unico vero motivo per cui oggi come oggi ti metterei le mani addosso è sto cavolo di avatar, ma la vuoi mettere una cacchio di foto normale?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: mercoledì 23 marzo 2011 17:43:57



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Noto che l'amico Dristar ha saltato a piè pari il mio precedente post. Peccato. Mi pareva d'aver chiarito qualche punto.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.