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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da crimelascia perdere la er-5 con il tamburo dietro...se ti piace la linea classica prendi la sorella maggiore kawa zr-7 gran moto,affidabilissima,spese di gestione minime e comodissima in due,con le cifra che hai a disposizione tu mi sembra la soluzione migliore
Io prenderei quella che ti consiglia Crime! Io l'ho avuta la Zr-7 e mia moglie diceva che ci si stava come in poltrona. Sull'affidabilita' e sulla poca spesa di manutenzione, non posso che quotare. A mio avviso, con gli stessi soldi, la trovi piu' recente e meglio tenuta della TransAlp. Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 27/04/2011
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Ok, ci devo fare un pensiero. Ma su questa zr7 come ci starei considerando l'altezza di 1,83 x 75 Kg? Proprio ieri son montato sulla kawasaki 500 e sto scomodo con le ginocchia. Visto che poi ho anche i menischi andati, dopo 1 ora addio ginocchia...
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Originariamente inviato da csivanoOk, ci devo fare un pensiero. Ma su questa zr7 come ci starei considerando l'altezza di 1,83 x 75 Kg? Proprio ieri son montato sulla kawasaki 500 e sto scomodo con le ginocchia. Visto che poi ho anche i menischi andati, dopo 1 ora addio ginocchia...
E' un 4 cilindri perciò ti dovrebbe (sempre se stai comodo con le gambe) dar meno fastidio della er5... Anche se a questo punto io farei un pensierino a quella che ti ho detto prima....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Se hai quel problemino alle ginocchia devi orientarti decisamente su una enduro stradale e/o custom o.................scuterone
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Iscritto: 27/04/2011
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La er-7 pesa tanto...230 kg! In effetti, bymaxx, anche io sarei più orientato su una enduro stradale. Ho scartato, dopo aver letto tutto il forum, l'Aprilia Pegaso (pare abbia molti problemi alla testata che si brucia) Quindi sarei indeciso o sulla Transalp o Sulla BMW f650 ST...
Scooterone no, ho già la vespa 250, e direi anche basta co sti affari!!!, mentre la custom non mi piacciono
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Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
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Tra le enduro stradali poco considerate perchè poco appariscenti c'è anche la KLE500 (kawasaki) risparmiosa e kilometrosa e affidabile. E infatti ce ne sono poche in giro ma sempre al fatto che non sono modaiole.
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da csivanoOk, ci devo fare un pensiero. Ma su questa zr7 come ci starei considerando l'altezza di 1,83 x 75 Kg? Proprio ieri son montato sulla kawasaki 500 e sto scomodo con le ginocchia. Visto che poi ho anche i menischi andati, dopo 1 ora addio ginocchia...
Io sono alto 1,85 e peso 85 Kg.....e ci stavo da Dio! fai te. Ed il peso che c'entra? Sai quanto pesa il Kawasaki Z750? La ZR-7, in marcia non la senti, va benissimo, nonostante non abbia una ciclistica di estremo livello, ed e' praticissima in 2. Costa un cavolo......che vuoi di piu'? Enduro stradale? Si, fammi vede' che pigli, vai.... Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 27/04/2011
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Oddio, da neofita avere una moto che non passa i 200kg da fermo, secondo vogliono dire. poi ci devo stare comodo, la zr-7 non l'ho provata, che devo dì, la devo vedere, prima. comunque sempre grazie per i vostri consigli.
poi per la linea non m'importa, deve essere comoda in 2 e durare tanto.........
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Iscritto: 26/06/2007 Locazione: GE
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la zr-7 non e' leggera ma tu mica lo devi portare a spinta....non ti fissare troppo sui dati tecnici e menate varie ,se a te interessa che sia comoda,porti in giro te e la tua signora senza problemi e che costi poco da mantenere e' la moto giusta ,poi scusa ma con quel budget non e' che si possa proprio cercare il pelo nell uovo,io cmq sono 1,85 e peso 80 kg e ci sto preciso.
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Iscritto: 25/03/2011
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Originariamente inviato da csivanoOddio, da neofita avere una moto che non passa i 200kg da fermo, secondo vogliono dire. poi ci devo stare comodo, la zr-7 non l'ho provata, che devo dì, la devo vedere, prima. comunque sempre grazie per i vostri consigli.
poi per la linea non m'importa, deve essere comoda in 2 e durare tanto......... deve essere comoda in 2 e durare tanto.Pigliati una Yamaha Bulldog; Comoda in 2, ha un motore con zona rossa a 7000giri, trasmissione a cardano. I motori con pochi regimi durano molto d+
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da WolfoxOriginariamente inviato da csivanoOddio, da neofita avere una moto che non passa i 200kg da fermo, secondo vogliono dire. poi ci devo stare comodo, la zr-7 non l'ho provata, che devo dì, la devo vedere, prima. comunque sempre grazie per i vostri consigli.
poi per la linea non m'importa, deve essere comoda in 2 e durare tanto.........
deve essere comoda in 2 e durare tanto.
