|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Grazie mille per la pazienza... Adesso ci riprovo..
E devo dire che funziona.
Adesso direi all'amministratore del Forum di ripulire l'argomento che con le mie prove ho fatto un po' di pasticci... E ne chiedo anche scusa..
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
usa sempre il tasto anteprima, cosi' vedi se hai caricato correttamente le immagini e non rischi di pubblicare post con errori.
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da gianni1966Grazie mille per la pazienza... Adesso ci riprovo..
E devo dire che funziona.
Adesso direi all'amministratore del Forum di ripulire l'argomento che con le mie prove ho fatto un po' di pasticci... E ne chiedo anche scusa.. tranquillo, non c'è problema segui i consigli che ti hanno dato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Monferrato, provincia di Asti, Piemonte.
|
Ma ormai ho capito il meccanismo e non sbaglio più: ringrazio ancora tutti per la disponiblità e pazienza.
Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente. valentino rossi
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
stradale: pari livello tra F4 e 916, naked: brutale e monster 1serie + staccata la TNT custom: V rod argento enduro: Non mi piace nessuna cross e sm : Husqvarna e Ktm ma piu x le colorazioni Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 17/01/2011 Locazione: Molfetta
|
Ciao ragazzi, scusate l'assenza, anche se non avrete sentito sicuramente la mia mancanza, ma sono stato un pò fuori per lavoro e poi incasinato per l'organizzazione del matrimonio......ma finalmente ho ritrovato un pò di tempo per tornare a parlare con voi. E visto che ci sono vi dico qual'è la moto che nonostante l'età per me rimane sempre un mito. E' un pò come quelle 45/50enni che quando le incontri per strada pensi a come si mantengano ancora in perfetta forma....anzi a volte sono meglio delle 20enni [IMG=http://img823.imageshack.us/img823/1087/hondacb500four1.th.jpg][/IMG]Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Honda RC45 "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Per esetica? HD FXDL Dyna low rider
La prima volta che sono stato al volante di una macchina con 10 mila facevi 7,35 di benzina ora con 10 e NON li fai di gasolio.....arghhh
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da fenderhonda vfr 750 prima serie.... bianca Q8
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
svetzara kuzar 555
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da gagostini1960svetzara kuzar 555 Che sarebbe?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da ermes_85 Ermes questa non è la sezione "ciofeche" Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
1 mv augusta 2 888,851,996,998,999,1098,desmo16rr 3 ducati diavel 4 aprilia rsv 1000 5 tutte le guzzi viva la moto italiana,non abbiamo da insegnare niente a nessuno e viceversa,massimo rispetto per tutti,io la penso cosi e per questo compro italiano
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
la nuova F4 rr
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 complimenti bella moto
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
SENZAOMBRADIDUBBIO................DUCATI 916 é stata la più bella ed innovativa moto che si sia mai vista e soprattutto in quegliannilà. ....
|
|
|
Originariamente inviato da diaavel1 mv augusta 2 888,851,996,998,999,1098,desmo16rr 3 ducati diavel 4 aprilia rsv 1000 5 tutte le guzzi viva la moto italiana,non abbiamo da insegnare niente a nessuno e viceversa,massimo rispetto per tutti,io la penso cosi e per questo compro italiano nooooooooooo avevo dimenticato il 916 scusate
|
|
Guest |