Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

prova Aston Martin V8 Vantage Opzioni · Visualizza
RedAce
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 09:47:39



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Ego70
e che test vorresti fare con un hummer?? se schiacci non va e fa 800metri con un litro, se non schiacci non va, se devi spostare una casa allora serve a qualcosa ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
http://www.metacafe.com/watch/857890/top_gear_hummer_h1_e_h2/
dal minuto 05.00


Fantastico! Ho visto la puntata, ma non la ricordavo! "Fa un miglio per gallone, ha un V8 6.000 cc, va a benzina, pesa 4 tonnellate e frena come una papera sul ghiaccio!" ha ha ha ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 10:00:05



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da RedAce
potrebbero fare un test iniziale con una vetturetta per capire il livello della persona che si ha davanti.


Ma la macchinetta c'era!
Non ti facevano provare il tracciato con un Hummer, prima?

banana banana banana banana banana banana banana


non entro nel merito aston martin perche' non ne so un tubo...... ma che figata l'hummer; assurdo quanto si vuole, eccessivo in tutto ma troppo bello!

banana banana banana



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 10:22:25



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
De gustibus, ma se per me sono scatoloni inutili i SUV, figurarsi l'Hummer... d'oh!

Giusto per rimanere in tema: http://www.youtube.com/watch?v=fAg4DdXAp7Y

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 10:29:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grande panda!

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 10:57:43



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da RedAce
De gustibus, ma se per me sono scatoloni inutili i SUV, figurarsi l'Hummer... d'oh!

Giusto per rimanere in tema: http://www.youtube.com/watch?v=fAg4DdXAp7Y


ma l'hummer non e' un SUV ed e' nato con destinazione d'uso ben diversa.
e' l'utilizzo, anche e soprattutto cittadino, che rende un mezzo nato per scopi militari la macchietta di se stesso.
cio' detto e sottolineato che e' un assurdo in termini per un utilizzo da citta', a me piace un sacco.....
ma poi non sono un assurdo in termini anche le auto supersportive se non utilizzate nel loro "habitat naturale"?

ps la panda resta uno spettacolo ma il vecchio modello lo era ancora di piu'

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 12:33:54



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Il fatto è che qualunque uso si faccia dell'Hummer che non sia Operazione Desert Storm rende il veicolo inutile. Credo che in mezzo ad un bosco una Panda 4x4 o un Vitara facciano meglio, a meno che non si abbattano con il paraurti gli alberi del bosco per poter passare... ha ha ha

Anche una supersportiva in città è inutile, ma un misto di collina o montagna divertono e rendono meno inutile la vettura, mentre un'Hummer per camminare in spiaggia o fare una salita sullo sterrato è comunque sprecato visto che FIAT e Suzuki riuscirebbero nell'intento spendendo la metà su tutto. E visto che i proprietari di quel bestione al massimo ci fanno 10 km di sterrato al mese, per me resta uno scatolone senza senso se sprovvisto di torretta mitragliatrice sul tetto... he he he

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 13:12:57



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
in effetti le ferrari in coda in centro hanno piu' senso...... ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 21 aprile 2011 15:01:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
nella mia top ten l'hummer con cerchi minimo 21 c'è sicuramente.capellone



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.