Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SV650 1999 2002 Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 12:35:51



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ho capito, mi regolerò di conseguenza la prossima volta. Anzi, colgo l'occasione per chidere: di Monster 696 se ne trovano parecchi, mediamente a 6.000 € circa, è un prezzo assurdo? Alla luce di quanto detto mi sembra di sì, se non altro perchè nuova viene 7.500 €...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
zeljko
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 13:54:04



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
alcune moto sul mercato attuale valgono intrinsecamente molto di più di quello che le paghi.


direi che tranne ducati harley e alcune bmw, TUTTE le moto sul mercato attuale valgono più di quello che le paghi. per alcune la cosa è davvero eclatante. penso non so, ai gsx-r usati; alla tuono seconda serie; alla K 1200 GT "sogliola"... mezzi top class a prezzi da scooter duemmezzo, quando va bene 300...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nainonumberone
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 19:41:36



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Grazie delle dritte ragazzi ma il mio sogno si è appena infranto nel senso che ho contattato il venditore è l'ha veduta oggi...era del 2002 venduta a 1700 euro . :-(( l'annuncio era anche su moto.it

http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/sv-650/sv-650--1999-02/index.html?msg=3041461

peccato...cmq che era un po brusca in basso lo sapevo ma una mia amica l'aveva è si ci trovava bene.
pazienza...però se capita una nuova occasione ci riprovo...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 19:44:13



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da roby1098
ottima idea!
attento solo che non ti dia la pagaha ha ha


infatti....:-D ti immagini l'umiliazione...
uno che la sa guidare, anche solo discretamente, in giro per monti e tornanti potrebbe tranquillamente sverniciarmi alla grande....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: mercoledì 6 aprile 2011 19:48:05



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Dalle mie parti ce ne sono a valanghe a 1300/1500€ ragazzi!
e il prezzo in tutti i casi è assolutamente trattabile.
Una sv650 a carburatore è richiesta?? ma se manco x l'estero la vogliono piu??boh

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-sv-650-s-milano-24035482.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuky-sv650-lecco-23554244.htm prezzo trattabile
x te dovrebbe essere vicina naino
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-sv-650-varese-23238882.htm

e ho messo le prime che capitano....capito?


grazie per la ricerca roll, ma hai visto quanti chilometri hanno...quella che avevo visto io era dal 2002 e con 12000 Km....
ma come hai letto già l'hanno presa
peccato

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 7 aprile 2011 08:28:27



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
se cerchi bene, a 1700€ trovi il modello col telaio piu largo, che è a iniezione ed è motlo piu gradevole alla vista.



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 7 aprile 2011 10:40:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vero. Sotto i 2.000 ce ne sono tantissime.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
xfred17
Inviato: giovedì 7 aprile 2011 14:45:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
ho appena fatto acquistare ad un mio amico un SV 650 k4 con nemmeno 10mila km a 1700€ in concessionari + l'anno di garanzia

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
RedAce
Inviato: giovedì 7 aprile 2011 15:04:21



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Mamma mia, se penso che nel 2006 un amico ha comprato un SV 650 del 2003 a 3.900 €... e aveva 12.000 km mi pare! accidenti

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
nainonumberone
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 16:17:11



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da xfred17
ho appena fatto acquistare ad un mio amico un SV 650 k4 con nemmeno 10mila km a 1700€ in concessionari + l'anno di garanzia


standing ovation....brindisi Applause
in che zona?

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

zeljko
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 16:26:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Ecco, appunto, Xfred.

devo dire che esteticamente la versione naked a tubi tondi è veramente molto più bella, è una motina che se la trovassi combinata al top di freni e sospensioni, un pensiero me lo farebbe venire con quei bei carburatorazzi inca223ti



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Ego70
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 16:30:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
Ecco, appunto, Xfred.

devo dire che esteticamente la versione naked a tubi tondi è veramente molto più bella, è una motina che se la trovassi combinata al top di freni e sospensioni, un pensiero me lo farebbe venire con quei bei carburatorazzi inca223ti



annata migliore o modello specifico??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 16:35:18



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
non ho studiato abbastanza ego, mi pare che dal 2000 c'è qualche cambiamento nella forcella ma non saprei. non credo ci siano grosse differenze di affidabilità tra le sv 650 a carubratori nei 4 anni di produzione. comunque il sito di sv-italia è ENORME, trovi tutto se ti serve.
di certo a un neofita consiglierei quella a i.e., una motina veramente splendida.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

xfred17
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 19:46:04



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da xfred17
ho appena fatto acquistare ad un mio amico un SV 650 k4 con nemmeno 10mila km a 1700€ in concessionari + l'anno di garanzia


standing ovation....brindisi Applause
in che zona?

rosignano in provincia di livorno

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: venerdì 8 aprile 2011 19:48:43



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da zeljko
Ecco, appunto, Xfred.

devo dire che esteticamente la versione naked a tubi tondi è veramente molto più bella, è una motina che se la trovassi combinata al top di freni e sospensioni, un pensiero me lo farebbe venire con quei bei carburatorazzi inca223ti



annata migliore o modello specifico??

da quello che so io, il 2001 è l'annata migliore per quella a carburatori, è soprannominata la serie perfetta.

zel, se sei interessato te la trovo!

per chi solitamente gira a castelletto ne vede parecchie SV che viaggiano come dannati

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.