Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Street rubata ... Street assicurata ... Street rimborsata ... e ... Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 12:00:47

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da zeljko
le congratulazioni sincere sono il minimo, ma... carlo, cominci ad avere un'età che son quasi due: ma perché non una moto seria, da adulti, da affiancare al gioiello belluino di suzuki??
ieri ho provato sulle crete senesi la tiger 800, la "stradale". beh insomma il motore lo conosci, è quello con più corpo ai medi e qualche giro in meno su. un mostro. e la moto veramente va da dio.

se non hai già firmato io ci penserei. entri in un'altra dimensione del girare, stradalmente parlando.

la butto lì ne'

Non accetterà Carlo si sente ancora uagliunciello capito?

Italians do it BETTER!!!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 12:15:57

Iscritto: 28/04/2003
le congratulazioni sincere sono il minimo, ma... carlo, cominci ad avere un'età che son quasi due: ma perché non una moto seria, da adulti, da affiancare al gioiello belluino di suzuki??
ieri ho provato sulle crete senesi la tiger 800, la "stradale". beh insomma il motore lo conosci, è quello con più corpo ai medi e qualche giro in meno su. un mostro. e la moto veramente va da dio.

se non hai già firmato io ci penserei. entri in un'altra dimensione del girare, stradalmente parlando.

la butto lì ne'

Zel, sul fatto dell'età purtroppo hai ragione, e se devo proprio dirla fino in fondo ci avevo pensato, proprio alla Tiger (come vedi qualche barlume di buon senso ogni tanto mi viene).
Ma il motivo principale della scelta è che il mio mondo motociclistico è sempre meno orientato alla strada, mi fa sempre più paura, quindi finchè mi posso permettere di girare in pista, divertendomi, senza essere un pericolo per me o per gli altri, mi godo moto teppistiche tipo la Street, poi tra qualche anno piazzo entrambe le bimbe e mi prendo una moto definitiva con la quale fare un po' di tutto e con la quale invecchiare ... e di questa gategoria la GS sarà la più papabile

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 12:18:23

Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx

la butto lì ne'

Non accetterà Carlo si sente ancora uagliunciello capito?

Esatto !
da un punto di vista motociclistico mi sento un po' come in quel film di Brad Pitt ... come si intitolava? ... la strana storia di qualcuno ...
Insomma sono nato vecchio (una Virago, poi una Transalp) e sto ringiovanendo (Gixxer750 e StreetTriple)

banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
nainonumberone
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 12:36:52

Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
complimentoni!!!
tornerai nuovamente a trascurare il GSX-R allora..... ;-)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

icaro
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 13:03:19

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Bravo Carlo!!!!!!! alla faccia di chi ti vuole male (ma come si fa a volertene?) prenditi la bimba che ti soddisfa e facci tanti tanti km in allegria e buona compagnia (spero prima o poi di farne parte). banana

ps: quando ci vediamo bisogna brindare alla papera2 (paghi tu, ovvio!) brindisi

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 13:03:38

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Esatto !
da un punto di vista motociclistico mi sento un po' come in quel film di Brad Pitt ... come si intitolava? ... la strana storia di qualcuno ...
Insomma sono nato vecchio (una Virago, poi una Transalp) e sto ringiovanendo (Gixxer750 e StreetTriple)

banana

Lo strano caso di Benjamin Button. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
capodeibriganti01
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 15:24:43

Iscritto: 16/05/2009

la butto lì ne'

Zel, sul fatto dell'età purtroppo hai ragione, e se devo proprio dirla fino in fondo ci avevo pensato, proprio alla Tiger (come vedi qualche barlume di buon senso ogni tanto mi viene).
Ma il motivo principale della scelta è che il mio mondo motociclistico è sempre meno orientato alla strada, mi fa sempre più paura, quindi finchè mi posso permettere di girare in pista, divertendomi, senza essere un pericolo per me o per gli altri, mi godo moto teppistiche tipo la Street, poi tra qualche anno piazzo entrambe le bimbe e mi prendo una moto definitiva con la quale fare un po' di tutto e con la quale invecchiare ... e di questa gategoria la GS sarà la più papabile

ciao

ciao carlo,sonon contento per te.sono anche d'accordo sul fatto pista.ma tela butto lì:perchè non tieni una da strada e una da pista?quest'ultima non ha costi di assic e bollo e la usi quando vuoi tu.gli metti un treno usato da 150 e all'anno e un cambio d'olio e hai finito.inoltre una moto da pochi soldi va benissimo!ti faccio quest'esempio perchè con 3000-3500 prendi un mezzo discreto!(oppure se vuoi ti prendi la mia,che ti farei anche un prezzo di favore!!!)
http://www.subito.it/vi/30799911.htm
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 16:53:01

Originariamente inviato da capodeibriganti01

perchè non tieni una da strada e una da pista?

ciao, ti ringrazio del consiglio e dell'offerta, ma io non sono attrezzato con furgone o carrello, vado in pista anche al Nurburgring dove le moto devono essere rigorosamente in assetto stradale ed assicurate.
E poi la Street la userò anche come scooter per tutti i giorni.

ciao

ermes_85
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 17:25:31

Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
OOOOOOOO che bella notizia bravo Carlo.

