|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Venerdì pomeriggio insieme a Paolone ed Argo. giovani pulzelle di ben poco vestite
mmmmmmmm,devo parlare con le vostre amate,intese non come moto,ma esseri umani a due gambe,vediamo cosa ne pensano un occhio penso di buttarcelo pure io pero' ciaoooo carloooo,ciaooo paolone buona fiera
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Venerdì pomeriggio insieme a Paolone ed Argo.
Con Paolo stiamo valutando le previsioni meteo per poter andare in moto e vederci poi sul posto con Argo, al massimo per martedì decidiamo e metto qui gli orari di ritrovo, se qualcuno volesse aggregarsi a noi 3.
Vedere tutto sarà impossibile come sempre, ci faremo un giro molto rapido tra moto e giovani pulzelle di ben poco vestite, ma l'idea è quella di dedicare un più tempo agli stand delle 4 case Jap, Ktm, MV Agusta, Ducati, Triumph
tra giovani pulzelle? e cosa ci fate? se per sbaglio vi dicono di si, sai che figuraccia! ps: dai un'occhiata anche allo stand BMW. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Venerdì pomeriggio insieme a Paolone ed Argo.
Con Paolo stiamo valutando le previsioni meteo per poter andare in moto e vederci poi sul posto con Argo, al massimo per martedì decidiamo e metto qui gli orari di ritrovo, se qualcuno volesse aggregarsi a noi 3.
Vedere tutto sarà impossibile come sempre, ci faremo un giro molto rapido tra moto e giovani pulzelle di ben poco vestite, ma l'idea è quella di dedicare un più tempo agli stand delle 4 case Jap, Ktm, MV Agusta, Ducati, Triumph
Mezza giornata me la sparerei pure io..... metti i dettagli qui sul forum, se riesco a liberarmi dal lavoro vengo al volo Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da diaavel ma secondo te perchè la moglie mi lascia giocare con le moto alla mia età ? Così almeno non mi distraggo in altro modo ma almeno una volta all'anno sono autorizzato a guardare ovunque, è il mio giorno d'aria nell'arco dell'anno ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da utenteanonimo01Venerdì pomeriggio insieme a Paolone ed Argo.
tra giovani pulzelle? e cosa ci fate? se per sbaglio vi dicono di si, sai che figuraccia! ps: dai un'occhiata anche allo stand BMW. Icaro, sono assolutamente conscio delle mie capacità ... e infatti mi limito a guardare da lontano ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
hei Carlo, se puoi posta qualche foto ... almeno mi lustro un pò gli occhi anch'io ... ormai non mi rimane altro! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
mettete l'orario che nel caso un saluto ci scappa ;-)
|
|
|
Originariamente inviato da icarohei Carlo, se puoi posta qualche foto ... almeno mi lustro un pò gli occhi anch'io ... ormai non mi rimane altro! Sarai mica matto Icaro ... all'EICMA esattamente come per gli addii al celibato, non si fanno foto, le caz.zate si fanno ma non si documentano, si rischia di diventare ricattabili ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Come potete vedere, il buon Carlo è perfettamente preparato sull'evento EICMA, quindi evito inutili intromissioni e mi limito a confermare la mia presenza.
|
|
|
Paolone ed io ci troviamo venerdì alle ore 16:30 all'uscita dei tornelli della metropolitana alla fermata della fiera. EICMA arriviamo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Perfetto, ci sarò. Vengo in metro, quindi il luogo dell'appuntamento mi va benissimo.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da Argo16Perfetto, ci sarò. Vengo in metro, quindi il luogo dell'appuntamento mi va benissimo. E trovarono Argo a ballare la lambada con le ballerine brasiliane dello stand della Ducati....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Paolone ed io ci troviamo venerdì alle ore 16:30 all'uscita dei tornelli della metropolitana alla fermata della fiera.
EICMA arriviamo
Mi sà che ci daremo il cambio: se tutto và bene, penso di essere in fiera verso le 14... magari ci troviamo dentro per due chiacchere, un caffè e una lumatina alle moto (la gnagna non interessa )
La curva è il miglior modo per congiungere due punti
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
|
Originariamente inviato da eusebiusOriginariamente inviato da utenteanonimo01Paolone ed io ci troviamo venerdì alle ore 16:30 all'uscita dei tornelli della metropolitana alla fermata della fiera. EICMA arriviamo
Mi sà che ci daremo il cambio: se tutto và bene, penso di essere in fiera verso le 14...
magari ci troviamo dentro per due chiacchere, un caffè e una lumatina alle moto (la gnagna non interessa ) appena siamo dentro ti telefono ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da eusebiusOriginariamente inviato da utenteanonimo01Paolone ed io ci troviamo venerdì alle ore 16:30 all'uscita dei tornelli della metropolitana alla fermata della fiera. EICMA arriviamo Mi sà che ci daremo il cambio: se tutto và bene, penso di essere in fiera verso le 14... magari ci troviamo dentro per due chiacchere, un caffè e una lumatina alle moto (la gnagna non interessa )
appena siamo dentro ti telefono Ottimo! andrò in avanscoperta e inizierò a perlustrare l'area... Caffè prenotato
Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da Argo16Perfetto, ci sarò. Vengo in metro, quindi il luogo dell'appuntamento mi va benissimo.
E trovarono Argo a ballare la lambada con le ballerine brasiliane dello stand della Ducati.... Giovedì passerà mia moglie all'Eicma: da venerdì in poi, le ballerine di lambada avranno seri problemi di deambulazione!
|
|
|
Originariamente inviato da eusebiusOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da eusebiusOriginariamente inviato da utenteanonimo01Paolone ed io ci troviamo venerdì alle ore 16:30 all'uscita dei tornelli della metropolitana alla fermata della fiera. EICMA arriviamo Mi sà che ci daremo il cambio: se tutto và bene, penso di essere in fiera verso le 14... magari ci troviamo dentro per due chiacchere, un caffè e una lumatina alle moto (la gnagna non interessa ) appena siamo dentro ti telefono
Ottimo!
andrò in avanscoperta e inizierò a perlustrare l'area...
Caffè prenotato
Non facciamo pagare Carlo: ogni volta che ci si avvicina alla cassa, me lo ritrovo davanti con lo scontrino in mano. In due lo si ferma e il terzo paga!
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
io non so a che ora arriverò, dipende dall'ora a cui il mio amico finisce l'esame di chimica che ha alle 14...
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da eusebiusOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da eusebiusOriginariamente inviato da utenteanonimo01Paolone ed io ci troviamo venerdì alle ore 16:30 all'uscita dei tornelli della metropolitana alla fermata della fiera. EICMA arriviamo Mi sà che ci daremo il cambio: se tutto và bene, penso di essere in fiera verso le 14... magari ci troviamo dentro per due chiacchere, un caffè e una lumatina alle moto (la gnagna non interessa ) appena siamo dentro ti telefono Ottimo! andrò in avanscoperta e inizierò a perlustrare l'area... Caffè prenotato
Non facciamo pagare Carlo: ogni volta che ci si avvicina alla cassa, me lo ritrovo davanti con lo scontrino in mano. In due lo si ferma e il terzo paga! Pago io volentieri!!! facciamo così: voi lo tenete e io pago! P.S. ogni aggregato è ben accetto!!!
|
|
|
ma guarda come stiamo messi, uno vuole offrirvi un caffè e rischia di prendere le mazzate OK, ok, vi lascio da pagare anche il conto del ristorante ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |