|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da zeljkole congratulazioni sincere sono il minimo, ma... carlo, cominci ad avere un'età che son quasi due: ma perché non una moto seria, da adulti, da affiancare al gioiello belluino di suzuki?? ieri ho provato sulle crete senesi la tiger 800, la "stradale". beh insomma il motore lo conosci, è quello con più corpo ai medi e qualche giro in meno su. un mostro. e la moto veramente va da dio.
se non hai già firmato io ci penserei. entri in un'altra dimensione del girare, stradalmente parlando.
la butto lì ne' Non accetterà Carlo si sente ancora uagliunciello Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da zeljkole congratulazioni sincere sono il minimo, ma... carlo, cominci ad avere un'età che son quasi due: ma perché non una moto seria, da adulti, da affiancare al gioiello belluino di suzuki?? ieri ho provato sulle crete senesi la tiger 800, la "stradale". beh insomma il motore lo conosci, è quello con più corpo ai medi e qualche giro in meno su. un mostro. e la moto veramente va da dio.
se non hai già firmato io ci penserei. entri in un'altra dimensione del girare, stradalmente parlando.
la butto lì ne' Zel, sul fatto dell'età purtroppo hai ragione, e se devo proprio dirla fino in fondo ci avevo pensato, proprio alla Tiger (come vedi qualche barlume di buon senso ogni tanto mi viene). Ma il motivo principale della scelta è che il mio mondo motociclistico è sempre meno orientato alla strada, mi fa sempre più paura, quindi finchè mi posso permettere di girare in pista, divertendomi, senza essere un pericolo per me o per gli altri, mi godo moto teppistiche tipo la Street, poi tra qualche anno piazzo entrambe le bimbe e mi prendo una moto definitiva con la quale fare un po' di tutto e con la quale invecchiare ... e di questa gategoria la GS sarà la più papabile ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxOriginariamente inviato da zeljkole congratulazioni sincere sono il minimo, ma... carlo, cominci ad avere un'età che son quasi due: ma perché non una moto seria, da adulti, da affiancare al gioiello belluino di suzuki?? ieri ho provato sulle crete senesi la tiger 800, la "stradale". beh insomma il motore lo conosci, è quello con più corpo ai medi e qualche giro in meno su. un mostro. e la moto veramente va da dio.
la butto lì ne'
Non accetterà Carlo si sente ancora uagliunciello Esatto ! da un punto di vista motociclistico mi sento un po' come in quel film di Brad Pitt ... come si intitolava? ... la strana storia di qualcuno ... Insomma sono nato vecchio (una Virago, poi una Transalp) e sto ringiovanendo (Gixxer750 e StreetTriple) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
complimentoni!!! tornerai nuovamente a trascurare il GSX-R allora..... ;-)
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Bravo Carlo!!!!!!! alla faccia di chi ti vuole male (ma come si fa a volertene?) prenditi la bimba che ti soddisfa e facci tanti tanti km in allegria e buona compagnia (spero prima o poi di farne parte). ps: quando ci vediamo bisogna brindare alla papera2 (paghi tu, ovvio!) mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Esatto ! da un punto di vista motociclistico mi sento un po' come in quel film di Brad Pitt ... come si intitolava? ... la strana storia di qualcuno ... Insomma sono nato vecchio (una Virago, poi una Transalp) e sto ringiovanendo (Gixxer750 e StreetTriple)
Lo strano caso di Benjamin Button. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 16/05/2009
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da zeljkole congratulazioni sincere sono il minimo, ma... carlo, cominci ad avere un'età che son quasi due: ma perché non una moto seria, da adulti, da affiancare al gioiello belluino di suzuki?? ieri ho provato sulle crete senesi la tiger 800, la "stradale". beh insomma il motore lo conosci, è quello con più corpo ai medi e qualche giro in meno su. un mostro. e la moto veramente va da dio.
la butto lì ne'
Zel, sul fatto dell'età purtroppo hai ragione, e se devo proprio dirla fino in fondo ci avevo pensato, proprio alla Tiger (come vedi qualche barlume di buon senso ogni tanto mi viene). Ma il motivo principale della scelta è che il mio mondo motociclistico è sempre meno orientato alla strada, mi fa sempre più paura, quindi finchè mi posso permettere di girare in pista, divertendomi, senza essere un pericolo per me o per gli altri, mi godo moto teppistiche tipo la Street, poi tra qualche anno piazzo entrambe le bimbe e mi prendo una moto definitiva con la quale fare un po' di tutto e con la quale invecchiare ... e di questa gategoria la GS sarà la più papabile
ciao carlo,sonon contento per te.sono anche d'accordo sul fatto pista.ma tela butto lì:perchè non tieni una da strada e una da pista?quest'ultima non ha costi di assic e bollo e la usi quando vuoi tu.gli metti un treno usato da 150 e all'anno e un cambio d'olio e hai finito.inoltre una moto da pochi soldi va benissimo!ti faccio quest'esempio perchè con 3000-3500 prendi un mezzo discreto!(oppure se vuoi ti prendi la mia,che ti farei anche un prezzo di favore!!!) http://www.subito.it/vi/30799911.htm
|
|
|
Originariamente inviato da capodeibriganti01 perchè non tieni una da strada e una da pista?