Tributo ad un grande campione

http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
capodeibriganti01
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 17:42:05

Iscritto: 16/05/2009

ciao, ti ringrazio del consiglio e dell'offerta, ma io non sono attrezzato con furgone o carrello, vado in pista anche al Nurburgring dove le moto devono essere rigorosamente in assetto stradale ed assicurate.

ciao
vabbè il nurburgring ci puoi sempre andare insomma...
epoi non è per la moto mia,figurati,però magari dato che appassionati di pista ne conosci vi potreste mettere insieme e fittare un furgone finchè ti gira.
oppure,se hai o vuoi comprare un monovolume,lì una moto ci sta!
in tal caso dovresti "sacrificare" però il gixxer usando come sputer la street (e anche al nurburgring)!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 20:50:31

Originariamente inviato da icaro12
Bravo Carlo!!!!!!! alla faccia di chi ti vuole male (ma come si fa a volertene?) prenditi la bimba che ti soddisfa e facci tanti tanti km in allegria e buona compagnia (spero prima o poi di farne parte). banana

Grazie Icaro, e offrire da bere a Te e agli altri amici sarà solo un piacere brindisi

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 20:54:48

ciao
vabbè il nurburgring ci puoi sempre andare insomma...
epoi non è per la moto mia,figurati,però magari dato che appassionati di pista ne conosci vi potreste mettere insieme e fittare un furgone finchè ti gira.
oppure,se hai o vuoi comprare un monovolume,lì una moto ci sta!
in tal caso dovresti "sacrificare" però il gixxer usando come sputer la street (e anche al nurburgring)!

Provo ad essere ancora gentile.
Una moto pronto pista non mi interessa, ho la sportiva che desidero e che mi permette di divertirmi senza alcuna preoccupazione, sto per riprendere una naked adatta all'uso quotidiano e che mi permette di togliermi parecchi pruriti anche tra i cordoli, quindi il mio post è nato per condividere con degli amici la gioia del nuovo acquisto, con gli stessi amici con i quali avevo condiviso l'incaz.zatura del furto subito.
Tutto qui.
ciao

diaavel
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 21:22:47

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA

Grazie Icaro, e offrire da bere a Te e agli altri amici sarà solo un piacere brindisi

io sono tuo amico vero carlo?banana banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 21:32:51

Originariamente inviato da diaavel

Whistle forse ... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ma certo Amico mio, alla prossima uscita pagherò da bere dato che sarò con la nuova arrivata, ma sappiate che sarò in rodaggio e quindi vi toccherà aspettarmi siamo amici

username__475554
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 21:45:37

Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da diaavel

Whistle forse ... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ma certo Amico mio, alla prossima uscita pagherò da bere dato che sarò con la nuova arrivata, ma sappiate che sarò in rodaggio e quindi vi toccherà aspettarmi siamo amici

Moto in rodaggio? Allora forse potrebbe essere l'unica volta che ti posso stare davanti! banana

Appena arriva, avverti che festeggiamo brindisi

La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

bymaxx
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 21:59:13

Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
O bella non vedo qui il venditore di monster620.......
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 22:17:10

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bymaxx
O bella non vedo qui il venditore di monster620.......

Io gli ho proposto di dare un'occhiata anche alla StreetFighter 848...sono tra gli imputati???
accidenti
paolone7691
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 22:43:14

Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Argo16
E dopo la Papera:
LA TACCHINAAAA!
Un altro bel volatile, Bravo Carlone!

Marco, ti voglio bene, davvero ... ma sei un pirla ! siamo amici

La tacchina? Ma le pensi o ti vengono proprio così? scioccato

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ahahahahahahahah
Carlo ti voglio bene anch'io.

P.S. Io rivaluterei "La tacchina".

Carlo , hai ragione non e' bello chiamarla " La Tacchina" ....opterei per " la Fagiana " .... ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ....scusami ma non ce la facevo a non scriverla Marco mi ha " alzato" la battuta ...
.....tanto lo so' che le pago tutte alla prossima uscita in pista ...pa pa paura

Ad ogni modo congratulazioni ....visto che ora e' ufficiale ...

e mi raccomando io AMICO ... brindisi ....no collega pugni si !?!?
utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 settembre 2011 08:35:09

Originariamente inviato da nainonumberone
complimentoni!!!
tornerai nuovamente a trascurare il GSX-R allora..... ;-)

Beh, come moto da città sicuramente si, anche se in questo periodo ho scoperto che la Gixxer è molto più versatile di quanto pensassi. Comunque in pista sarà compagna fidata per tanto tempo ancora, più la guido e più la ritengo la sportiva perfetta, facile come una 600, emozionante QUASI come una 1000

utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 settembre 2011 08:40:42

Originariamente inviato da paolone7691

Carlo , hai ragione non e' bello chiamarla " La Tacchina" ....opterei per " la Fagiana " ....

La Papera è stata rubata, quella che torna è Paperinik ... sulla "fagiana" stendo un pietoso velo

.....tanto lo so' che le pago tutte alla prossima uscita in pista ...pa pa paura

Questo è sicuro, quindi prepara tuta, casco e stivali, che prima dell'inverno ti massacro un altro paio di volte ... se confermano la data del 30 ottobre, anche a Monza, così provi cosa voglia dire essere davvero sverniciati dai 1000

e mi raccomando io AMICO ... brindisi ....no collega pugni si !?!?

Vedremo, vedremo ...

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.