Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

droga kawasaki sbk Opzioni · Visualizza
biancone54
Inviato: giovedì 12 maggio 2011 16:34:15



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Non voglio offendere nessuno .Vorrei solo dire la mia su questo argomento!Silenced Silenced
Altro che rilascio su cauzione!!!Te la faccio pipare tutta li sul posto!!!!E poi ne parliamo ....STARDI!!
Non sono riuscito a stare zittooooo!!!!
gianni1966
Inviato: giovedì 12 maggio 2011 18:40:11


Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da Uovogsxr
Io sono spudoratamente x la legalizzazione, non in quanto drogato (sto diventando donatore Avis xcui..) ma x il semplice fatto che vietare tutto incita solo alla disobbedienza sociale e la delinquenza ci marcia che è un piacere, basta pensare al proibizionismo negli States..e poi si sà che soprattutto nei più giovani trasgredire è un grande incentivo, se domani la cannabis verrebbe legalizzata scommetto che negli under18 il consumo calerebbe dell'80%, oltre al fatto che se lo Stato avesse un controllo come sulle sigarette o l'alcol circolerebbe molta meno roba tagliata con chissacosa.

Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole finchè non lede il prossimo, tradotto: se bevi o ti droghi fino a svenire senza far danno affari tuoi, se provochi un'incidente o diventi violento ti faccio un deretano che te lo ricordi x sempre!

Riguardo al video non commento sennò verrei bannato a vita..mi dispiaccio solo che la tettoia del benzinaio di Piazzale Loreto fosse troppo piccola x non appendercene molti altri..a buon intenditor poche parole.

..." legalizzare le sostanze stupefacenti significa che tutti posso acquistarle per farne liberamente uso ! "
Chiunque prima di mettersi alla guida può averle assunte... e molto probabilmente becca in pieno qualcuno. Non esiste prevenzione efficace se non la vietazione perseguita con ogni mezzo possibile e immaginabile pur di impedire il solo rischio di morte per un essere umano ! Le scommesse non si fanno sulla pelle degli altri.... semmai alla corsa dei cavalli !


corse dei cavalli?.... io abolirei pure quelle, soprattutto in quelle schifezze finto storiche che chiamano palii; cosi' come abolirei le corse dei cani.... e mi fermo qui, altrimenti faccio una lista infinita....


Non toccare l'argomento doping/cavalli che altrimenti ci scriviamo un libro... Detto da uno che possiede cavalli e con moglie che gareggia nell'endurance in maniera pulita... Vediamo passare certi siringoni... E noi invece solo fieno pietanza e allenamento..... Voto anche io per l'abolizione dei Pali, pur essendo di Asti, sede di uno dei più famosi d'Italia.. Uno schifo....

Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente.
valentino rossi
fender1959
Inviato: venerdì 13 maggio 2011 08:29:53



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da gianni1966
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da Uovogsxr
Io sono spudoratamente x la legalizzazione, non in quanto drogato (sto diventando donatore Avis xcui..) ma x il semplice fatto che vietare tutto incita solo alla disobbedienza sociale e la delinquenza ci marcia che è un piacere, basta pensare al proibizionismo negli States..e poi si sà che soprattutto nei più giovani trasgredire è un grande incentivo, se domani la cannabis verrebbe legalizzata scommetto che negli under18 il consumo calerebbe dell'80%, oltre al fatto che se lo Stato avesse un controllo come sulle sigarette o l'alcol circolerebbe molta meno roba tagliata con chissacosa.

Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole finchè non lede il prossimo, tradotto: se bevi o ti droghi fino a svenire senza far danno affari tuoi, se provochi un'incidente o diventi violento ti faccio un deretano che te lo ricordi x sempre!

Riguardo al video non commento sennò verrei bannato a vita..mi dispiaccio solo che la tettoia del benzinaio di Piazzale Loreto fosse troppo piccola x non appendercene molti altri..a buon intenditor poche parole.

..." legalizzare le sostanze stupefacenti significa che tutti posso acquistarle per farne liberamente uso ! "
Chiunque prima di mettersi alla guida può averle assunte... e molto probabilmente becca in pieno qualcuno. Non esiste prevenzione efficace se non la vietazione perseguita con ogni mezzo possibile e immaginabile pur di impedire il solo rischio di morte per un essere umano ! Le scommesse non si fanno sulla pelle degli altri.... semmai alla corsa dei cavalli !


corse dei cavalli?.... io abolirei pure quelle, soprattutto in quelle schifezze finto storiche che chiamano palii; cosi' come abolirei le corse dei cani.... e mi fermo qui, altrimenti faccio una lista infinita....


Non toccare l'argomento doping/cavalli che altrimenti ci scriviamo un libro... Detto da uno che possiede cavalli e con moglie che gareggia nell'endurance in maniera pulita... Vediamo passare certi siringoni... E noi invece solo fieno pietanza e allenamento..... Voto anche io per l'abolizione dei Pali, pur essendo di Asti, sede di uno dei più famosi d'Italia.. Uno schifo....


purtroppo in tutte quelle "competizioni" girano tanti soldi...... e lucrare sulla vita di animali indifesi e' facile facile......
sapeste che storie agghiaccianci ci sono dietro alle vite dei levrieri di tutto il mondo, ma in particolare in inghilterra e scozia, che vengono allevati per correre in quei maledetti cinodromi dove uomini altrettanto maledetti vivono di scommesse......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Milito01
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 00:36:37



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da Uovogsxr
Io sono spudoratamente x la legalizzazione, non in quanto drogato (sto diventando donatore Avis xcui..) ma x il semplice fatto che vietare tutto incita solo alla disobbedienza sociale e la delinquenza ci marcia che è un piacere, basta pensare al proibizionismo negli States..e poi si sà che soprattutto nei più giovani trasgredire è un grande incentivo, se domani la cannabis verrebbe legalizzata scommetto che negli under18 il consumo calerebbe dell'80%, oltre al fatto che se lo Stato avesse un controllo come sulle sigarette o l'alcol circolerebbe molta meno roba tagliata con chissacosa.

Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole finchè non lede il prossimo, tradotto: se bevi o ti droghi fino a svenire senza far danno affari tuoi, se provochi un'incidente o diventi violento ti faccio un deretano che te lo ricordi x sempre!

Riguardo al video non commento sennò verrei bannato a vita..mi dispiaccio solo che la tettoia del benzinaio di Piazzale Loreto fosse troppo piccola x non appendercene molti altri..a buon intenditor poche parole.

..." legalizzare le sostanze stupefacenti significa che tutti posso acquistarle per farne liberamente uso ! "
Chiunque prima di mettersi alla guida può averle assunte... e molto probabilmente becca in pieno qualcuno. Non esiste prevenzione efficace se non la vietazione perseguita con ogni mezzo possibile e immaginabile pur di impedire il solo rischio di morte per un essere umano ! Le scommesse non si fanno sulla pelle degli altri.... semmai alla corsa dei cavalli !


corse dei cavalli?.... io abolirei pure quelle, soprattutto in quelle schifezze finto storiche che chiamano palii; cosi' come abolirei le corse dei cani.... e mi fermo qui, altrimenti faccio una lista infinita....

spero che tu stia scherzando ma nel contempo ti renda conto della gravità della situazione di una persona qualunque sotto effetto di sostanze stupefacenti, acquistate in un negozio, che guida una moto o un'auto qualunque... la situazione è estremamente pericolosa... ti invito a rendertene conto
fender1959
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 09:04:39



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da Uovogsxr
Io sono spudoratamente x la legalizzazione, non in quanto drogato (sto diventando donatore Avis xcui..) ma x il semplice fatto che vietare tutto incita solo alla disobbedienza sociale e la delinquenza ci marcia che è un piacere, basta pensare al proibizionismo negli States..e poi si sà che soprattutto nei più giovani trasgredire è un grande incentivo, se domani la cannabis verrebbe legalizzata scommetto che negli under18 il consumo calerebbe dell'80%, oltre al fatto che se lo Stato avesse un controllo come sulle sigarette o l'alcol circolerebbe molta meno roba tagliata con chissacosa.

Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole finchè non lede il prossimo, tradotto: se bevi o ti droghi fino a svenire senza far danno affari tuoi, se provochi un'incidente o diventi violento ti faccio un deretano che te lo ricordi x sempre!

Riguardo al video non commento sennò verrei bannato a vita..mi dispiaccio solo che la tettoia del benzinaio di Piazzale Loreto fosse troppo piccola x non appendercene molti altri..a buon intenditor poche parole.

..." legalizzare le sostanze stupefacenti significa che tutti posso acquistarle per farne liberamente uso ! "
Chiunque prima di mettersi alla guida può averle assunte... e molto probabilmente becca in pieno qualcuno. Non esiste prevenzione efficace se non la vietazione perseguita con ogni mezzo possibile e immaginabile pur di impedire il solo rischio di morte per un essere umano ! Le scommesse non si fanno sulla pelle degli altri.... semmai alla corsa dei cavalli !


corse dei cavalli?.... io abolirei pure quelle, soprattutto in quelle schifezze finto storiche che chiamano palii; cosi' come abolirei le corse dei cani.... e mi fermo qui, altrimenti faccio una lista infinita....

spero che tu stia scherzando ma nel contempo ti renda conto della gravità della situazione di una persona qualunque sotto effetto di sostanze stupefacenti, acquistate in un negozio, che guida una moto o un'auto qualunque... la situazione è estremamente pericolosa... ti invito a rendertene conto


Milito, non ho capito.... speri che io stia scherzando????? e se si, perche'?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Milito01
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 00:01:59



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da Uovogsxr
Io sono spudoratamente x la legalizzazione, non in quanto drogato (sto diventando donatore Avis xcui..) ma x il semplice fatto che vietare tutto incita solo alla disobbedienza sociale e la delinquenza ci marcia che è un piacere, basta pensare al proibizionismo negli States..e poi si sà che soprattutto nei più giovani trasgredire è un grande incentivo, se domani la cannabis verrebbe legalizzata scommetto che negli under18 il consumo calerebbe dell'80%, oltre al fatto che se lo Stato avesse un controllo come sulle sigarette o l'alcol circolerebbe molta meno roba tagliata con chissacosa.

Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole finchè non lede il prossimo, tradotto: se bevi o ti droghi fino a svenire senza far danno affari tuoi, se provochi un'incidente o diventi violento ti faccio un deretano che te lo ricordi x sempre!

Riguardo al video non commento sennò verrei bannato a vita..mi dispiaccio solo che la tettoia del benzinaio di Piazzale Loreto fosse troppo piccola x non appendercene molti altri..a buon intenditor poche parole.

