Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

tnt 899 ... com' é ? Opzioni · Visualizza
anonym_4124176
Inviato: domenica 12 giugno 2011 05:39:11



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

anonym_4124176
Inviato: domenica 12 giugno 2011 05:45:53



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Originariamente inviato da RiderMat
...fiat Uno con problemi elettrici? -.-'' cosa può avere di elettronico una Uno? Una Y con differenziale?? Oppure una Golf = miglior qualità prezzo? Spero che nessuno di voi faccia nè il meccanico nè l elettrauto altrimenti son beep amari XD




Che cosa può avere di elettronico ? te lo dico io,il modulo BLK 4 (ha solo quello di elettronico ma basta per lasciarti a piedi) sullo spinterogeno ne ho cambiati due (uno per anno),poi quel CESSO ha cominciato ad andare bene quando l'ho fatta diventare a PUNTINE! Montando lo spinterogeno della panda 750 e la bobina della 127 (almeno il motore ,sospensioni e freni ....vabbè). Nel caso della lancia Y 1242 la corona del differenziale si è "sfilata" dal gruppo satelliti (guarda caso due mesi finita la garanzia) .Altro CESSO sottodimensionato. Mio nonno diceva "italien shaise! " e 70 anni fa aveva ragione! E stendiamo un velo penoso sulle frizioni Borg e Becker che duravano 30 mila km o sulle valeo che tranciavano il supporto cuscinetto reggispinta. E stendiamo un altro velo penoso sull'abs della lancia Y che non ti permetteva di frenare sulla neve (ho dovuto staccare la pompa di recupero per poterlo fare),da snowboarder quale sono ho anche il diritto di andare in montagna...Non faccio il meccanico per gli altri,ho visto come lavorano i meccanici (almeno alcuni a TO) e da quando i miei mezzi me li riparo io (e se è vietato me ne frego) e non sono più restato a piedi. .Sono contento di guidare un trattore a due ruote americano,come prima ero contento del mono giapponese,NOn ero contendo con il bicilindrico desmo italiano. E per le 4 ruote guido tedesco (ho dovuto prendere un 9 posti per non avere l'abs) dopo tre italiane...: (127 del 74,uno dell'86 e lancia Y) ne ho basta! Ma vale per me,magari qualcun altro con gli stessi mezzi non avrebbe avuto problemi.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

devid72
Inviato: domenica 12 giugno 2011 10:58:10


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
CIAO secondo me bisogna finire di sminuire il made in italy (in generale) perche siamo noi alla fine, e se si continua cosi ci troveremo tutti ad emigrare all'estero come in ns. nonni! tornando alle moto sono stufo di questo mito japponese, ma avete mai visto e provato una z 750 o fazer 6 - 8 o hornet ... sospensioni inesistenti (giuste per tragitto bar mare) freni aiuto e plastiche economiche! forse i motori saranno piu affidabili (tranne z 750) ma sul resto hanno risparmiato alla grande... parlo per esperienza perche di moto ne ho avute tante da italiane (quattro) a japponesi e austriache (tre)... e tutte hanno i loro pregi e difetti, ma alla fine e il cuore che ti fa scegliere!
per l'amico benelli le risposte che cerchi le trovi sicuramente nel sito benelli italia!
la volevo prendere anch'io (tnt 1130) ma ho letto da chi l'ha avuto che i problemi erano tanti di affidabilità e non avendo un concessionario vicino a casa che le trattasse ho rinunciato! io l'ho provata (mod. 2006) e ti diro che come motore era eccezzionale alla pari della mia vecchi rsv, pero sospensioni non regolabili, cavi e rele a vista, un rumore di meccanica fuori dal normale... ho preferito cambiare marca.
INFINE CHE MOTO HA UOMONUOVO???


Kramig
Inviato: domenica 12 giugno 2011 13:29:51



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da devid72
CIAO secondo me bisogna finire di sminuire il made in italy (in generale) perche siamo noi alla fine, e se si continua cosi ci troveremo tutti ad emigrare all'estero come in ns. nonni! tornando alle moto sono stufo di questo mito japponese, ma avete mai visto e provato una z 750 o fazer 6 - 8 o hornet ... sospensioni inesistenti (giuste per tragitto bar mare) freni aiuto e plastiche economiche! forse i motori saranno piu affidabili (tranne z 750) ma sul resto hanno risparmiato alla grande... parlo per esperienza perche di moto ne ho avute tante da italiane (quattro) a japponesi e austriache (tre)... e tutte hanno i loro pregi e difetti, ma alla fine e il cuore che ti fa scegliere!
per l'amico benelli le risposte che cerchi le trovi sicuramente nel sito benelli italia!
la volevo prendere anch'io (tnt 1130) ma ho letto da chi l'ha avuto che i problemi erano tanti di affidabilità e non avendo un concessionario vicino a casa che le trattasse ho rinunciato! io l'ho provata (mod. 2006) e ti diro che come motore era eccezzionale alla pari della mia vecchi rsv, pero sospensioni non regolabili, cavi e rele a vista, un rumore di meccanica fuori dal normale... ho preferito cambiare marca.
INFINE CHE MOTO HA UOMONUOVO???




diciamo che sai che dalle naked jappo ti puoi aspettare sospensioni di burro e freni non impeccabili, però dall'altra parte hai motore ottimo e affidabilità senza paragoni. Ovviamente i prezzi sono più bassi perchè hai le componenti della ciclistica più economiche, anche se adesso stanno nascendo i vari modelli R (tipo z750r) nati per ovviare ai problemi della ciclistica. Le italiane invece hanno componenti ottime, però l'affidabilità è un gradino sotto, e il prezzo è più alto. Dipende da quello che uno vuole e dalle sue esigenze: ho un amico che ha la z750 e dopo aver provato la versione R diceva che erano troppo dure e sentiva tutte le buche, mentre io invece ero finalmente più soddisfatto rispetto alla mia versione base.
Chi compra le jap e vuole prestazioni "sportive" ha quindi la possibilità di ovviare alla mancanza con l'aftermarket, o aspettando la versione R
nicola650
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:10:19



Iscritto: 22/03/2010
Locazione: provincia di vicenza
..non volevo scatenare faide.. so anch' io quanto si parla a sproposito certe volte di una marca o una moto..
mi interessavano pareri da chi l' ha provata o guidata perchè al momento non ho possibilità di farlo di persona.
edodoc01
Inviato: lunedì 13 giugno 2011 12:59:19



Iscritto: 23/10/2009
Locazione: SIENA
...i pareri di chi l'ha guidata sono senz'altro entusiasti perchè è una bellissima moto molto divertente da guidare.
Purtroppo ci sono alcuni fattori che devi tenere ben presenti prima di andare dove ti porta il cuore (affidabilità, rivendibilità, assistenza...)
...se per te la moto è solo piacere di guida...potrebbe essere un'orrima scelta.
...se invece hai anche esigenze pratiche, ci sono moto che allo stesso prezzo, o anche meno, offrono QUASI tutto in più...

NON CORRO MAI PIU' VELOCE...
...DI QUANTO IL MIO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE...
diaavel
Inviato: martedì 14 giugno 2011 23:33:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nicola650
..non volevo scatenare faide.. so anch' io quanto si parla a sproposito certe volte di una marca o una moto..
mi interessavano pareri da chi l' ha provata o guidata perchè al momento non ho possibilità di farlo di persona.


bravooo brindisi brindisi chiedi una cosa e poi si parla di tutt'altro

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.