Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motogiro 14 Agosto!!! Chi mi consiglia? Opzioni · Visualizza
red devil3569
Inviato: sabato 30 luglio 2011 23:29:55



Iscritto: 19/07/2011
Ciao hermes, oggi ho fatto il 2° giro che Paolo ti avevo indicato per il 14/08, spettacolare.....belle strade, belle curve e sopratutto bel paesaggio, devo rifarlo! a proposito, oggi Paolo mi ha fatto scuola....posizione e curvismi...SPETTACOLO!
diaavel
Inviato: sabato 30 luglio 2011 23:34:53



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da red devil3569
Ciao hermes, oggi ho fatto il 2° giro che Paolo ti avevo indicato per il 14/08, spettacolare.....belle strade, belle curve e sopratutto bel paesaggio, devo rifarlo! a proposito, oggi Paolo mi ha fatto scuola....posizione e curvismi...SPETTACOLO!


potevate farmi un fischio,se venite su fate sapere io il sabato ci sono quasi sempre la domenica meno,ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
red devil3569
Inviato: sabato 30 luglio 2011 23:37:54



Iscritto: 19/07/2011
ok, oggi abbiamo deciso in 10 minuti...domani che fai?
red devil3569
Inviato: sabato 30 luglio 2011 23:46:13



Iscritto: 19/07/2011
Io e un amico ci ritroviamo dopo circa 15 anni di distanza alle 08/00 a lonigo-vi, poi si parte all'avventura e si va in trentino, stelvio e giretto in svizzera (tempo permettendo), 700/800 km sempre in sella, a parte qualche sosta per carburante e cambi olio!!! se vieni sei il benvenuto...
diaavel
Inviato: sabato 30 luglio 2011 23:49:46



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da red devil3569
ok, oggi abbiamo deciso in 10 minuti...domani che fai?
domani non posso,sai la famiglia ma oggi sarei venuto ho girovagato tutto il giorno senza meta,magari a settembre ci sentiamo,con paolo e i tuoi amici venite su e ci facciamo un bel giretto,in agosto sono in liguria,ma a settembre ci sono anche di domenica qualche volta,grazie comunque e sempre comlimentoni per il mezzo oggi ne ho vista una nera ma rossa e' piu' bellaciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
red devil3569
Inviato: sabato 30 luglio 2011 23:54:43



Iscritto: 19/07/2011
Ok, allora per settembre tieniti pronto....oggi è andata così, ci siamo visti per uncaffè e nel giro di 10 minuti ci siamo cambiati e siamo partiti...io oggi invece ho trovato una diavel che mi ha sverniciato!!
diaavel
Inviato: sabato 30 luglio 2011 23:59:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da red devil3569
Ok, allora per settembre tieniti pronto....oggi è andata così, ci siamo visti per uncaffè e nel giro di 10 minuti ci siamo cambiati e siamo partiti...io oggi invece ho trovato una diavel che mi ha sverniciato!!

ero ioLiar ,senti ti ho mandato un messagio privato perche se si va troppo fuori tema otto si indiavola se non sai come fare a mandare messaggi privati fai sapere che ti spiego uno per prova te lo ho mandato

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
red devil3569
Inviato: domenica 31 luglio 2011 23:08:35



Iscritto: 19/07/2011
Ciao, non so come si fa ad inviare mess privati e oltretutto non riesco ad aprire l tuo, meglio se mi spieghi...porta pazienza....
icaro
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 08:00:35



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da red devil3569
Ciao, non so come si fa ad inviare mess privati e oltretutto non riesco ad aprire l tuo, meglio se mi spieghi...porta pazienza....

mi associo: io so vederli ma non so mandarli!
grazie diaavel! ciao

mi spezzo ma non piego ...
Il Moderatore
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 09:31:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da red devil3569
Ciao, non so come si fa ad inviare mess privati e oltretutto non riesco ad aprire l tuo, meglio se mi spieghi...porta pazienza....