..." legalizzare le sostanze stupefacenti significa che tutti posso acquistarle per farne liberamente uso ! "
Chiunque prima di mettersi alla guida può averle assunte... e molto probabilmente becca in pieno qualcuno. Non esiste prevenzione efficace se non la vietazione perseguita con ogni mezzo possibile e immaginabile pur di impedire il solo rischio di morte per un essere umano ! Le scommesse non si fanno sulla pelle degli altri.... semmai alla corsa dei cavalli !


corse dei cavalli?.... io abolirei pure quelle, soprattutto in quelle schifezze finto storiche che chiamano palii; cosi' come abolirei le corse dei cani.... e mi fermo qui, altrimenti faccio una lista infinita....

spero che tu stia scherzando ma nel contempo ti renda conto della gravità della situazione di una persona qualunque sotto effetto di sostanze stupefacenti, acquistate in un negozio, che guida una moto o un'auto qualunque... la situazione è estremamente pericolosa... ti invito a rendertene conto


Milito, non ho capito.... speri che io stia scherzando????? e se si, perche'?

Rileggi con attenzione e sforzati di capire.... Wrom
fender1959
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 08:58:57



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Milito01
Originariamente inviato da Uovogsxr
Io sono spudoratamente x la legalizzazione, non in quanto drogato (sto diventando donatore Avis xcui..) ma x il semplice fatto che vietare tutto incita solo alla disobbedienza sociale e la delinquenza ci marcia che è un piacere, basta pensare al proibizionismo negli States..e poi si sà che soprattutto nei più giovani trasgredire è un grande incentivo, se domani la cannabis verrebbe legalizzata scommetto che negli under18 il consumo calerebbe dell'80%, oltre al fatto che se lo Stato avesse un controllo come sulle sigarette o l'alcol circolerebbe molta meno roba tagliata con chissacosa.

Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare tutto ciò che vuole finchè non lede il prossimo, tradotto: se bevi o ti droghi fino a svenire senza far danno affari tuoi, se provochi un'incidente o diventi violento ti faccio un deretano che te lo ricordi x sempre!

Riguardo al video non commento sennò verrei bannato a vita..mi dispiaccio solo che la tettoia del benzinaio di Piazzale Loreto fosse troppo piccola x non appendercene molti altri..a buon intenditor poche parole.

..." legalizzare le sostanze stupefacenti significa che tutti posso acquistarle per farne liberamente uso ! "
Chiunque prima di mettersi alla guida può averle assunte... e molto probabilmente becca in pieno qualcuno. Non esiste prevenzione efficace se non la vietazione perseguita con ogni mezzo possibile e immaginabile pur di impedire il solo rischio di morte per un essere umano ! Le scommesse non si fanno sulla pelle degli altri.... semmai alla corsa dei cavalli !


corse dei cavalli?.... io abolirei pure quelle, soprattutto in quelle schifezze finto storiche che chiamano palii; cosi' come abolirei le corse dei cani.... e mi fermo qui, altrimenti faccio una lista infinita....

spero che tu stia scherzando ma nel contempo ti renda conto della gravità della situazione di una persona qualunque sotto effetto di sostanze stupefacenti, acquistate in un negozio, che guida una moto o un'auto qualunque... la situazione è estremamente pericolosa... ti invito a rendertene conto


Milito, non ho capito.... speri che io stia scherzando????? e se si, perche'?

Rileggi con attenzione e sforzati di capire.... Wrom


mi sa qui chi dovrebbe sforzarsi di "capire" sei proprio tu. non solo; dovresti anche sforzarti di "farti capire", rispondendo con precisione, invece di esprimere la tua supponenza a mezze parole.
se, come penso di aver capito, visto che non chiarisci, ti infastidisce il mio assoluto rifiuto verso la somministrazione di droghe ad animali (e cio' non significa che io sia d'accordo con l'uso di qualsiasi sostanza stupefacente, anzi), prova veramente tu a riflettere, che ne hai bisogno, e molto.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Il Moderatore
Inviato: giovedì 19 maggio 2011 11:54:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
se non vi quotate ad ogni messaggio è meglio
grazie

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 08:29:46



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
se non vi quotate ad ogni messaggio è meglio
grazie


se non riesce a spiegarsi, e per di piu' chiede continuamente a me di "capire", e' meglio quotare, cosi' fa prima a rileggersi......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


bymaxx
Inviato: venerdì 20 maggio 2011 14:33:28



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Misa che qui c'è qualcuno che se la coltiva e che se la fuma.........................
Milito01
Inviato: sabato 21 maggio 2011 02:09:23



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
NON BISOGNA FARE ASSOLUTAMENTE USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI PERCHE' GUIDARE SOTTO EFFETTO DI TALI SOSTANZE ANNULLA LA REAZIONE ALLA GUIDA, CAUSANDO INCIDENTI MORTALI. LEGALIZZARNE LA VENDITA, NE FAVORISCE IL CONSUMO E AUMENTA INEVITABILMENTE IL NUMERO DI CASI DI INCIDENTI MORTALI DOVUTI ALLA GUIDA SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI... riconosco questo sito anche come una comunità di utenti della strada ai quali rivolgo un'invito alla responsabilità.
Bonalex-Jabba
Inviato: sabato 21 maggio 2011 09:08:59


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Milito01
NON BISOGNA FARE ASSOLUTAMENTE USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI PERCHE' GUIDARE SOTTO EFFETTO DI TALI SOSTANZE ANNULLA LA REAZIONE ALLA GUIDA, CAUSANDO INCIDENTI MORTALI. LEGALIZZARNE LA VENDITA, NE FAVORISCE IL CONSUMO E AUMENTA INEVITABILMENTE IL NUMERO DI CASI DI INCIDENTI MORTALI DOVUTI ALLA GUIDA SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI... riconosco questo sito anche come una comunità di utenti della strada ai quali rivolgo un'invito alla responsabilità.

