Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nord/Est Adunata - Domenica 17 Luglio 2011 - THE DAY AFTER Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 15:24:22



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
potreste associare il nome delle persone (o i nick) alle immagini?

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 15:48:02



Iscritto: 28/04/2003


Del gruppo siamo solo in 4 del forum ... per ora!


da sinistra in piedi:
Ermes_85
utenteanonimo01
Paolo_53


da sinistra accucciato:
Diaavel

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
paolo_53
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 16:00:37



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Robi38
Mi dispiace di non essere stato dei vostri, a causa di una banale caduta in bicicletta nel giorno di sabato. Ero nel alveo del Brenta e mi sono lussato la spalla nuovamente accidenti


X fortuna c' era Paolo53 ... starò più attento la prossima volta.

Scusatemivergogna



mi spiace per la lussazione .

ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigioneciao

non mancherà l'occasione in futuro di fare qualche giro insieme

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 16:12:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
alla fine qualcuno ha provato la Diavel?


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 16:29:53



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Cavolo peccato non ci sia una foto con il mio perizoma rosso... eppure indossavo pantaloni a vita bassa... Otto, tu che sei uno che gli piace il bello avresti apprezzato sicuramente ;-D

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 16:33:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ermes_85
Cavolo peccato non ci sia una foto con il mio perizoma rosso... eppure indossavo pantaloni a vita bassa... Otto, tu che sei uno che gli piace il bello avresti apprezzato sicuramente ;-D


beh, se il perizomino sporgeva dai pantaloni a vita bassa... sì certamente sì

ha ha ha

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 16:39:26



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Cavolo peccato non ci sia una foto con il mio perizoma rosso... eppure indossavo pantaloni a vita bassa... Otto, tu che sei uno che gli piace il bello avresti apprezzato sicuramente ;-D


Che spettacolo ignobile scioccato , meno male che la prima ora e mezza ti ho portato in giro io - e quindi non ti potevo vedere - e poi quando sei salito con Paolo ero più interessato al panorama che alle tue chiappe



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 16:41:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
alla fine qualcuno ha provato la Diavel?


Guidata no, ma mi è bastato scendere dalla GSX-R e salirci da fermo per capire che comunque le sportive in strada hanno sempre meno senso. Ho fatto un lungo tratto di strada incollato ai suoi scarichi e l'allungo in uscita di curva o in sorpasso è davvero impressionante
La Diavel ha un fascino davvero tutto particolare, personalmente non la trovo bella, ma sicuramente era la più ammirata di tutto il lotto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 16:43:01



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Cavolo peccato non ci sia una foto con il mio perizoma rosso... eppure indossavo pantaloni a vita bassa... Otto, tu che sei uno che gli piace il bello avresti apprezzato sicuramente ;-D


Che spettacolo ignobile scioccato , meno male che la prima ora e mezza ti ho portato in giro io - e quindi non ti potevo vedere - e poi quando sei salito con Paolo ero più interessato al panorama che alle tue chiappe



ha ha ha ha ha ha ecco perchè mi hai detto mi dispiace quando sono salito con Paolo ha ha ha ha ha ha

e pensare chel'ho messo su per te hi hi hi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 16:45:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da otto
alla fine qualcuno ha provato la Diavel?


Guidata no, ma mi è bastato scendere dalla GSX-R e salirci da fermo per capire che comunque le sportive in strada hanno sempre meno senso. Ho fatto un lungo tratto di strada incollato ai suoi scarichi e l'allungo in uscita di curva o in sorpasso è davvero impressionante
La Diavel ha un fascino davvero tutto particolare, personalmente non la trovo bella, ma sicuramente era la più ammirata di tutto il lotto


Beh non ho capito se era Diaavel bravo a guidare, ma la moto mi ha impressionato nel misto per agilità...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
paolo_53
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 16:54:49



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
per me era la prima volta che vedevo la diavel da vicino e devo ammettere che ha un fascino particolare.
Non potevamo chiedere a corrado di provarla ; credo preferisca regalarti un rene che privarsi della sua ducatiha ha ha ha ha ha ha ha ha

da come la guidava è sicuramente una moto con delle prestazioni di tutto rispetto e direi anche agile a dispetto dell'imponenza che trasmette.Angel

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Robi38
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 17:40:45



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da paolo_53


ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigioneciao

non mancherà l'occasione in futuro di fare qualche giro insieme[/size][/i]