per inviare i messaggi privati clicchi semplicemente su PM, l'icona che compare al di sotto di ogni messaggio del forum

invece per vedere i messaggi privati arrivati nella tua casella clicchi su Inbox che sta in alto

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
icaro
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 10:42:01



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Grazie otto! gira


mi spezzo ma non piego ...
ermes_85
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 17:50:10



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Ti invidio Red, anch'io ieri mi son fatto un bel giretto, di 250chilometri circa, forse di più. Cmq questa settimana studio un po' il percorso, e appena ho novità le posto qui, sempre che qualcuno di più esperto di me non si voglia unire, a quel punto allora lascio le redini in mano a lui.

PS Corrado non ti dico dove sono andato ieri...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: lunedì 1 agosto 2011 19:29:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ermes_85
Ti invidio Red, anch'io ieri mi son fatto un bel giretto, di 250chilometri circa, forse di più. Cmq questa settimana studio un po' il percorso, e appena ho novità le posto qui, sempre che qualcuno di più esperto di me non si voglia unire, a quel punto allora lascio le redini in mano a lui.

PS Corrado non ti dico dove sono andato ieri...

immagino,dai a settembre una volta ci troviamo,sono contento che stai facendo esperienza.
ps se venite su fate sapere non si sa mai ciao e buon giro per il 14 un po' vi invidio soprattutto per la bella compagnia di amiconi simpaticoni che siete,ciao a prestociao ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
red devil3569
Inviato: martedì 2 agosto 2011 00:15:51



Iscritto: 19/07/2011
Grazie otto... Hermes ci sentiamo per il 14 e scrivici le tue idee sul percorso, più siamo più ci divertiamo e poi è sempre bello conoscere nuovi amici . Ps: ieri sono stato in svizzera, altro che chiappe di ferro, sono distrutto, comunque questo è il giro: Vicenza- schio- pian delle fugazze- bolzano-merano-( piccolo rinfresco alla forst)-passo dello stelvio(2800mt circa)-e giù dalla parte svizzera verso livigno-lago d'iseo e rientro. 700km o poco più. Se qualcuno ha opzioni di percorso ben vengano... :-)
ermes_85
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 08:47:10



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia


Allora che ne dite dell'itinerario per il 14? Cominciamo a vedere chi viene, per il momento siamo

Ermes_85

red devil3569

fratello di Ermes_85


Qualcun altro si vuole aggiungere?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 08:49:11



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
A momenti dimenticavo, il ritrovo è davanti la chiesa di meledo, domenica mattina ore 8, vi va bene anche l'orario?

PS: l'itinerario, secondo googlemaps è di 460 km circa, da notare, che però sarà smussato dei centri abitati, perciò dovrebbe durare un pelo meno...

pps, io cmq lo smusserei ancora un po', non vorrei che l'indomani mattina avessi problemi per la partenza per le ferie...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 11:30:25



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Peggio di così non potevi fare !!!

Complimenti x l' impegno brindisi

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 11:35:00



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia


meglio Robi?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Robi38
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 12:11:26



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
La pedemontana è una strada da percorre in pieno inverno e non in piena estate, almeno che non ti piaccia fare le saune
Per arrivare a Pedavena dovrai fare il Croce d' Aune (se vedo bene arrivi dal Rolle) che non è x principianti (la strada è stretta) Da Pedavena mi dirigerei ad Arsiè, Enego e Asiago e poi da qui scendere x dove meglio credi. Così facendo eviti la calura della pianura.
Volendo evitare Altopiano di Asiago puoi sempre percorre il massiccio del Grappa, questo lo prendi da Seren del Grappa x poi portarti a Bassano del G.





Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: mercoledì 10 agosto 2011 12:12:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Oppure



robi, ho appena letto il tuo messaggio, adesso provo guardare cosa mi hai scritto, e vedo il da farsi...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.