La legalizzazione non favorirebbe la vendita, tutto il contrario.
Nel breve periodo forse vi sarebbe una vendita maggiore ma nel medio e nel lungo un crollo. L'esempio olandese docet. per gli incidenti direi che allora bisognerebbe vietare sopratutto gli alcolici, birra compresa. Il problema, secondo me, non è divieto o meno ma senso di responsabilità delb singolo: se sei bevuto o fumatol non è la legge che ti dice non guidare, ma la tua coscienza e il tuo codice morale.

Neapolitan power - Anima terrona
Uovogsxr
Inviato: sabato 21 maggio 2011 09:31:41



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Milito01
NON BISOGNA FARE ASSOLUTAMENTE USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI PERCHE' GUIDARE SOTTO EFFETTO DI TALI SOSTANZE ANNULLA LA REAZIONE ALLA GUIDA, CAUSANDO INCIDENTI MORTALI. LEGALIZZARNE LA VENDITA, NE FAVORISCE IL CONSUMO E AUMENTA INEVITABILMENTE IL NUMERO DI CASI DI INCIDENTI MORTALI DOVUTI ALLA GUIDA SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI... riconosco questo sito anche come una comunità di utenti della strada ai quali rivolgo un'invito alla responsabilità.


Scusami, ma è come dire "ci sono dei cretini esaltati che credono di essere Rossi e si comprano un R1 facendo i 240 in città, QUINDI le moto sportive sono un pericolo per la società aboliamole!"; il problema non sono le droghe leggere o pesanti che siano ma l'uso ed il contesto in cui vengono somministrate, è lo stesso identico discorso dell'alcol, se ne bevo 1 bicchiere è un conto, 1 bottiglia tutt'altro.
L'intelligenza nostra sta nel capire quando si può esagerare e quando no, chi non lo capisce dev'essere duramente punito, ma dire Tizio era sbronzo ed ha causato un'incidente=dobbiamo abolire tutti gli alcolici è innanzitutto un'offesa all'intelligenza delle persone che hanno auto-controllo e vengono messi sullo stesso piano dei deficienti, e soprattutto un'odiosa violazione della libertà individuale di chi vive e si diverte senza far danni a terzi.

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

ermes_85
Inviato: sabato 21 maggio 2011 09:59:10



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da Milito01
NON BISOGNA FARE ASSOLUTAMENTE USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI PERCHE' GUIDARE SOTTO EFFETTO DI TALI SOSTANZE ANNULLA LA REAZIONE ALLA GUIDA, CAUSANDO INCIDENTI MORTALI. LEGALIZZARNE LA VENDITA, NE FAVORISCE IL CONSUMO E AUMENTA INEVITABILMENTE IL NUMERO DI CASI DI INCIDENTI MORTALI DOVUTI ALLA GUIDA SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI... riconosco questo sito anche come una comunità di utenti della strada ai quali rivolgo un'invito alla responsabilità.


Scusami, ma è come dire "ci sono dei cretini esaltati che credono di essere Rossi e si comprano un R1 facendo i 240 in città, QUINDI le moto sportive sono un pericolo per la società aboliamole!"; il problema non sono le droghe leggere o pesanti che siano ma l'uso ed il contesto in cui vengono somministrate, è lo stesso identico discorso dell'alcol, se ne bevo 1 bicchiere è un conto, 1 bottiglia tutt'altro.
L'intelligenza nostra sta nel capire quando si può esagerare e quando no, chi non lo capisce dev'essere duramente punito, ma dire Tizio era sbronzo ed ha causato un'incidente=dobbiamo abolire tutti gli alcolici è innanzitutto un'offesa all'intelligenza delle persone che hanno auto-controllo e vengono messi sullo stesso piano dei deficienti, e soprattutto un'odiosa violazione della libertà individuale di chi vive e si diverte senza far danni a terzi.


Q8!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: sabato 21 maggio 2011 10:01:10



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Legalizzare e regolamentare uso delle droghe ... ti fai le pere, niente patente.

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
Milito01
Inviato: sabato 21 maggio 2011 13:15:32



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
soddisfatto
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da Milito01
NON BISOGNA FARE ASSOLUTAMENTE USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI PERCHE' GUIDARE SOTTO EFFETTO DI TALI SOSTANZE ANNULLA LA REAZIONE ALLA GUIDA, CAUSANDO INCIDENTI MORTALI. LEGALIZZARNE LA VENDITA, NE FAVORISCE IL CONSUMO E AUMENTA INEVITABILMENTE IL NUMERO DI CASI DI INCIDENTI MORTALI DOVUTI ALLA GUIDA SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI... riconosco questo sito anche come una comunità di utenti della strada ai quali rivolgo un'invito alla responsabilità.

La legalizzazione non favorirebbe la vendita, tutto il contrario.
Nel breve periodo forse vi sarebbe una vendita maggiore ma nel medio e nel lungo un crollo. L'esempio olandese docet. per gli incidenti direi che allora bisognerebbe vietare sopratutto gli alcolici, birra compresa. Il problema, secondo me, non è divieto o meno ma senso di responsabilità delb singolo: se sei bevuto o fumatol non è la legge che ti dice non guidare, ma la tua coscienza e il tuo codice morale.

confuso Permettimi di avanzare l'ipotesi che ti sta contraddicendo : Dici che per gli incidenti bisognerebbe vietare sopratutto gli alcolici (ho citato le tue stesse parole e aggiungo...) che sono legali e quindi si vendono, si consumano e provocano incidenti mortali, ma prima invece hai detto che la legalizzazione non favorirebbe la vendita. E ti chiedo : Se la legalizzazione dell'alcool ne favorisce la vendita, il consumo, etc... allora lo stesso vale anche per la droga ? Anche la legalizzazione della droga ne favorisce la vendita, il consumo, etc... ? Dopo questa breve indagine di mercato soddisfatto concludo che se fosse per me io li bandirei entrambi (con i tutti i controlli e i necessari contrasti da parte delle forze dell'ordine ) allo scopo di contenere i "danni". Sull' "esempio olandese" c'è da osservare che in Italia quasi ci sono tante automobili e/o motocicli in circolazione quasi quanti sono gli abitanti (Praticamente in Italia quasi tutti abbiamo un veicolo di trasporto al punto che possiamo definirco come una società dell'automobile). Inoltre, per esperienza personale, ad esempio, ti dico che a Londra (che è una città enorme) il sabato sera per strada sono tutti ubriachi e "strafatti" di droga eppure non succedono molti incidenti stradali gravi. Il motivo però è che lì, a Londra circolano tutti a piedi e/o utilizzando la super efficientissima metropolitana e/o i numerosi e puntualissimi autobus. A Londra le auto che circolano la sera, sono pochissime, molto ma molto meno di quante ne circolano per le strade di una città italiana animata da vita mondana. Infine quanto al senso di responsabilità.. e che te lo dico a fare.... sono d'accordissimo con te !!! ciao
Milito01
Inviato: sabato 21 maggio 2011 13:47:14



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da Uovogsxr
Originariamente inviato da Milito01
NON BISOGNA FARE ASSOLUTAMENTE USO DI SOSTANZE STUPEFACENTI PERCHE' GUIDARE SOTTO EFFETTO DI TALI SOSTANZE ANNULLA LA REAZIONE ALLA GUIDA, CAUSANDO INCIDENTI MORTALI. LEGALIZZARNE LA VENDITA, NE FAVORISCE IL CONSUMO E AUMENTA INEVITABILMENTE IL NUMERO DI CASI DI INCIDENTI MORTALI DOVUTI ALLA GUIDA SOTTO EFFETTO DI SOSTANZE STUPEFACENTI... riconosco questo sito anche come una comunità di utenti della strada ai quali rivolgo un'invito alla responsabilità.


Scusami, ma è come dire "ci sono dei cretini esaltati che credono di essere Rossi e si comprano un R1 facendo i 240 in città, QUINDI le moto sportive sono un pericolo per la società aboliamole!"; il problema non sono le droghe leggere o pesanti che siano ma l'uso ed il contesto in cui vengono somministrate, è lo stesso identico discorso dell'alcol, se ne bevo 1 bicchiere è un conto, 1 bottiglia tutt'altro.
L'intelligenza nostra sta nel capire quando si può esagerare e quando no, chi non lo capisce dev'essere duramente punito, ma dire Tizio era sbronzo ed ha causato un'incidente=dobbiamo abolire tutti gli alcolici è innanzitutto un'offesa all'intelligenza delle persone che hanno auto-controllo e vengono messi sullo stesso piano dei deficienti, e soprattutto un'odiosa violazione della libertà individuale di chi vive e si diverte senza far danni a terzi.

Il discorso dei quelli che, pur da lucidi, si credono Rossi su una R1 a 240 km/h addirittura su una tratto in cui il limite massimo è 50 km/h... è proprio quello che dici tu : cretini esaltati. In generale io non adotterei mai una politica di punizione ma bensì una politica di prevenzione ( si puo osservare che così facendo la libertà di ogni individuo è ancora più garantita piuttosto che essere limitata ) e quindi a rigor di logica potrei avanzare un limitatore di velocità al limite massimo consentito dalla legge, obbligatorio per i tutti i veicoli che possano superarlo. In fin dei conti se è già obbligatorio il sistema A.B.S. ( sentito molto utile dagli automobilisti, stando a una recente ricerca ) per le autovetture allora potrebbe esserlo anche il limitatore di velocità. Ma mi rendo conto che il discorso per le moto potrebbe essere tecnicamente più complicato oltre che suonare molto strano... Inoltre proporrei un sistema Bluethoot, obbligatorio per le autovetture, che si possa collegare facilmente al telefonino dell'automobilista, visto e considerato che ormai tutti i telefonini utilizzano già tale tecnologia... avrei tante idee e mi piacerebbe discuterne ma non voglio uscire fuori tema.
Quanto al contesto io quello italiano, lo vedo così : In Italia ci sono tanti veicoli ( tra automobili e/o motocicli ) quasi quanti sono gli abitanti stessi. Siamo quasi tutti motorizzati e la patente di guida ormai è diventato un documento che quasi tutti possiedono. In questo scenario è bene disciplinare per bene gli utenti che utilizzano veicoli ( automobili e/o motocicli ) che, ricorderò sempre, possono causare morte, in quanto vere e proprie armi portatrici di morte per sè e per gli altri. Quindi disciplinare e non certo consentendo loro di far uso di alcool e sostanze stupefacenti.
Quanto al discorso della limitazione della libertà per colpa di alcuni deficienti... questo in effetti dà fastidio anche a me e al più mi arrangio con filosofia ( qui a Napoli siamo bravi nell'arte dell'arrangiarsi ) : Vogliamo avere tutti un auto e una moto per scorrazzare liberamente ma dobbiamo rinunciare a qualcosa ... e questo qualcosa potrebbe essere l'uso di alcool e stupefacenti.
Un saluto ciao
anonym_4124176
Inviato: sabato 21 maggio 2011 13:59:18



