Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mitico bobo! giretto e ape Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 11:48:53



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
esempio http://www.youtube.com/watch?v=7GnDkfXD8Dc&feature=related

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
zeljko
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 12:01:32



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
beh nsomma un conto è la mia (scemenza) di inserire in curva strettamente "a misura", un conto è farsi una percorrenza contromano piena, cieca, tutta a fianco a un torpedone da 16 metri.

trovo come spesso accade le tue sparate di estremo cattivo gusto e scarsa intelligenza (nel senso di attinenza).

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

ermes_85
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 12:24:52



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da zeljko
beh insomma un conto è la mia (scemenza) di inserire in curva strettamente "a misura", un conto è farsi una percorrenza contromano piena, cieca, tutta a fianco a un torpedone da 16 metri.

trovo come spesso accade le tue sparate di estremo cattivo gusto e scarsa intelligenza (nel senso di attinenza).


Si cmq io intendevo che trovo pericoloso quasi tutti i sorpassi che vedo fare ad altri motociclisti, e questo accade in tutte le mie uscite, trovo pericoloso quello che hai fatto tu, in maniera diversa naturalmente, da quello fatto nell'ultimo video, ma cmq io non lo farei, secondo me ogni qualvolta che si sta, dalla linea bianca in la(cioè in un'altra corsia) senza un'ottima visibilità, secondo me è pericoloso, per se e per gli altri.

Prima, in maniera spiccia, ma era questo il succo.

PS: trovo anche altre cose pericolose nel sorpasso, ma adesso non le sottolineo per il semplice fatto che ci tengo che tu capisca il nocciolo della questione del mio intervento di prima.

PPS: Il discorso non era riferito a te, era più un off topic. Per questo non c'è stata attinenza.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__133006
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 12:29:51



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Come dice dice il buon Franz:il segreto è usare tutta la strada e tutta la gomma,io di solito uso anche tutto il cervello,e fino ad ora ha sempre funzionato.
Poi nella quantità dei motociclettanti c'è chi non lo usa,chi non lo ha,chi lo spegne,problemi suoi si potrebbe dire,invece no.
Perche x strada sono pure problemi miei.e quindi quando faccio una cosa penso a quello che sto per fare e quello che un demente dall'altra parte potrebbe aver deciso di fare,ed ha sempre funzionato.
Resta solo la legge di Murphy....

username__133006
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 12:37:34



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da Argo16
La prima a destra è agghiacciante...
A roma si dovrebbe ancora dire "limortè!"


Ora lo posso dire,la videocamera sporca di Zel non lo lascia intravedere,ma il mio lunghetto è dovuto all'attraversamento di una colonia di formiche della Alta ValTrebbia,nota specie in pericolo di estinzione,si ciba solo di coppa piacentina e di rifiuti di panini milanesi sul letto del fiume.
Zel non le ha viste e ne ha falcidiate qualche centinaio,essendo io animalista non ho potuto far altro che andare lungo x evitare il totale sterminio.
zeljko
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 12:50:01



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
è la qualità del pretesto distingue il grande motociclista, di classe e navigato, dal cazzaro qualsiasi.
ahhahaah

come va lì con la nebbia? se porto a casa a Milano una fazer devi trovarmi un percorso decente anche d'inverno bobo. o andiamo diretti sparati in sardostrada a deiva marina, ci spariamo sei bracchi su e giù e bom?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

icaro
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 14:35:56



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bobo1978

Ora lo posso dire,la videocamera sporca di Zel non lo lascia intravedere,ma il mio lunghetto è dovuto all'attraversamento di una colonia di formiche della Alta ValTrebbia,nota specie in pericolo di estinzione,si ciba solo di coppa piacentina e di rifiuti di panini milanesi sul letto del fiume.
Zel non le ha viste e ne ha falcidiate qualche centinaio,essendo io animalista non ho potuto far altro che andare lungo x evitare il totale sterminio.

bravo bobo! ... qualcuno poteva magari pensare ad un tuo errorino, invece è stata una manovra dettata dalla tua grande generosità verso quei poveri animaletti!!! he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
Argo16
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 16:56:20



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
L'agghiacciante era riferito alla curva del sorpasso di zel e alla difficoltà tecnica di quella curva (soprattutto perché viene dopo bei chilometri di curve veloci).
Per quanto concerne il tuo rispetto per l'ambiente, bobo, posso solo farti i miei più vivi complimenti per aver salvato una miriade di esseri viventi mettendo a repentaglio la tua stessa incomumità.
Bel video, bel ritmo, e bella colonna sonora (tranne per l'overtoure iniziale della "coppa dei campioni", vero sesto di zeljkiana coattaggine)
username__133006
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 19:35:24



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Originariamente inviato da zeljko
è la qualità del pretesto distingue il grande motociclista, di classe e navigato, dal cazzaro qualsiasi.
ahhahaah

come va lì con la nebbia? se porto a casa a Milano una fazer devi trovarmi un percorso decente anche d'inverno bobo. o andiamo diretti sparati in sardostrada a deiva marina, ci spariamo sei bracchi su e giù e bom?



Ma,guarda,ultimamente a nebbia in oltrepo' stiamo messi bene,nel senso che rimane alta.
quindi niente sole x 2 mesi......ma visibilità buona per strada
ma basta andare su di 2/300 mt che ci becchiamo lo sole mio!!!

porta a casa quel catrame su!!!
che ce ne andiamo giu' a Recco e poi alle 5 terre a trovare Roby....oppure sverniamo direttamente la che è meglio!!
username__228422
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 22:45:41



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
bello.....
una domanda: la velocità media?



nuvole rapide
renzo153
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 23:19:19


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da zeljko

Bello il filmato anche se un po’ buio. Ma una curiosità: i secondi che appaiono sul video scorrono più rapidamente dei secondi veri. E’ un difetto della riproduzione o un trucco che fa sembrare più veloci? forse una cortesia per non farci perdere troppo tempo.
zeljko
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 23:46:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
scorrrono esattamente come i secondi veri, solo che essendo montati, ogni tanto hanno balzi in avanti nel conteggio.ma se stai sui pezzi continui, scorrono esattamente come i secondi di orologio, FURBINO botte bacio

o almeno... mi hai fatto venire un dubbio. controllo un attimo un tratto senza tagli. io di certo non ho accelerato nel montaggio.

la velocità media non l'ho calcolata, bisogna togliere, oltre al semaforo di senso unico alternato, l'abitato a 50 all'ora di corte brugnatella che dura 1600 metri circa.
comunque indubbiamente a codice e in piena sicurezza come sempre.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.