Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PATENTATO!!! Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 15:03:36



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
intanto augurissimi, poi avvisa quando passi dalle mie parti che lascio la moto in box hahahahahahahabrindisi cocktail tapiro

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
brian_may
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 15:39:10



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Appena letto il titolo del topic ho pensato male, e completato "patentato" con un'altra cosa... banana botte . Mi accodo ad Ego, quando vieni da queste parti avverti che resto a casa caricaaa brindisi

Complimenti =)!ti offro un drink

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Da.Ni
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 17:38:50



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ermes_85
Ppiù tardi arriva il discorso, per il momento sappiate che da oggi alle 9:50 sono patentato. Si avete capito bene
PATENTATO


Complimenti Ermes!
ti offro un drink

..però dicci qualcosa di più sul tuo esame e sulle sensazioni post esame.. discussione
ermes_85
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 22:10:19



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Eccomi qua raga, scusate del ritardo, però oggi, causa non aver lavorato stamane, ho dovuto correre il doppio nel pomeriggio.

La prova,si è svolta molto più semplicemente dell'esame scorso, però le emozioni non sono mancate.
Ieri sera, dormii a casa di mia madre, vista la vicinanza al luogo dell'esame e dovendomi alzare 2 ore prima per finire dei lavori. Come immaginerete, le mamme alla vista del loro figlioletto, si mettono in competizione con le morose, perciò andai a letto pieno come un maiale, la mia stanza chiusa ormai da tre mesi, non era molto fresca, perciò decisi di dormire con la finestra aperta nonostante il temporale. Ore 6 mi sveglio di soprassalto, con un grave dolore di stomaco, dissenteria, bevo un thè caldo di fretta e corro subito in laboratorio, dove mi accorgo che non è possibile continuare il mio lavoro, visto il dolore che continuava assalirmi, e le continue corse al bagno... perciò alle 7 mi decido a prendere qualcosa contro questo male imprevisto.

Ore 8 avremo dovuto essere sul luogo dell'esame, ma eravamo ancora a casa, perchè mio fratello si era alzato tardi.
8:15 arriviamo nel luogo dell'esame, e da li ad un minuto arrivarono anche gli altri.

Facciamo le nostre prove con la moto, tutto fila liscio come l'olio, il tempo sembra star su, la strada ha fatto tempo ad asciugarsi, e la mia dissenteria non da fastidio, anzi sembra essere completamente sparita.

Ad un certo punto arriva una telefonata all'istruttore della scuola guida: “come non viene” mi avvicino ascolto, nel frattempo il ragazzo mette giù il telefono, “ragazzi l'esaminatore che doveva venire purtroppo ha avuto un problema, adesso in sede liberi ce ne sono 3 (non posso dire i nomi, ma erano gli stessi che erano cattivissimi 9 anni fa) 2 cattivissimi e l'altro invece non è male” a questo punto mi tocco bene bene le parti intime perchè l'esame scorso era successa la stessa cosa, però anche se arrivò quello buono, restai segato lo stesso. Vedo arrivare la macchina da lontano, guardo bene dal lato passeggero e mi accorgo che c'è una persona sulla cinquantina, aspetto molto curato, occhiali, persona sicuramente con gli attributi, ma assolutamente non cattiva, severa diciamo. L'istruttore mi guarda sorridendo, ed esclama “questo è quello buono, siete fortunati” a questo punto io mi avvicino a lui, e gli faccio “smettila con sta cantilena che mi porti sfiga” a questo punto cominciamo.
Faccio il percorso, scendo dalla moto, sale mio fratello, e sento esclamare, “bene, prepariamoci per andare in strada” insomma nemmeno ha guardato mio fratello mentre finiva il percorso...
Io mi preparo, faccio tutto quello che devo fare, fino che arrivo ad una strada, che finisce dividendosi in 3, larga come un autostrada era la possibilità centrale, e molto più piccole le vie ad i lati, l'unico problema era che non si poteva andare dritti, causa senso unico. Li, ci diceva la scuola guida, che venivano fuori i bocciati, perchè tutti tiravano dritti, quando io arrivai, sapendo del pericolo mi misi a sghignazzare, preparandomi alla bastardata dell'esaminatore stando zitto ed inducendomi ad andare dritto, invece, tutto d'un tratto “gira a destra”, a quel punto li capii, che se non facevo baggianate enormi, non avevo di che preoccuparmi. Infatti pochi minuti più tardi, non ebbi più dubbi, quando arrivato a destinazione mi chiamò, e mi fece firmare.

