Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La nuova Milano Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: martedì 31 maggio 2011 20:21:14



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
L'unica cosa che mi vede daccordo con Grillo è che può ricredersi.
Non so se il M5S avrà una rappresentanza in Consiglio Comunale, ma un grave errore è quello di non trovare un accordo per un assessorato, visto che hanno preso, al primo turno, un numero tale di voti da giustificare una loro presenza qualificata. Sarebbe bene, per il movimento che lui rappresenta, entrare in una fase propositiva insieme a soggetti politici tutt'altro che estranei a molte delle loro istanze programmatiche. Chiamarsi fuori a prescindere lo trovo solo un esercizio di stile. Visto che si tratta, comunque, di un movimento in cui la base ha notevole autonomia decisionale (essendo autocostituito), bisogna vedere cosa ne pensano i diretti interessati (ovvero, i Meetup di Milano)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bymaxx
Inviato: martedì 31 maggio 2011 20:36:00



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ecco quello che fa paura a chi gestisce un potere, che sia piccolo o grande (anche Grillo lo fa forte del suo carisma), che la gente, o popolo, a volte vuol cambiare opinione, giusta o sbagliata che sia, per loro. Vediamo ora che succede, proviamoli, un modo per cambiare chi non ci piace lo si trova sempre.
fender1959
Inviato: mercoledì 1 giugno 2011 08:33:32



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
pora milan...........

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.