ciao, ti ringrazio del consiglio e dell'offerta, ma io non sono attrezzato con furgone o carrello, vado in pista anche al Nurburgring dove le moto devono essere rigorosamente in assetto stradale ed assicurate. E poi la Street la userò anche come scooter per tutti i giorni. ciao ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
OOOOOOOO che bella notizia bravo Carlo.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 16/05/2009
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da capodeibriganti01 perchè non tieni una da strada e una da pista?
ciao, ti ringrazio del consiglio e dell'offerta, ma io non sono attrezzato con furgone o carrello, vado in pista anche al Nurburgring dove le moto devono essere rigorosamente in assetto stradale ed assicurate. E poi la Street la userò anche come scooter per tutti i giorni.
ciao vabbè il nurburgring ci puoi sempre andare insomma... epoi non è per la moto mia,figurati,però magari dato che appassionati di pista ne conosci vi potreste mettere insieme e fittare un furgone finchè ti gira. oppure,se hai o vuoi comprare un monovolume,lì una moto ci sta! in tal caso dovresti "sacrificare" però il gixxer usando come sputer la street (e anche al nurburgring)!
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da capodeibriganti01Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da capodeibriganti01 perchè non tieni una da strada e una da pista?
ciao, ti ringrazio del consiglio e dell'offerta, ma io non sono attrezzato con furgone o carrello, vado in pista anche al Nurburgring dove le moto devono essere rigorosamente in assetto stradale ed assicurate. E poi la Street la userò anche come scooter per tutti i giorni. ciao vabbè il nurburgring ci puoi sempre andare insomma... epoi non è per la moto mia,figurati,però magari dato che appassionati di pista ne conosci vi potreste mettere insieme e fittare un furgone finchè ti gira. oppure,se hai o vuoi comprare un monovolume,lì una moto ci sta! in tal caso dovresti "sacrificare" però il gixxer usando come sputer la street (e anche al nurburgring)! Provo ad essere ancora gentile. Una moto pronto pista non mi interessa, ho la sportiva che desidero e che mi permette di divertirmi senza alcuna preoccupazione, sto per riprendere una naked adatta all'uso quotidiano e che mi permette di togliermi parecchi pruriti anche tra i cordoli, quindi il mio post è nato per condividere con degli amici la gioia del nuovo acquisto, con gli stessi amici con i quali avevo condiviso l'incaz.zatura del furto subito. Tutto qui. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da icaro12Bravo Carlo!!!!!!! alla faccia di chi ti vuole male (ma come si fa a volertene?) prenditi la bimba che ti soddisfa e facci tanti tanti km in allegria e buona compagnia (spero prima o poi di farne parte). ps: quando ci vediamo bisogna brindare alla papera2 (paghi tu, ovvio!)
Grazie Icaro, e offrire da bere a Te e agli altri amici sarà solo un piacere io sono tuo amico vero carlo?
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 Moto in rodaggio? Allora forse potrebbe essere l'unica volta che ti posso stare davanti! Appena arriva, avverti che festeggiamo
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
O bella non vedo qui il venditore di monster620.......
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da bymaxxO bella non vedo qui il venditore di monster620....... Io gli ho proposto di dare un'occhiata anche alla StreetFighter 848...sono tra gli imputati???
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da utenteanonimo01
ahahahahahahahah Carlo ti voglio bene anch'io.
P.S. Io rivaluterei "La tacchina". Carlo , hai ragione non e' bello chiamarla " La Tacchina" ....opterei per " la Fagiana " .... ....scusami ma non ce la facevo a non scriverla Marco mi ha " alzato" la battuta ... .....tanto lo so' che le pago tutte alla prossima uscita in pista ... Ad ogni modo congratulazioni ....visto che ora e' ufficiale ... e mi raccomando io AMICO ... ....no collega si !?!?
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberonecomplimentoni!!! tornerai nuovamente a trascurare il GSX-R allora..... ;-) Beh, come moto da città sicuramente si, anche se in questo periodo ho scoperto che la Gixxer è molto più versatile di quanto pensassi. Comunque in pista sarà compagna fidata per tanto tempo ancora, più la guido e più la ritengo la sportiva perfetta, facile come una 600, emozionante QUASI come una 1000 ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da paolone7691 Carlo , hai ragione non e' bello chiamarla " La Tacchina" ....opterei per " la Fagiana " ....
La Papera è stata rubata, quella che torna è Paperinik ... sulla "fagiana" stendo un pietoso velo Originariamente inviato da paolone7691.....tanto lo so' che le pago tutte alla prossima uscita in pista ... Questo è sicuro, quindi prepara tuta, casco e stivali, che prima dell'inverno ti massacro un altro paio di volte ... se confermano la data del 30 ottobre, anche a Monza, così provi cosa voglia dire essere davvero sverniciati dai 1000 Originariamente inviato da paolone7691e mi raccomando io AMICO ... ....no collega si !?!? Vedremo, vedremo ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |