Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

kawasaki er 6n già in officina :( Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: martedì 31 maggio 2011 11:34:02


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da nicola66
moto con vita breve.
Nicola,mi hai regalato il primo sorriso della giornata.Le moto in certe mani hanno vita breve,ma si deve ammettere che sono state aquistate del colore tanto desiderato!brindisi
fender1959
Inviato: martedì 31 maggio 2011 11:44:06



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da roberto.montinaro
Altro dubbio legato alla mia ignoranza in campo motociclistico:

2. La spia riguarda l'olio motore, suppongo sià quello che lubrifica i cilindri e tutto il resto, ma l'olio lubrificante in questa moto c'è? Oppure va solo con la benzina e senza olio per la miscela?

Grazie!


confuso confuso confuso confuso
contrariato contrariato contrariato contrariato

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


allo490
Inviato: martedì 31 maggio 2011 15:54:09



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
A tal proposito, un mio caro amico è riuscito a grippare un @150. Abituato al PX125, non ha mai fatto caso a qualunque tipo di luce assomigliasse ad una spia, designandola come una luce di cortesia sul cruscotto. Con non poco imbarazzo gli ho spiegato la funzione dell'olio lubrificante e lui ha finalmente capito perché per 8 anni ha aggiunto un liquido strano alla benzina nel caro PX. Se l'è cavata con 350€ di rettifica, e, finalmente, cambio olio.
UomoNuovo
Inviato: martedì 31 maggio 2011 16:52:40



Iscritto: 13/09/2010
In questi casi consiglio sempre di ruotare lo spinterogeno in posizione on/off e off/on in modo da scongiurare possibili contraccolpi elettroidraulici a livello di coppa dell'olio sfiatata in superficie.
Il Moderatore
Inviato: martedì 31 maggio 2011 18:01:37



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da UomoNuovo
In questi casi consiglio sempre di ruotare lo spinterogeno in posizione on/off e off/on in modo da scongiurare possibili contraccolpi elettroidraulici a livello di coppa dell'olio sfiatata in superficie.


il problema è proprio la coppa dell'olio in cui si genera attrito con la girante della pompa, che poi appunto sfiata

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: martedì 31 maggio 2011 20:40:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da UomoNuovo
In questi casi consiglio sempre di ruotare lo spinterogeno in posizione on/off e off/on in modo da scongiurare possibili contraccolpi elettroidraulici a livello di coppa dell'olio sfiatata in superficie.


il problema è proprio la coppa dell'olio in cui si genera attrito con la girante della pompa, che poi appunto sfiata


siiiiiii grande ottobrindisi brindisi accidenti bravo.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
PG
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 08:00:34



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
spinte che????? :-))))))))))))
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.