Insomma ragazzi, vi ringrazio tutti per i complimenti, gli auguri per il futuro ed anche le ba.tardate simpatiche.

Ringrazio Nicola che mi ha aiutato nell'acquisto della moto, e molto altro.
Ringrazio TUTTI gli utenti e moderatori del forum per la pazienza che avete avuto, la passione che possedete, e quella che mi avete trasmesso.
Infine un ringraziamento a moto.it, che ha permesso tutto questo.

Ed in fine un ringraziamento speciale a Carlo, che se non dico il suo nome si sente esonerato dal gruppo, e poi tiene il muso ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 22:24:21



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ermes, complimenti ancora lo scagazzo ti ha portato fortuna.banana banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 22:43:47



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
ha ha ha ha ha ha ti assicuro che è stato proprio scagazzo ha ha ha ha ha ha

che situazioni di censurato ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 23:01:15



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da otto
congratulazioni!!!

trofeo


e adesso chi lo ferma più?
pa pa paura ha ha ha


La mia raga, non è amante delle due ruote. d'oh!


Originariamente inviato da renzo153
Ermes, con gli auguri e i rallegramenti ti ricordo le tue responsabilità: non far sfigurare la nostra GS500!!


Sarà fatto collega brindisi

Originariamente inviato da paolo_53
complimentibrindisi

alla prossima sarai con la tua moto ciao

così non devo più portarti, che mi rallentavi in curvaLiar Liar ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


brindisi cmq anche senza nasi lunghi, non ci credeva nessuno che ti ho rallentato ha ha ha ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ReyTS
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 23:52:34



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Congratulazioni Ermes... so come ci si sente prima e dopo, visto che sono fresco pure io (febbraio 2011).

P.s.: posso chiederti dov'è quel posto fotografato nel tuo avatar ?
quasar1968
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 08:27:18



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Wè, carissimo... COMPLIMENTONI!!!

Il birrozzo te lo meriti brindisi ma ricorda: PRIMA si accende il cervello, POI si accende la moto!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
ermes_85
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 11:02:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da ReyTS
Congratulazioni Ermes... so come ci si sente prima e dopo, visto che sono fresco pure io (febbraio 2011).

P.s.: posso chiederti dov'è quel posto fotografato nel tuo avatar ?


Sai che non ricordo il paese esatto? Mi disp... però paolo_53 lo sa di sicuro...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 12:17:14



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Ed in fine un ringraziamento speciale a Carlo, che se non dico il suo nome si sente esonerato dal gruppo, e poi tiene il muso ha ha ha


Ermes ... sei un demente ! bacio

Ma sotto sotto ti voglio bene siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 12:32:31



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Ed in fine un ringraziamento speciale a Carlo, che se non dico il suo nome si sente esonerato dal gruppo, e poi tiene il muso ha ha ha


Ermes ... sei un demente ! bacio

Ma sotto sotto ti voglio bene siamo amici


siamo amici

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
paolo_53
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 13:34:03



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da ReyTS
Congratulazioni Ermes... so come ci si sente prima e dopo, visto che sono fresco pure io (febbraio 2011).

P.s.: posso chiederti dov'è quel posto fotografato nel tuo avatar ?


località Sant'Andrea , comune di Selva di Pogno , prov. di verona.

paese famoso in zona per la sagra dei "bogoni"ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
ReyTS
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 15:56:18



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Grazie paolo 53 :)
I bogoni sarebbero le lumache ?
ermes_85
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 16:23:32



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da ReyTS
Grazie paolo 53 :)
I bogoni sarebbero le lumache ?


Yesss!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
red devil3569
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 21:14:32



Iscritto: 19/07/2011
Congratulazioni biker, però ora occhi aperti e prudenza...spero di rivederti al più presto e questa volta in sella alla tua moto...
ermes_85
Inviato: sabato 23 luglio 2011 12:56:56



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da red devil3569
Congratulazioni biker, però ora occhi aperti e prudenza...spero di rivederti al più presto e questa volta in sella alla tua moto...
brindisi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.