Grazie x gli auguri di pronta guarigione, mi dispiace di non avervi avvertito, però non avevo vostri numeri di telefono. Non ricordo se Paolo mi aveva dato il suo, però io non faccio uso di telefonino e quindi non l' ho memorizzato.
Mi dispiace che abbiate perso tempo ad aspettarmi sotto il sole cuocente, vi devo una birra la prossima reunion brindisi

Mi fa piacere che vi siate divertiti festa

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
gisnjk
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 18:55:58



Iscritto: 15/03/2008
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da paolo_53
domenica ore 9,40
arrivo al piazzale del parcheggio casello soave un pò in anticipo e vedo che un diaavel è già li che aspetta.
in rapida successione arrrivano tutti, manca solo roby38 e quindi aspettiamo invano fino alle 10,20.
ok siamo in 9 e partiamo.
percorriamo la valdalpone entrando nel parco lella lessinia oltrepassiamo Bolca, paese famoso per i fossili, e ci fermiamo a San bortolo per bere un caffè.
Da san bortolo scolliniamo e scendiamo verso selva di progno e ad un incrocio ci appare il nuovo avatar di ermes che subito fotografiamo.
non poteva mancare una visita a Giazza: paese caratteristico immerso in un bosco bellissimo ed unico paese cimbro della lessinia in cui si parla e si scrive ancora nella lingua bavarese dei cimbri.
poi puntiamo verso Velo e giù ad Erbezzo e Cerro .
siamo passati per la val squaranto: valle verdissima e selvaggia sconosciuta anche a molti veronesi, si scende per una strada stretta che si snoda tra due pareti scoscese.La percorriamo ad andatura lenta per assaporare il panorama ed il profumo della vegetazione fino a sbucare a Montorio, paese alle porte di Verona .
Breve sosta e visto che l'andatura è stata sciolta e scorrevole siamo in anticipo così decidiamo che al prossimo paese ci fermiamo per un aperitivo .
Vedo che ermes scende dal gsxr di carlo con movenze da novantenne paralizzato e penso che ha sofferto abbastanza così sale sulla mia moto che è un pò più comoda.
La strada che da montorio porta a san rocco di piegara è bellissima tutta in leggera salita, larga ,con curve ampie e asfalto perfetto: un invito a prendere un un pò più di velocità.
arrivati a san rocco ci fermiamo al bar centrale per l'aperitivo, rigorosamente analcolico ,e per due chiacchere.
da san rocco in pochi minuti ci siamo portati a camposilvano all'agriturismo per la pausa pranzo dove oltre che mangiare abbiamo avuto il modo di conoscerci un pò meglio: ermes si è rivelato un bravo ragazzo con una spiccata propensione a fare la zavorrina ha ha ha , ma alla prossima dovrà avere la sua moto e la sua patenteprrr
utenteanonimo01 persona squisita, piacevolissima e di ottima compagnia.
diaavel è stato una sorpresa incredibile: bravo in moto e ragazzo simpaticissimo .
dopo pranzo riprendiamo il giro passando per san giorgio, boscochiesanuova, erbezzo, passo fittanze, sduzzinà e peri.
a peri rifornimento, pausa caffè e salutoni a utenteanonimo01 che deve prendere l'autostrada per rientrare.
il gruppo, non ancora stanco di curve, risale a fosse per poi scendere verso fumane ed accompagnare il simpaticissimo diaavel al casallo di vr nord .li ci siamo salutati e via verso casa.

che dire ragazzi , il giro è stato bello, il tempo ci ha aiutato , abbiamo mangiato bene , ma la cosa più bella è stata conoscervi .
Ho passato una giornata splendida con voi.ciao ciao ciao

ps.se riesco appena ho tempo cerco di postare le foto.



L'itinerario e' a me sconosciuto (come tutti i Lessini) e mi piacerebbe un giorno percorrerli avendo
come riferimento questo report.

Un po' di domande....:
1 Km totali
2 Andatura
3 Prezzo del pranzo
4 pioggia ?

