Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gancio da traino e carrello Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 12:55:53



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Ego70
anche perchè la struttura che monti sull'auto non è che la togli e metti, ti resta su e spesso su auto sportive (come la tua) non si possono montare a causa della distanza tra l'auto e la strada


se la c2 e' sportiva, la mia scenic e' una ferrari.......


non capisco perchè è sparito il mio messaggio, mentre gli altri che parlano di auto sono ancora presenti, ho fatto solo una precisazione su un determinato modello, non ho divagato oltremodo in quanto su alcune vetture i ganci non possono essere montati


ma la mia era una battuta perche' hai definito la c2 un'auto sportiva..... poi di messaggi non mi pare ne siano spariti....
boh

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


mick7
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 12:56:35



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
pensavo costasse di più grazie roby 1098 siamo amici
anche se siamo andati un pò fuori tema ora o un pò di suggerimenti e consigli su cui pensare
grazie a tutti
ora valuterò bene la cosa ciao
capodeibriganti01
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 19:40:52


Iscritto: 16/05/2009
se si è all'inizio altro che carrello..alla fine con circa 100 euro si prende il furgone.poi 100 non sono mai:i km che sono compresi nei 100 euri sono pochi e si sfora e ci sono X centesimi a km;si vuole la pedana per salire e scendere le moto;per girare la mattina devi andarlo a prendere il giorno prima,e quindi paghi il week-end o due giorni;se giri il pomeriggio devi trovare quello che chiude tardi altrimenti anche lì due giorni...
però in ogni caso se si è all'inizio meglio fare così!
poi se ti trovi coniglio sinceramente a te e a tutti un tipo d mezzo che ti ho riportato sopra se si vuole risparmiare qualcosina.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.