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Sulle limitazioni tecniche intervengo io. Che la droga sia per i falliti penso che siamo d'accordo quasi tutti. Ho visto buona parte dei miei coatanei (non ho più vent'anni) diventare delle amebe e essere totalmente inoperativi,al punto che quando vado su in montagna al mattino per fare una sana surfata di neve fresca (che ogni inverno è presente dalle mie parti)non porto neanche dietro il telefono per non sentire le solite lagne sul fatto che non potevano alzarsi per tempo,troppo"stanchi" ..E se voglio andare al mare pur potendolo fare in tanti con il mio pulmino ,mi carico la moto con la tenda e quanto occorre e vado,sempre senza telefono,tanto saprebbero soltanto dirti che non ci sono. Che una seria campagna antidroga e alcool non possa che fare bene siamo d'accordo tutti. Complici le notizie gonfiate dei giornalisti e complici le vere statistiche,io mi sono stufato di sentire ogni qualvolta accendo la tv notizie del tipo"anonimo scooterista (ma potrebbe essere anche motociclista o pedone) di brescia centrato da un auto guidata da un fattone" E poco importa se è un colletto bianco o un rastafariano. No,basta. Serve molto di più togliere qualche patente (non importa se per alcool,droga o TELEFONO) che farcire auto e moto di porcate elettroniche o obbligare i motociclisti all'uso di giacche blindate con colori da frocio. Servirebbe una VERA rete di trasporti pubblici,il non dover fare ore di macchina per un locale perchè la rete ferroviaria è da terzo mondo,sognare un mondo nel quale non si muore per la droga (o con i mezzi di trasporto) ,nel quale si abbia il diritto e il dovere ciascuno di noi di fare la nostra parte. Sono contento di non avere mai avuto auto e moto CON abs airbag,ball bag e cose simili e non avere mai urtato NESSUNO e di non aver spedito mai nessuno sotto terra. E solo perchè guido con la testa,non ho una vista eccezionale e nemmeno un udito felino,semplicemente faccio attenzione a quello che faccio. Sulle stragi del sabato sera si è detto tutto e il contrario di tutto,si è tuonato contro la potenza di auto e moto,sulla potenza dei drink alcolici e contro la sconsideratezza dei giovani. Diamo ora all'alcool quello che è dell'alcool.
Non c’è nessuna legge che obblighi a bere e soprattutto nessuna legge che obblighi a bere e guidare insieme. I ragazzi dovrebbero considerare che è il mescolarsi di queste due cose insieme che causa i danni. E’un po’ come il fucile e le cartucce,si spara solo se si hanno entrambe le cose.
Se si ha bevuto troppo e si è in mezzo a un prato al massimo si vomita e il mattino dopo si viene svegliati dal contadino incazzato per il vomito dappertutto.
La legge in sostanza obbliga a non guidare se si ha bevuto,e non dice altro. Non è una proibizione a bere o a guidare ma è il divieto di fare entrambe le cose insieme.
Vediamo quindi come mai ci sono stati ultimamente tutti questi morti che una volta non c’erano:
-Le automobili sono più veloci: parzialmente vero,le auto che potevamo permetterci una volta erano un pelo più lente ma soprattutto ti davano la sensazione della velocità . Se con una vecchia 127 viaggi a 100 km/h il rumore interno lo senti,le vibrazioni pure. Prendi una punto base (l’equivalente delle 127) e a 100 all’ora ti sembra di essere fermo. Manca il rumore interno,mancano le vibrazioni e soprattutto manca la sensazione della velocità. Inoltre tutti questi “aiuti” alla guida sotto forma di strumentazione elettronica causano un affievolirsi delle sensazioni che si percepiscono al volante. Ciliegina sulla torta,le automobili degli anni 70 non avevano molta tenuta di strada ma questa peggiorava relativamente poco in presenza di pioggia o neve. Inoltre secondo me le reazioni erano più prevedibili di quelle attuali che quando partono sono ingestibili.
-Gli orari da tossico: verissimo,da orari normali (del tipo uscire da casa alle otto di sera) a orari indecenti che ci sono stati tramandati dal fare moderno ,da una cultura festaiola tipicamente latinoamericana (sottosviluppata? ) e dal fare troppe cose insieme. L’organismo umano ha una resa decisamente inferiore durante la notte e anche alla guida. Lo sanno molto bene coloro che fanno i turni di notte in fabbrica.
-Le bevande alcoliche: Mentre una volta si scolava solo vino e birra e qualche superalcolico (il mitico whiskey glenlivet !) adesso ci sono una marea di cocktails, tutti con nome da fallito che portano all’interno una considerevole quantità di alcol e come le auto (nel quale non senti nulla) non danno la sensazione di quanto realmente si beva. Inoltre vengono spesso presentati con ombrellini e spizzicherie da ragazze tettute e senza cervello (o se ce lo hanno,è in mezzo alle gambe) che invogliano a bere questa porcheria. E l’alcol si fa sentire sia nella mente che nel corpo,magari si barcolla di meno ma alla curva si va dritto.
-La musica diversa: Fino agli anni 90 la musica che si ascoltava in discoteca era meno potente,forse con meno watt e meno decibel,forse meno veloce. Alle feste private difficilmente si andava oltre allo stereo di casa tirato per i capelli che comunque non faceva grandi cose. Mi ricordo che se non ti mettevi vicino alle casse riuscivi a parlare con gli altri,adesso è impossibile.
-I giornalisti che pompano: Se oggi una macchina fa il botto è su tutti i giornali,un po’ di anni fa invece lo sapevi solo se il botto lo faceva il figlio di un politico (e si era contenti perché era un fighetto parassita in meno) ,ora il vicino di casa che dà il giro al trattore finisce in prima pagina. Forse bisognerebbe soppesare ogni singola parola che ti viene data dai giornalisti e vedere fino a che punto è piena di significato o piena di niente…
-La troppa droga:la droga non è una cosa moderna,negli anni settanta ci si bucava poi ci si impasticcava,ora si fanno tutte le cose insieme e si tira cocaina come gli aspirapolvere. Naturale aspettarsi qualche cedimento. Ricordo che nessuna legge obbliga a drogarsi e quelli che dicevano “droga libera” negli anni che furono ora sono sotto terra o vestiti in giacca e cravatta a leccare il fondoschiena al sistema.
-I genitori: Vogliamo tirare una frecciata ai genitori? Io lo faccio volentieri,frasi come “devi essere a casa alle due” con conseguenti repressioni se sono le due e un minuto non fanno altro che aumentare il rischio. Questo perché il giovane,se è lontano da casa e deve essere tornato alle due parte alle due meno dieci e corre come un dannato. Questo perché non si è insegnato che raggiungendo un posto lontano dove non si è mai andati bisogna vedere quanto tempo ci si mette per saperlo poi al ritorno e non fare tardi. Ma se non si è insegnato al giovane ad essere operativo da piccolo non si deve sperare che lo impari da solo.
Questo è in sostanza il mio modo di pensare sulle stragi del sabato sera,se ho toccato i nervi scoperti di qualcuno non me ne importa minimamente. Ho già pianto qualche amico e qualche conoscente per il botto in macchina,se qualcuno può (o vuole) aprire gli occhi lo faccia pure.
guidate!brindisi solo da sani