Ti chiedo perche' solitamente trascino il mio gruppo per tutto il triveneto e sono sempre alla ricerca di itinerari
nuovi e da queste parti ci stavamo finendo l'anno scorso...(Ponte di Veja)

La prossima non manchero', ospiti (parenti) mi hanno incatenato a casa.
Chiedo scusa anche a chi è' stato gentile ad informarsi della mia eventuale partecipazione
ma l'ho letto solo a giochi fatti. :-(
diaavel
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 19:12:34



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
alla fine qualcuno ha provato la Diavel?

otto e a voi ragazzi del forum,vi racconto un paio di aneddoti divertenti.
a un certo punto un po prima di pranzo alla fine di una discesa,paolo53 si ferma,accostiamo,ermes scende dalla moto di utenteanonimo01,come gia' detto molto provato e paolo53 gli dice di salire con lui,che la sua moto e' piu comoda,ok tutto apposto,poi paolo53 ci dice che li' la strada e' molto bella per una sgasata,mi batte sulla spalla e mi fa se vuoi tirare tira ci troviamo in cima dove c'e' un bar a bere l'aperitivociuk visto che siamo in anticipo,ok ho pensato mi spiace per paolo ma gli tocchera farsi superare da tutti visto che e' di zavorra munitod'oh! col cavolo,partono come i dannati io faccio per accendere il diavel ma la chiave elettronica non connetteaccidenti perdo una decina di secondi,che consistono nel acucciarmi come valentino di fianco alla moto e recitare alcune diciamo preghierecensurato ,riprovo e tutto ok grande ducati parte Whistle a questo punto parto come un indiavolato,la strada e' stupenda larga ottima visuale,traffico inesistente e bei curvoni,li raggiungo e chi trovo a tirare il gruppo,paolo53 con ermes arranpicato dietro.
ora vi faccio una domanda a chi indovina pranzo pagato al prossimo raduno,e a chi partecipa una birretta.
domanda,sapete perche' il diavel si rifiutava di partire?via alle risposteciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 19:20:52



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da paolo_53
per me era la prima volta che vedevo la diavel da vicino e devo ammettere che ha un fascino particolare.
Non potevamo chiedere a corrado di provarla ; credo preferisca regalarti un rene che privarsi della sua ducatiha ha ha ha ha ha ha ha ha

da come la guidava è sicuramente una moto con delle prestazioni di tutto rispetto e direi anche agile a dispetto dell'imponenza che trasmette.Angel


a te paolo53 farei provare tutto tranne la mia moglie.
a utenteanonimo01 anche idem
a ermes anche ma fra qualche annetto,con un po' piu' di pratica.
comunque ragazzi ieri ho fatto 500 km senza manco un problema,dunque diavel promosso a pieni voti la sua affidabilita' non e' piu' in discussionecornuto
alla prossima adunata ci fermiamo e perdiamo una mezzoretta per test diavel,se c'e' gente come paolo53,utenteanonimo01 e magari roby38,che era stato avvisato e gli toccava provarla,la cosa mi renderebbe orgoglioso e penso che la loro prova sarebbe equa e interessante,poi sul piace o non piace li' non ci si puo' fare niente.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: martedì 19 luglio 2011 08:33:41



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Diaavel
sapete perche' il diavel si rifiutava di partire?


Perchè non avevi "pregato abbastanza"? banana

Quote:
a ermes anche ma fra qualche annetto,con un po' piu' di pratica.


ti Q8.


Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: martedì 19 luglio 2011 14:19:15



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ciao a tutti! Bella gita e belle foto (peccato quei tizi sempre davanti all'obiettivo ...) Whistle
Sono contento che tutto sia filato liscio e che il giro sia stato ottimo (oltretutto senza pioggia, alla faccia delle previsioni che davano brutto!) sia per le strade belle che per il mangiare, ma soprattutto che la compagnia si sia rivelata piacevole per tutti brindisi
Ho apprezzato molto anche il nuovo avatar di ermes (chissà se la lumaca si riferisce a qualcosa ...) ed il fatto che lui abbia accettato di usarlo: grande! Applause

Mi sarebbe piaciuta anche una foto al perizoma e ai pantaloni a vita bassa, ma probabilmente la macchina fotografica si è rifiutata di scattare! he he he he he he he he he

Lampeggioni, icaro.


mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: martedì 19 luglio 2011 14:30:15



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da diaavel

domanda,sapete perche' il diavel si rifiutava di partire?via alle risposteciao


perchè avresti avuto come visuale principale il perizoma di hermes...brindisi


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Robi38
Inviato: martedì 19 luglio 2011 16:16:28



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Avevi la marcia inserita Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
RedAce
Inviato: martedì 19 luglio 2011 16:54:12



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ducati per non umiliare la concorrenza ha studiato questo stratagemma, così le altre moto credono di essere più veloci! cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.