|
Iscritto: 09/12/2008
|
azzzzz,, forse ti vuoi tirare con il nuovo treno superveloce, oltre i 300km/h, io finora ho visto una volta 215 credo!! perche il cruscotto faceva un po 205 un po 215,, cmq secondo me dopo che fai una cosa del genere ti devi prende una bella camomilla. e pensare che vuoi anche togliere il limitatore,,,, mamma mia!!!! cmq fai un video e dopo ci fai vede !!!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da alesh46azzzzz,, forse ti vuoi tirare con il nuovo treno superveloce, oltre i 300km/h, io finora ho visto una volta 215 credo!! perche il cruscotto faceva un po 205 un po 215,, cmq secondo me dopo che fai una cosa del genere ti devi prende una bella camomilla. e pensare che vuoi anche togliere il limitatore,,,, mamma mia!!!! cmq fai un video e dopo ci fai vede !!!!! mmmmmm, alè, bel consiglio del c.! Ci manca solo l'autocelebrazione della propria virilità velocistica, spaventare vecchiette in Panda e squadrare gomme da 350 euri. Se ti accontenti, ti faccio un video mio sulla ss 106 ionica e lo guardi in doppia o tripla velocità... "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
hahahaha hai raggione wormbike , !! cmq non lo consigliavo ,, dicevo solo che se in caso decide di farlo volevo vederlo, scherzo!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
ricordo la prima prova di una busa vista in un video sulle autostrade spagnole..............perdindirindina, d'accordo averci il pelo sullo stomaco, ma x andare a trecentochilometriorari con quella cosa come minimo devi: aver perso il lavoro, essere stato mollato dalla donna, aver trovato il gatto morto e ricevuto lo sfratto! cmq, se togli il limitatore voglio venire a vedere i tuoi 330 km/h....... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
vedere quel missile in azione dev'essere stupendo, ma sarei tanto curioso di vederlo in pista che cosa riuscirebbe a combinare, vista la sua stazza, maanche tanta tanta tanta potenza
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 30/11/2007 Locazione: Gravina di Catania
|
Originariamente inviato da xfred17vedere quel missile in azione dev'essere stupendo, ma sarei tanto curioso di vederlo in pista che cosa riuscirebbe a combinare, vista la sua stazza, maanche tanta tanta tanta potenza Ripeto il titolo di una famosa testata a riguardo della prova su strada della prima versione del "FALCO" "una moto per PASSEGGIARE a 315 km/h in DUE con le BORSE LATERALI!"
E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!! Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94 Auto mia: NESSUNA Tifoso SUZUKI http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
|
|
|
in pista le borse alterali le polverizza! XD XD XD Fry, mi dai qualche info sulla gt250 visto che in famiglia ne hai una?
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
mi sembra che con l'ultima ORIGINALE abbiano girato sui 2.05 al muggio, soccorrimi pg. un valore abbastanza buono. del resto è una pura leggenda che vi siano in commercio moto non in grado di curvare più forte di quanto lo siamo noi al completo, direi, in particolare in strada. passeggiare è un concetto diverso se ci si riferisce un pilota, un tester di rivista bravo (non frequentissimo), un amatore bravino, un amatore stradaiolo normale, un tester di rivista pippa (ce n'è che vanno meno di alcuni di noi, parola di giovane melmotto), una pippa semplice, una superpippa. normalmente, questa definizione si applica abusivamente ad andature che tutte le moto, l'hayabusa come il transalp, sono in grado in curva di superare brillantemente, e di parecchio. sicché questa definizione, che pure ha un senso quando a parlare è troy corser e si riferisce a una perdita sistematica di una decina di secondi a giro, è concretamente sciocchina scioccò quando a parlare non è troy corser né alcuno di lontanamente simile, e il percorso è una pubblica strada con limiti massimi posti tra i 90 e i 130 km/h. secondo me. interessante comunque che non si senta il bisogno di fare alcuna precisazione, da parte di nessuno, in merito alla richiesta di come mettere in pratica un'azione significativamente illecita.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17in pista le borse alterali le polverizza! XD XD XD Fry, mi dai qualche info sulla gt250 cisto che in famiglia ne hai una? La BUSA non e' una moto da PISTA non e' adatta a volteggiare nei repentini cambi di direzione, alla stregua delle 1000 SBK La HYOSUNG comet 250 gt l'ho comprata a mia figlia, come moto adatta per passare dallo scooter 125 ad una moto piu' grossa (SUZUKI GLADIUS 650 o GSR600 o nuova BANDIT 650 ) dato che a 18 anni si puo' portare con la patente A2. Alcune volte l'ho portata anch'io e posso dirti che e' una buona moto per lo scopo, pero' occorre tener presente che e' una moto con poco mercato per rivenderla, ed occorre che ci sia una BUONA ASSISTENZA, per i piccoli incovenienti. Ad esempio dopo 150 km non ne voleva sapere di andare avanti, portata dal concessionario, ha dovuto pulire il SERBATOIO e l'impianto di alimentazione perche' pieno di terra dovuto si pensa al lungo periodo di stoccaggio all'aperto. Se non si tira consuma sui 30 km/l se inizi a far frullare il BICILINDRICO beve molto di piu' della SUZUKI GSX-R 1000 K7 a pari velocita' 130/140 Km/h
E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!! Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94 Auto mia: NESSUNA Tifoso SUZUKI http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
|
|
|
grazie fry. tanto non mi interessa rivenderla e per fortuna ho tutto vicino casa. una donna ce la vedrei benissimo sulla nuova gladius
Memento mori.
|
|
|
Vedo che nella firma hai la stessa buona causa, ma io non sono stato capace di riportarla PROTESTA CONTRO I GUARD-RAIL PERICOLOSI (ADESIONE)
|
|
|
Originariamente inviato da fry56k7Vedo che nella firma hai la stessa buona causa, ma io non sono stato capace di riportarla PROTESTA CONTRO I GUARD-RAIL PERICOLOSI (ADESIONE) se vuoi ti passo l'url
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da fry56k7Vedo che nella firma hai la stessa buona causa, ma io non sono stato capace di riportarla PROTESTA CONTRO I GUARD-RAIL PERICOLOSI (ADESIONE) se vuoi ti passo l'url Si GRAZIE :d/
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da xfred17grazie fry. tanto non mi interessa rivenderla e per fortuna ho tutto vicino casa. una donna ce la vedrei benissimo sulla nuova gladius Occhio, fry56k7!! Si comincia con il blandire il padre, tenerselo buono buono, e poi, quatto quatto, puntare alla figlia... motorizzata di lusso!! :d/ "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
dai worm!!!!! XD XD XD
Memento mori.
|
|
Iscritto: 01/10/2008
|
ha ragione xfred17.. prendi la turbina di una uno turbo.. modifichi la girante e gliela sbatti su.. e poi prega
|
|
Guest |