Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il diavel comincia a cedere Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: martedì 20 settembre 2011 20:43:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
tra tutto quello che poteva essere diciamo che è uno dei mali minori, se non vai molto in giro. L'importante è poter mettere qualcosa vicino in modo che possa appoggiarcisi in caso di cedimento improvviso e non vada per terra (potresti dormirci accanto appoggiandoti con la schiena al motore... he he he he he he he he he ).

ciao ciao ciao


mi spezzo ma non piego ...
nicola66
Inviato: martedì 20 settembre 2011 20:50:32



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da zeljko
soliti rottami italiani


Zel, quand'è che proverai la Diavel e poi aprirai un post qui dicendo "MI SON SBAGLIATO"?

Appena puoi prova anche la nuova multistrada e aprine un altro siamo amici


l'ho provata io.

E' un rottame.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
diaavel
Inviato: martedì 20 settembre 2011 21:12:53



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da zeljko
soliti rottami italiani


Zel, quand'è che proverai la Diavel e poi aprirai un post qui dicendo "MI SON SBAGLIATO"?

Appena puoi prova anche la nuova multistrada e aprine un altro siamo amici


l'ho provata io.

E' un rottame.

grazie nicola,bella la tua prova, descrizione dettagliata e intelligente rispecchia la tua persona.

zel puo' permetterselo perche' ha dimostrato di sapere cosa e' una moto e nel descrivere pregi e difetti tu no,ma va bene cosi'

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: martedì 20 settembre 2011 21:15:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro12
tra tutto quello che poteva essere diciamo che è uno dei mali minori, se non vai molto in giro. L'importante è poter mettere qualcosa vicino in modo che possa appoggiarcisi in caso di cedimento improvviso e non vada per terra (potresti dormirci accanto appoggiandoti con la schiena al motore... he he he he he he he he he ).

ciao ciao ciao


icaro ti cancello dalle mie amiciziesiamo amici siamo amici ma no dai mi sono affezionato a te

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 settembre 2011 21:15:24



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da zeljko
soliti rottami italiani


Zel, quand'è che proverai la Diavel e poi aprirai un post qui dicendo "MI SON SBAGLIATO"?

Appena puoi prova anche la nuova multistrada e aprine un altro siamo amici


l'ho provata io.

E' un rottame.


mi sarei meravigliato del contrario
nicola66
Inviato: martedì 20 settembre 2011 22:40:17



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da nicola66

l'ho provata io.

E' un rottame.

grazie nicola,bella la tua prova, descrizione dettagliata e intelligente rispecchia la tua persona.

zel puo' permetterselo perche' ha dimostrato di sapere cosa e' una moto e nel descrivere pregi e difetti tu no,ma va bene cosi'


c'è poco da dettagliare.

non è una moto. E' un soprammobile.

Io le moto le giudico dalle condizioni in cui arrivano dopo 3 anni e almeno 30.000km.
La diavel si auto-demolisce in quel periodo.

Se invece vuoi parlare di come si guida il fatto che relativamente al tipo di moto si guida bene è un'emerita presa per[beep].

Le doti di guida sono assolute non relative, una suzuki gladius la ridicolizza.

Bel soprammobile, niente di +.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
diaavel
Inviato: martedì 20 settembre 2011 22:50:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da nicola66

l'ho provata io.

E' un rottame.

grazie nicola,bella la tua prova, descrizione dettagliata e intelligente rispecchia la tua persona.

zel puo' permetterselo perche' ha dimostrato di sapere cosa e' una moto e nel descrivere pregi e difetti tu no,ma va bene cosi'


c'è poco da dettagliare.

non è una moto. E' un soprammobile.

Io le moto le giudico dalle condizioni in cui arrivano dopo 3 anni e almeno 30.000km.
La diavel si auto-demolisce in quel periodo.

Se invece vuoi parlare di come si guida il fatto che relativamente al tipo di moto si guida bene è un'emerita presa per[beep].

Le doti di guida sono assolute non relative, una suzuki gladius la ridicolizza.

Bel soprammobile, niente di +.


senti coniglietto,allora aspetta i tre anni e i 30.000 km prima di parlare,intanto cercati una moto utile va che fai bene e vai avanti a mangiare carote che ne hai bisogno,ogni tanto fatti anche una cena di pesce va,andato a male magariciao ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: martedì 20 settembre 2011 22:53:28



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da nicola66

l'ho provata io.

E' un rottame.

grazie nicola,bella la tua prova, descrizione dettagliata e intelligente rispecchia la tua persona.

zel puo' permetterselo perche' ha dimostrato di sapere cosa e' una moto e nel descrivere pregi e difetti tu no,ma va bene cosi'


c'è poco da dettagliare.

non è una moto. E' un soprammobile.