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Milito01
Inviato: sabato 21 maggio 2011 14:00:11



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da Robi38
Legalizzare e regolamentare uso delle droghe ... ti fai le pere, niente patente.

Se uno si fa le pere e sa guidare un'auto o moto, allora dopo esserci fatta una bella pera va a farsi un giro in auto o moto indipendentemente dal fatto della patente si o patente no.
Milito01
Inviato: sabato 21 maggio 2011 14:45:39



Iscritto: 12/03/2006
Locazione: NA
Originariamente inviato da doc elektro
Sulle limitazioni tecniche intervengo io. Che la droga sia per i falliti penso che siamo d'accordo quasi tutti. Ho visto buona parte dei miei coatanei (non ho più vent'anni) diventare delle amebe e essere totalmente inoperativi,al punto che quando vado su in montagna al mattino per fare una sana surfata di neve fresca (che ogni inverno è presente dalle mie parti)non porto neanche dietro il telefono per non sentire le solite lagne sul fatto che non potevano alzarsi per tempo,troppo"stranchi" ..E se voglio andare al mare pur potendolo fare in tanti con il mio pulmino ,mi carico la moto con la tenda e quanto occorre e vado,sempre senza telefono,tanto saprebbero soltanto dirti che non ci sono. Che una seria campagna antidroga e alcool non possa che fare bene siamo d'accordo tutti. Complici le notizie gonfiate dei giornalisti e complici le vere statistiche,io mi sono stufato di sentire ogni qualvolta accendo la tv notizie del tipo"anonimo scooterista (ma potrebbe essere anche motociclista o pedone) di brescia centrato da un auto guidata da un fattone" E poco importa se è un colletto bianco o un rastafariano. No,basta. Serve molto di più togliere qualche patente (non importa se per alcool,droga o TELEFONO) che farcire auto e moto di porcate elettroniche o obbligare i motociclisti all'uso di giacche blindate con colori da frocio. Servirebbe una VERA rete di trasporti pubblici,il non dover fare ore di macchina per un locale perchè la rete ferroviaria è da terzo mondo,sognare un mondo nel quale non si muore per la droga (o con i mezzi di trasporto) ,nel quale si abbia il diritto e il dovere ciascuno di noi di fare la nostra parte. Sono contento di non avere mai avuto auto e moto CON abs airbag,ball bag e cose simili e non avere mai urtato NESSUNO e di non aver spedito mai nessuno sotto terra. E solo perchè guido con la testa,non ho una vista eccezionale e nemmeno un udito felino,semplicemente faccio attenzione a quello che faccio. Sulle stragi del sabato sera si è detto tutto e il contrario di tutto,si è tuonato contro la potenza di auto e moto,sulla potenza dei drink alcolici e contro la sconsideratezza dei giovani.
Non c’è nessuna legge che obblighi a bere e soprattutto nessuna legge che obblighi a bere e guidare insieme. I ragazzi dovrebbero considerare che è il mescolarsi di queste due cose insieme che causa i danni. E’un po’ come il fucile e le cartucce,si spara solo se si hanno entrambe le cose.
Se si ha bevuto troppo e si è in mezzo a un prato al massimo si vomita e il mattino dopo si viene svegliati dal contadino incazzato per il vomito dappertutto.
La legge in sostanza obbliga a non guidare se si ha bevuto,e non dice altro. Non è una proibizione a bere o a guidare ma è il divieto di fare entrambe le cose insieme.
Vediamo quindi come mai ci sono stati ultimamente tutti questi morti che una volta non c’erano:
• Le automobili sono più veloci: parzialmente vero,le auto che potevamo permetterci una volta erano un pelo più lente ma soprattutto ti davano la sensazione della velocità . Se con una vecchia 127 viaggi a 100 km/h il rumore interno lo senti,le vibrazioni pure. Prendi una punto base (l’equivalente delle 127) e a 100 all’ora ti sembra di essere fermo. Manca il rumore interno,mancano le vibrazioni e soprattutto manca la sensazione della velocità. Inoltre tutti questi “aiuti” alla guida sotto forma di strumentazione elettronica causano un affievolirsi delle sensazioni che si percepiscono al volante. Ciliegina sulla torta,le automobili degli anni 70 non avevano molta tenuta di strada ma questa peggiorava relativamente poco in presenza di pioggia o neve. Inoltre secondo me le reazioni erano più prevedibili di quelle attuali che quando partono sono ingestibili.
