Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuova street triple Opzioni · Visualizza
Pantera26
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 13:05:50



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Pantera

Guarda Ego, non ho mai fatto il conto. Ho visto solamente che consuma molto di piu' del Monster 696, questo si.


grazie cmq...brindisi


Non e' una moto rispiarmiosissima. Il tuo amico, come ci si trova?

Per Forza o Per Amore
Ego70
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 14:51:55



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
per ora abiamo fatto solo quel giro, ora la sta usando, come l'altra, per casa/ufficio, la moto gli piace, voleva solo fare un confronto con la hornet 2009 che aveva prima...
prime impressioni sono che la hornet, anche se scannata la limite non consumava come questa in rodaggio...
con lui in austria abbiamo fatto quasi i 21 km/l...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 18:05:40



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Pantera
Ho visto solamente che consuma molto di piu' del Monster 696, questo si.


E per curiosità, quanto consuma un 696?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Helgast
Inviato: mercoledì 30 marzo 2011 19:41:41


Iscritto: 18/11/2010
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da Helgast
Meno male che faranno il nuovo modello così la vecchia versione usata varrà una cippa e potrò prendermela finalmente a 3000euro una recente in ottime condizioni :DD ti ringrazio marketing che farai realizzare i miei sogni :DDDD


Si,....perche' la vecchia "recente", trovarla a 3000 euro, ti rimarra' solo ed esclusivamente un sogno! Se le trovi fammi un fischio....ne prendo due!!


Beh considerando che la speed 1050, modello vecchio k8, l'ho trovata con 2000km a 5000euro...credo che l'anno prox uno street del 2008 tenuto abbastanza bene a 3000-3500euro si trovi facilmente... già si trovano ora senza il modello nuovo uscito a 4200 euro...
Pantera26
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 09:27:03



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Helgast
Originariamente inviato da Pantera
Originariamente inviato da Helgast
Meno male che faranno il nuovo modello così la vecchia versione usata varrà una cippa e potrò prendermela finalmente a 3000euro una recente in ottime condizioni :DD ti ringrazio marketing che farai realizzare i miei sogni :DDDD


Si,....perche' la vecchia "recente", trovarla a 3000 euro, ti rimarra' solo ed esclusivamente un sogno! Se le trovi fammi un fischio....ne prendo due!!


Beh considerando che la speed 1050, modello vecchio k8, l'ho trovata con 2000km a 5000euro...credo che l'anno prox uno street del 2008 tenuto abbastanza bene a 3000-3500euro si trovi facilmente... già si trovano ora senza il modello nuovo uscito a 4200 euro...


Te lo ripeto.....quando ne trovi 2, del 2008 a 3.000 euro, fammelo presente. A patto che non siano un'inchiappettata, non se ne trovano a meno di 5.000 euro!!

Per Forza o Per Amore
Pantera26
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 09:28:26



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da Pantera
Ho visto solamente che consuma molto di piu' del Monster 696, questo si.


E per curiosità, quanto consuma un 696?



A differenza dell'auto, non conosco il consumo delle moto ma a passo normale, con il Monster, vai sopra i 20Km/l,...facile.

Per Forza o Per Amore
RedAce
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 09:50:50



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Volevo fare un paragone col mio 620 perchè. Domenica se riesco faccio la prova da riserva a riserva, ma ho visto che a parità di utilizzo (noncurante dei consumi) e di percorso, l'Hornet consumava di più (beh con 30 cv in più mi pare normale...).

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 09:53:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
Volevo fare un paragone col mio 620 perchè. Domenica se riesco faccio la prova da riserva a riserva, ma ho visto che a parità di utilizzo (noncurante dei consumi) e di percorso, l'Hornet consumava di più (beh con 30 cv in più mi pare normale...).


la hornet del mio amico riusciva anche a fare i 20km/l e non è uno che gira piano...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: giovedì 31 marzo 2011 10:28:08



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Anche la mia li faceva, ma per fare un buon paragone dovrò fare la prova dei consumi. Vediamo un po' se potrò dire qualcosa Lunedì dopo un bel giretto.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.