|
Iscritto: 13/09/2008 Locazione: Avigliana TO
|
dev'essere 1 spettacolo da guidare l's1000rr...se hai occasione di portarla in pista secondo me rende al meglio..
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da damiano.piccolol'ho provata al mugello, è una moto fantastica, agile come una 750 e potente con una buona coppia . se ci riuscite andate a provarla Ho ricevuto nei giorni scorsi una mail da BMW, e per il 2° anno consecutivo non c'è posto ... cominciano a starmi sulle palle, che diavolo ti lasciano registrare se poi non hanno mai posto? sarei curioso di sapere su che base accettano o meno le prenotazioni ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da damiano.piccolol'ho provata al mugello, è una moto fantastica, agile come una 750 e potente con una buona coppia . se ci riuscite andate a provarla
Ho ricevuto nei giorni scorsi una mail da BMW, e per il 2° anno consecutivo non c'è posto ... cominciano a starmi sulle palle, che diavolo ti lasciano registrare se poi non hanno mai posto? sarei curioso di sapere su che base accettano o meno le prenotazioni se vieni a spezia ti faccio provarela mia
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da damiano.piccolol'ho provata al mugello, è una moto fantastica, agile come una 750 e potente con una buona coppia . se ci riuscite andate a provarla Ho ricevuto nei giorni scorsi una mail da BMW, e per il 2° anno consecutivo non c'è posto ... cominciano a starmi sulle palle, che diavolo ti lasciano registrare se poi non hanno mai posto? sarei curioso di sapere su che base accettano o meno le prenotazioni se vieni a spezia ti faccio provarela mia grazie, ma quando provo una moto di un concessionario ho comunque un occhio di riguardo, se la moto fosse di un privato mi sentirei troppo limitato cmq grazie infinite per l'offerta ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|