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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da ermes_85
appunto, esempio di cassone basculante che, ottimo motore a parte, farebbe rimpiangere una thundercat per milioni di miliardi di anni...
ma visto che il motore è ottimo, facendo un intervento al reparto sospensioni?? come diventa?? tra l'altro il gatto mi ha sempre incuriosito, ai tempi la scelta era tra cbr600f e il gatto... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da Ego70 come diventa??
diventa uno spreco di denaro. oltretutto è una delle moto con il peso percepito più alto che abbia avuto la ventura di assaggiare. non va malissimo, attenzione. se tu me la regali come trenino per fare, non so, una tratta di commuting lungo tutti i giorni, potrei essere contento e trovare una maniera di considerarla anche divertente. per una persona abituata a moto normali o addirittura buone, e basta, è un suicidio.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da Ego70 come diventa??
diventa uno spreco di denaro. Perchè? Cmq ci sarebbe da ritoccare anche il reparto frenante... però è una moto comoda a detta di chi la possiede, con un motore facile ai bassi, ma ai alti peccato solo per il peso... e poi non vibra....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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scusa ma se devo prendere un cassone obsoleto, ci sono dei bmw che fanno ancora più strada con un litro, hanno un comportamento dinamico più preciso e leggibile, e sono anche (secondo me) belli, come i k75, 100 e 1100. ma cosa ti vai a comprare un motore bono dentro un catarro che non sa fare niente, quando trovi i vfr 800 99-01 a meno di 2000 euro?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da zeljkoscusa ma se devo prendere un cassone obsoleto, ci sono dei bmw che fanno ancora più strada con un litro, hanno un comportamento dinamico più preciso e leggibile, e sono anche (secondo me) belli, come i k75, 100 e 1100. ma cosa ti vai a comprare un motore bono dentro un catarro che non sa fare niente, quando trovi i vfr 800 99-01 a meno di 2000 euro? tutto chiaro... so che magari non è il tuo genere ma mi daresti una risposta nella sezione pneumatici?? grazie. quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 14/05/2010
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ora ho visto. per la vfr 800 il tuo problema non è a terra, ma sulla distanza sella manubrio che ti lascerebbe impiccatissimo nella guida. personalmente te lo sconsiglio. via tutte le V90/L, stai proteso come un tappeto su tutte, non è un sistema comodo per guidare, e diventa una tortura vera nel lento.
tu hai bisogno di un frontemarcia, 1/2/3/4 cilindri non importa, ma ti serve una moto corta.
a questo punto parlaci del budget che se no perdiamo solo tempo.[/size][/i][/quote]
Hai capito perfettamente il problema, il braccino corto.... Ed in effetti sto steso abbastanza anche sul gattone. Budget: sui 4.000, se riuscissi a vendere anche the cat anche il resto
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da zeljkoscusa ma se devo prendere un cassone obsoleto, ci sono dei bmw che fanno ancora più strada con un litro, hanno un comportamento dinamico più preciso e leggibile, e sono anche (secondo me) belli, come i k75, 100 e 1100. ma cosa ti vai a comprare un motore bono dentro un catarro che non sa fare niente, quando trovi i vfr 800 99-01 a meno di 2000 euro? Ho capito anch'io.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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Originariamente inviato da SPIDERMAN788Budget: sui 4.000, se riuscissi a vendere anche the cat anche il resto Hornet 600, dal 2007 al 2009, quella più fresca che trovi. non ti pentirai. se proprio non riesci a fare a meno di una mezza carena, puoi tentare con F 800 S (o ST) di bmw, che forse a quel prezzo cominciano a trovarsi. altrimenti, se accetti il declassamento dinamico molto netto a cui vai incontro, la ER-6F soddisfa pur'essa alle tue necessità ergonomiche. io ti dico la verità, se fossi al posto tuo, prima cosa andrei per concessionari a sedermi sui cbr 600 f ed f sport del 2000-2002. Se questo desse esito negativo, come temo conoscendo la moto e ora anche la tua altezza, e se la Hornet k7 non ti va giù, proverei a prendere la FAZER FZS 600, motore della tua ma euro1/2 e con carburatori + piccini, che costa molto meno di 4000; ne prenderei una molto fresca e se avanzano soldi ci farei fare un bel lavorazzo su monoammortizzatore e forcelle.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da SPIDERMAN788Budget: sui 4.000, se riuscissi a vendere anche the cat anche il resto
Hornet 600, dal 2007 al 2009, quella più fresca che trovi. non ti pentirai. forse è una castroneria però un amico che aveva il gatto, dopo ha preso un cbr600 f sport e, a detta sua, non rimpiangeva affatto la precedente moto. premetto che non conosco le quote dello "sport" e non so se va bene per l'amico in questione... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 14/05/2010
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Ok grazie e scusate se vi ho ammorbato. Grazie a tutti. Non x giustificare, ovviamente, ma il budget è questione che dipende da molti fattori e dai periodi oltre che dalle priorità; sarebbe bello poter disporre di 10.000 euro ed oltre... Credo che tutti capiscano...
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