Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha FZ8 Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 8 settembre 2011 20:23:33



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Helixpomatia

Quelle due moto lì hanno prestazioni inutilizzabili su strada ... Se a te sembra normale è meglio che cambi passatempo tu e guidi le moto dei videogiochi.


Che tu possa considerare le prestazioni delle attuali moto come assolutamente senza senso ci può anche stare, alla fine il mondo è bello perchè è vario, ma permettersi di dire a qualcun altro che è meglio che cambi passatempo e consigli di guidare le moto nei videogiochi, beh lo trovo parecchio da maleducato
Entri in un forum che altra gente frequenta da anni, un forum dove si parla di moto, e vieni qui a sputare proprio sull'oggetto del desiderio di tutti noi, beh, se ti fanno tanto schifo questi mezzi, che ci fai qui?


Originariamente inviato da Helixpomatia

Personalmente ho venduto la moto (inutilizzabile) e ho comprato uno scooter 300. Neppure quello è utilizzabile al 100% se non si va in autostrada, per la statale ha prestazioni esuberanti.


Hai fatto benissimo a vendere la moto, ti vedo benissimo seduto su uno scooterone ad invidiare quanti riescono invece a tenere tranquillamente a bada le prestazioni di questi mezzi.

La conosci la favola della volpe e l'uva?
... nondum matura est nolo acerbam sumere ...



Oltretutto proprio tu in questo post: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7943 consigliavi la Bandit. Porcaboia ma almeno un minimo di coerenza

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: giovedì 8 settembre 2011 21:17:27



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Helixpomatia

Quelle due moto lì hanno prestazioni inutilizzabili su strada ... Se a te sembra normale è meglio che cambi passatempo tu e guidi le moto dei videogiochi.


Che tu possa considerare le prestazioni delle attuali moto come assolutamente senza senso ci può anche stare, alla fine il mondo è bello perchè è vario, ma permettersi di dire a qualcun altro che è meglio che cambi passatempo e consigli di guidare le moto nei videogiochi, beh lo trovo parecchio da maleducato
Entri in un forum che altra gente frequenta da anni, un forum dove si parla di moto, e vieni qui a sputare proprio sull'oggetto del desiderio di tutti noi, beh, se ti fanno tanto schifo questi mezzi, che ci fai qui?


Originariamente inviato da Helixpomatia

Personalmente ho venduto la moto (inutilizzabile) e ho comprato uno scooter 300. Neppure quello è utilizzabile al 100% se non si va in autostrada, per la statale ha prestazioni esuberanti.


Hai fatto benissimo a vendere la moto, ti vedo benissimo seduto su uno scooterone ad invidiare quanti riescono invece a tenere tranquillamente a bada le prestazioni di questi mezzi.

La conosci la favola della volpe e l'uva?
... nondum matura est nolo acerbam sumere ...



Oltretutto proprio tu in questo post: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7943 consigliavi la Bandit. Porcaboia ma almeno un minimo di coerenza


quoto carlo e ti dico vai di scooter,quello lo tieni a bada,metti la prima e non cambi maicaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nicola66
Inviato: giovedì 8 settembre 2011 22:10:48



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da utenteanonimo01
seduto su uno scooterone ad invidiare quanti riescono invece a tenere tranquillamente a bada le prestazioni di questi mezzi.



na vita che giro in moto n'avessi trovato 1 un po' capace di fare quello che dici.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 9 settembre 2011 09:26:29



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da utenteanonimo01
seduto su uno scooterone ad invidiare quanti riescono invece a tenere tranquillamente a bada le prestazioni di questi mezzi.



na vita che giro in moto n'avessi trovato 1 un po' capace di fare quello che dici.


Beh, Nicola, con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, non sarai certo l'unico in grado di guidare una moto in modo decente. Non credi?


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: venerdì 9 settembre 2011 10:34:37



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
pa pa paura non hai studiato il catechismo, carlo.