Pigliati una Yamaha Bulldog; Comoda in 2, ha un motore con zona rossa a 7000giri, trasmissione a cardano.
I motori con pochi regimi durano molto d+ Costo??? Eppoi, per un neofita iniziare con un 1100...non e' che sia un boccone da ghiotti!! Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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pantera il bulldog è 1100 ma è proprio tranquillissimo come prestazioni, se non erro monta un motore custom.
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxpantera il bulldog è 1100 ma è proprio tranquillissimo come prestazioni, se non erro monta un motore custom. beh, ragazzi,...fate voi. Io non guadagno niente su nessun axcquisto che viene fatto. Parlo solo per cognizione di causa, nonostante la mia deficenza motociclistica e di pilota. Lo ZR-7 l'ho avuto per 8 anni, volete che non conosca pregi e difetti?? Volete che non sappia se e' pesante o leggero, o come ci si sta in uno o in due?? Con la cifra che ha a disposizione e con l e sue esigenze, potrebbe essere la moto ideale,....poi ce ne possone essere anche altre che sicuramente non conosco così bene! Ovvia,....unn'andrebbe bene questo qui??? http://img525.imageshack.us/img525/5831/immagine1687.jpg Per Forza o Per Amore
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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dicevo solo che la 1100 in realtà è un polmone, ma anche io penso che a pokissimi € la ZR 7 è tra le migliori opzioni possibili. Maremma home 6 inca.z.z.oso Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
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Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
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Originariamente inviato da csivanoOddio, da neofita avere una moto che non passa i 200kg da fermo, secondo vogliono dire. poi ci devo stare comodo, la zr-7 non l'ho provata, che devo dì, la devo vedere, prima. comunque sempre grazie per i vostri consigli.
poi per la linea non m'importa, deve essere comoda in 2 e durare tanto......... la transalp allora per iniziare è la soluzione migliore, ti dimentichi di qualsiasi cosa, basta che metti la benzina e va sempre... altrimenti cbf 600n oppure questa la honda ntv 650 a cardano quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
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Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
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Originariamente inviato da WolfoxOriginariamente inviato da csivanoOddio, da neofita avere una moto che non passa i 200kg da fermo, secondo vogliono dire. poi ci devo stare comodo, la zr-7 non l'ho provata, che devo dì, la devo vedere, prima. comunque sempre grazie per i vostri consigli.
poi per la linea non m'importa, deve essere comoda in 2 e durare tanto.........
deve essere comoda in 2 e durare tanto.
Pigliati una Yamaha Bulldog; Comoda in 2, ha un motore con zona rossa a 7000giri, trasmissione a cardano.
I motori con pochi regimi durano molto d+ proprio una moto leggera........
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
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Iscritto: 25/03/2011
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Originariamente inviato da fenderOriginariamente inviato da WolfoxOriginariamente inviato da csivanoOddio, da neofita avere una moto che non passa i 200kg da fermo, secondo vogliono dire. poi ci devo stare comodo, la zr-7 non l'ho provata, che devo dì, la devo vedere, prima. comunque sempre grazie per i vostri consigli.
poi per la linea non m'importa, deve essere comoda in 2 e durare tanto......... deve essere comoda in 2 e durare tanto.Pigliati una Yamaha Bulldog; Comoda in 2, ha un motore con zona rossa a 7000giri, trasmissione a cardano. I motori con pochi regimi durano molto d+
proprio una moto leggera........ Pesa 20 kg in + dello standard e tra le "Turistiche naked" e leggera. E dopo e meglio 230kg dove metti giù bene entrambi i piedi o 180 kg che tocchi con la punta di un piede? Lui a detto: deve essere comoda in 2 e durare tanto. = per mè: -Bassa: se sale il passeggero non hai problemi a sostenere la moto e il passeggero non deve fare freeclimbing. -Grossa cilindrata: in 2 si porta roba per 2 nei peggior casi e questo uguale + peso, quindi servirà coppia e non un motore che urla a frizione puntata. -Numero di giri basso o zona operativa a regimi bassi- I pistoni dentro al cilindro si usurano di meno.
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