Io le moto le giudico dalle condizioni in cui arrivano dopo 3 anni e almeno 30.000km.
La diavel si auto-demolisce in quel periodo.

Se invece vuoi parlare di come si guida il fatto che relativamente al tipo di moto si guida bene è un'emerita presa per[beep].

Le doti di guida sono assolute non relative, una suzuki gladius la ridicolizza.

Bel soprammobile, niente di +.


scrivi poco, ma sempre più a sproposito
nessuno ti da il diritto di esprimerti in questi termini
conosci le regole

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: martedì 20 settembre 2011 22:55:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
anni fa qui almeno un po' di moto si parlava.
Adesso girano solo soprammobili.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: martedì 20 settembre 2011 22:57:04



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
anni fa qui almeno un po' di moto si parlava.
Adesso girano solo soprammobili.


ok hai detto la battuta
stop

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 settembre 2011 23:20:15



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Diaavel ti assicuro che Nicola non è affatto uno sprovveduto se si parla di moto. Al pari di Zel.

La differenza sta nel modo di porsi ed esprimersi.

roby1098
Inviato: martedì 20 settembre 2011 23:22:11



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
..........

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
nicola66
Inviato: martedì 20 settembre 2011 23:43:44



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Diaavel ti assicuro che Nicola non è affatto uno sprovveduto se si parla di moto. Al pari di Zel.

La differenza sta nel modo di porsi ed esprimersi.



se mi ritenessi alla pari di Zel mi sarei già dato al lavoro a maglia per corrispondenza.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
username__133006
Inviato: martedì 20 settembre 2011 23:55:27



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Allora la mia che ha 4 anni e 37000km ed è intonsa....è una gran moto!!banana

Nico ma come si fa a fare lavoro di maglia per corrispondenza??

Dai Fiafel nn te la devi prendere.fa male al fegato prendersi troppo sul serio.
RedAce
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 09:04:48



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Diaavel non ti arrabbiare, Nicola è così e onestamente non cambierei una virgola di lui, sebbene non lo conosca quanto vorrei. Questo forum mi piace molto perchè ci sono degli elementi che meritano di essere frequentati per la loro competenza, esperienza e carattere. Conosci Doctor House? Ecco, lui è il protagonista principale. Ma quanti pazienti sono morti sotto di lui in sette stagioni? Pochissimi. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 10:14:08



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da icaro12
tra tutto quello che poteva essere diciamo che è uno dei mali minori, se non vai molto in giro. L'importante è poter mettere qualcosa vicino in modo che possa appoggiarcisi in caso di cedimento improvviso e non vada per terra (potresti dormirci accanto appoggiandoti con la schiena al motore... he he he he he he he he he ).

ciao ciao ciao


icaro ti cancello dalle mie amiciziesiamo amici siamo amici ma no dai mi sono affezionato a te

grazie diavolone, la mia era solo una battuta, spero di non avertri offeso!

mi spezzo ma non piego ...
nainonumberone
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 10:41:48



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ciao Diaavel,

lasciando stare doti di affidabilità che solo il tempo potrà confermare, devo dire che anche a me diavel lascia perplesso, non è un preconcetto antiducatista (anche se a volte chi mi conosce qui sa che mi paice stuzzicare "la vostra "categoria" ;-)...) però sono sempre diffidente dalle moto CICLOPICHE che vengono publicizzati con l'agilità di un fruscello.... stesse considerazioni per esempio sulla Z1000.
Questo perché proprio per intresechi raggioni fisiche più sei grosso e largo maggiore è l'inerzia del tuo mezzo quindi magari sarai un "BOTTO stabile" ma non credo tanto agile al pari di moto più compatte (monster per esempio....) che riesci a piegare da una parte all'altra alla velocità di una raffica di schiaffi...

detto ciò mi farebbe piacere provarla la Diavel....

LAMPS


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 10:59:20



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Diaavel ti assicuro che Nicola non è affatto uno sprovveduto se si parla di moto. Al pari di Zel.

La differenza sta nel modo di porsi ed esprimersi.



se mi ritenessi alla pari di Zel mi sarei già dato al lavoro a maglia per corrispondenza.


Spremuta di limone per colazione?

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 11:01:35



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
... però sono sempre diffidente dalle moto CICLOPICHE che vengono publicizzati con l'agilità di un fruscello....


Naino, la mia personale valutazione forse vale poco dato che sono abbastanza un bradipo, ma ho guidato per una giornata attaccato agli scarichi dell'amico Diaavel, e ti posso assicurare che sono rimasto impressionato dall'agilità di quel pulmann e dalla facilità con cui Corrado la faceva ballare tra le curve.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 11:15:46



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Carlo se insisti con sta storia cbe sei un bradipo ti riempio il Suzuki di adesivi "KTM"!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.