-Gli orari da tossico: verissimo,da orari normali (del tipo uscire da casa alle otto di sera) a orari indecenti che ci sono stati tramandati dal fare moderno ,da una cultura festaiola tipicamente latinoamericana (sottosviluppata? ) e dal fare troppe cose insieme. L’organismo umano ha una resa decisamente inferiore durante la notte e anche alla guida. Lo sanno molto bene coloro che fanno i turni di notte in fabbrica.
-Le bevande alcoliche: Mentre una volta si scolava solo vino e birra e qualche superalcolico (il mitico whiskey glenlivet !) adesso ci sono una marea di cocktails, tutti con nome da fallito che portano all’interno una considerevole quantità di alcol e come le auto (nel quale non senti nulla) non danno la sensazione di quanto realmente si beva. Inoltre vengono spesso presentati con ombrellini e spizzicherie da ragazze tettute e senza cervello (o se ce lo hanno,è in mezzo alle gambe) che invogliano a bere questa porcheria. E l’alcol si fa sentire sia nella mente che nel corpo,magari si barcolla di meno ma alla curva si va dritto.
-La musica diversa: Fino agli anni 90 la musica che si ascoltava in discoteca era meno potente,forse con meno watt e meno decibel,forse meno veloce. Alle feste private difficilmente si andava oltre allo stereo di casa tirato per i capelli che comunque non faceva grandi cose. Mi ricordo che se non ti mettevi vicino alle casse riuscivi a parlare con gli altri,adesso è impossibile.
-I giornalisti che pompano: Se oggi una macchina fa il botto è su tutti i giornali,un po’ di anni fa invece lo sapevi solo se il botto lo faceva il figlio di un politico (e si era contenti perché era un fighetto parassita in meno) ,ora il vicino di casa che dà il giro al trattore finisce in prima pagina. Forse bisognerebbe soppesare ogni singola parola che ti viene data dai giornalisti e vedere fino a che punto è piena di significato o piena di niente…
-La troppa droga:la droga non è una cosa moderna,negli anni settanta ci si bucava poi ci si impasticcava,ora si fanno tutte le cose insieme e si tira cocaina come gli aspirapolvere. Naturale aspettarsi qualche cedimento. Ricordo che nessuna legge obbliga a drogarsi e quelli che dicevano “droga libera” negli anni che furono ora sono sotto terra o vestiti in giacca e cravatta a leccare il fondoischiena al sistema.
-I genitori: Vogliamo tirare una frecciata ai genitori? Io lo faccio volentieri,frasi come “devi essere a casa alle due” con conseguenti repressioni se sono le due e un minuto non fanno altro che aumentare il rischio. Questo perché il giovane,se è lontano da casa e deve essere tornato alle due parte alle due meno dieci e corre come un dannato. Questo perché non si è insegnato che raggiungendo un posto lontano dove non si è mai andati bisogna vedere quanto tempo ci si mette per saperlo poi al ritorno e non fare tardi. Ma se non si è insegnato al giovane ad essere operativo da piccolo non si deve sperare che lo impari da solo.
Questo è in sostanza il mio modo di pensare sulle stragi del sabato sera,se ho toccato i nervi scoperti di qualcuno non me ne importa minimamente. Ho già pianto qualche amico e qualche conoscente per il botto in macchina,se qualcuno può (o vuole) aprire gli occhi lo faccia pure.
guidate!brindisi solo da sani

.... Grande doc brindisi Ci facciamo promotori, attraverso il sito, di una campagna di sensibilizzazione contro la droga e l'alcool... l'iniziativa parte dalle sole due ruote.... tanto basta per volare liberamente, esplorando l'immensità del cielo. Proprio quando il mondo della SuperBike mostra sintomi di non motociclismo ( come la droga ) il mondo delle moto vere, quelle che quotidianamente vivono nelle strade, promuove la sua campagna contro la droga e l'alcool... perchè noi si che siamo motociclisti ! Io mi sento motociclista perchè dico no all'alcool e droga, perchè ad una pera preferisco un casco nuovo per la mia testa, perchè ad una bottiglia di alcool preferisco una lattina di olio lubrificante per la mia moto, perchè se la mia fidanzata mi chiede di lasciare la moto io lascio lei e non certo la mia moto .... wrooooooooommmmmmmm
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.