Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quale TV scegliere? Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 22:02:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da diaavel
ciao fu,io ho un loewe lcd non led,quando lo ho comprato io a led non c'era ancora,il venditore mi sconsigliava il plasma,ti parlo di qualche anno fa poi non so.
prima di scegliere e decidere vatti a vedere i loewe


Ciao,un Loewe lcd l'ho in cucina da 20 pollici,l'ho acquistato perchè mi piaceva un sacco esteticamente,costava un botto ed ora ha problemi di aggiornamento software che non stò ad elencare ma mi hanno fatto girare un pò le balle anche se il loewe catodico è andato bene per molti anni.
Comunque a parte questo li ho visti quelli nuovi,sono bellissimi(anche da spenti)ma costano molto e per il televisore volevo "investire" meno soldi questa volta.Ho sbirciato anche quelli della B&O,be,costano come una Hornet!
Comunque decisione presa,ho trovato on line,dove ho già acquistato altra roba,un plasma 42 pollici Panasonic full hd e tra dieci minuti lo prendo e storia finita,prezzo 690 euri(meno del Loewe da 20" della cucina comunque),poi è grigio ed è quello che volevo,sono quasi tutti neri e anche se sarà stupido a me deve piacere anche spento.
Sai,devo risparmiare dopo averti pagato la spremutina all'autogrill Domenica.....................brindisi
Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno dato consigliciao


ti do ragione,pensavo che l'assistenza loewe avesse problemi solo da noi perche' e' in mano a degli storditi,invece vedo che e' un male comune.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bymaxx
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 22:03:43



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Vorrei un televisore che alla prima parola che tratta di calcio faccia immediata censura e trasmetta subito il film di Steve McQueen il Rally dei campioni (bruttissimo titolo tradotto)
anonym_4124176
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 22:30:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se vuoi ci sarebbe il "diavel "dei televisori ma ....occhio alla botta sulle costole
http://www.hantarex.com/Quadro_Range.html

Si parla di troppi zeri nel prezzo

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

lumachina
Inviato: martedì 27 settembre 2011 10:24:15



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Per uso "domestico" è consigliabile il plasma. Per quanto riguarda le marche senza dubbio con un Panasonic non sbagli mai. ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
fender1959
Inviato: martedì 27 settembre 2011 10:36:14



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da lumachina
Per uso "domestico" è consigliabile il plasma.


perche'?

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


lumachina
Inviato: martedì 27 settembre 2011 16:27:01



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da lumachina
Per uso "domestico" è consigliabile il plasma.


perche'?


perchè se il tubo catodico per certi aspetti è ancora un punto di riferimento la tecnologia plasma è quella che più è rimasta fedele!

ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.