"sono il Signore Nicola tuo. non avrai altro Nicola all'infuori di me...." ecc

il saggio dice e ammonisce hi hi hi


il bello di sta discussione è che io provando il fazer8 ho fatto, in un tratto di scorrimento veloce totalmente deserto (era un sabato), ripartenze di 3a 4a 5a dai 30 all'ora e ho notato che nei rapporti centrali la moto fa apprezzabilmente metri con scarsa sensazione di fatica meccanica, ma che non ha assolutamente nulla di iperesuberante su tutta la scala del contagiri. un discreto continuum dai 4000 circa in su. cioè il contrario del rilievo del nostro amico, mi aspettavo un calcione da un 4 Yamaha.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__133006
Inviato: venerdì 9 settembre 2011 10:50:57



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Carlo Nicola nn parlava di se,ma della guida degli altri.
Di se nn parla,dove vuoi che vada con quel residuato motociclistico!Avrà ancora l'avviamento a manovella e il cambio a leva di fianco al serbatoio.....cornuto
zeljko
Inviato: venerdì 9 settembre 2011 11:36:21



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
tu è meglio se di cambi non parli ... :)

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

username__133006
Inviato: venerdì 9 settembre 2011 12:14:56



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da zeljko
tu è meglio se di cambi non parli ... :)


La Corsaro nn fa testo.....lei è una donna fatta e finita.nn devi cercare di capirla,va amata e basta...
Helixpomatia
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 02:53:24


Iscritto: 29/07/2011
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Helixpomatia

Quelle due moto lì hanno prestazioni inutilizzabili su strada ... Se a te sembra normale è meglio che cambi passatempo tu e guidi le moto dei videogiochi.


Che tu possa considerare le prestazioni delle attuali moto come assolutamente senza senso ci può anche stare, alla fine il mondo è bello perchè è vario, ma permettersi di dire a qualcun altro che è meglio che cambi passatempo e consigli di guidare le moto nei videogiochi, beh lo trovo parecchio da maleducato
Entri in un forum che altra gente frequenta da anni, un forum dove si parla di moto, e vieni qui a sputare proprio sull'oggetto del desiderio di tutti noi, beh, se ti fanno tanto schifo questi mezzi, che ci fai qui?


Originariamente inviato da Helixpomatia

Personalmente ho venduto la moto (inutilizzabile) e ho comprato uno scooter 300. Neppure quello è utilizzabile al 100% se non si va in autostrada, per la statale ha prestazioni esuberanti.


Hai fatto benissimo a vendere la moto, ti vedo benissimo seduto su uno scooterone ad invidiare quanti riescono invece a tenere tranquillamente a bada le prestazioni di questi mezzi.

La conosci la favola della volpe e l'uva?
... nondum matura est nolo acerbam sumere ...



Oltretutto proprio tu in questo post: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=7943 consigliavi la Bandit. Porcaboia ma almeno un minimo di coerenza


Prima di tutto il consiglio di cambiare passatempo l'ho ripreso da un messaggio precedente quindi la maleducazione non è mia. Io vado in moto da quasi 30 anni, ho i capelli bianchi e non ho sputato da nessuna parte. Cosa ci faccio qua? Di sicuro non la maestra come qualcun altro, esprimo solo la mia opinione.
L'invidia non la conosco, semmai conosco l'indivia e la faccio insalata coi pomodori.

Per quanto riguarda il post della coerenza... la domanda era:

"ciao a tutti dopo 10 anni sto pensando di riacquistare una moto usata cerco una moto agile facile e divertente da guidare sia in città che per viaggi medio/brevi
mi piaciono la Bmwf800gs (l'unica non stradale e la piu cara) la monster696 la hornet600 ma sono proto anche a valutare anche altre moto sapete dirmi pregi e difetti di queste moto ?
Grazie
P.S
sono aperto anche a eventuali suggerimenti di altre moto"

Quindi se uno chiede un consiglio su una MOTO perchè vuole comprarsi una MOTO tu cosa gli consiglieresti? Un tostapane o un depilatore per le ascelle? Mah...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.