Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati monster s4 58.000 km anno 2002 Opzioni · Visualizza
desmovolante
Inviato: mercoledì 12 ottobre 2011 11:41:08



Iscritto: 17/09/2007
Locazione: FI
ciao! io non so se la valutazione è giusta, ma posso dirti che se la moto è tenuta come dici , e ti piace (fattore non da poco), quei km li non sono un esagerazione- io ho un ELEFANT 900AC con 67000 km ed è un gioiellino (sgraaat )
FraDrum
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 09:01:52


Iscritto: 09/10/2011
Originariamente inviato da motodome
Mi ha detto di aver messo a punto diverse cose, tra cui il motore,sostituito in parte a 48.000 km. La moto ha allestimento iper sportivo, come ho scritto negli altri post. Tuttavia mi spaventano tutti quei km. Non so


58000 km se una moto è stata usata bene e tagliandata regolarmente non sono allarmanti. Ne può fare altrettanti e ancora di più.
Personalmente non mi piace quando un motore viene aperto e sostituito anche in parte, significa che dei problemi li ha avuti...e non sò chi ha fatto la riparazione.
Poi a mio avviso 4000 euro fà un affare, lui però. Considera che tutti gli optional che ha messo non puoi pagarglieli tutti tu!! se no chiedi che la rimetta in originale, sempre che non sia caduto e non li ha più...
Un mio amico a venduto una sr4 del 2005 a 5000 euro con 25000 km in ottime condizioni.

Valuta tu, di ducati belle in giro con meno km c'è ne sono molte.

motodome
[/quote]
Allora ragazzi, provate a darmi qualche indicazione su dove io possa trovare una buona occasione per delle monster s4/ s4r/s4rs.
Grazie
FraDrum
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 09:02:53


Iscritto: 09/10/2011
Originariamente inviato da motodome
Mi ha detto di aver messo a punto diverse cose, tra cui il motore,sostituito in parte a 48.000 km. La moto ha allestimento iper sportivo, come ho scritto negli altri post. Tuttavia mi spaventano tutti quei km. Non so


58000 km se una moto è stata usata bene e tagliandata regolarmente non sono allarmanti. Ne può fare altrettanti e ancora di più.
Personalmente non mi piace quando un motore viene aperto e sostituito anche in parte, significa che dei problemi li ha avuti...e non sò chi ha fatto la riparazione.
Poi a mio avviso 4000 euro fà un affare, lui però. Considera che tutti gli optional che ha messo non puoi pagarglieli tutti tu!! se no chiedi che la rimetta in originale, sempre che non sia caduto e non li ha più...
Un mio amico a venduto una sr4 del 2005 a 5000 euro con 25000 km in ottime condizioni.

Valuta tu, di ducati belle in giro con meno km c'è ne sono molte.

motodome
[/quote]
Allora ragazzi, provate a darmi qualche indicazione su dove io possa trovare una buona occasione per delle monster s4/ s4r/s4rs.
Grazie
banana
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 14 ottobre 2011 00:25:51



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Fatti un giro sulla sezione usato di questo sito
giapauto
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2011 17:45:45



Iscritto: 28/11/2006
Locazione: BO
Tutte le S4 sono moto abbastanza costose da gestire,la S4 2002 e' un modello di cui ti libererai difficilmente se la vorrai cambiare.La moto che hai visto e' un'oggetto da non piu' di 3000 euro,anche meno visto il chilometraggio.Si ok....tante parti speciali,ma non fanno molto testo al fine della valutazione.Personalmente ritengo le monster S4 (soprattutto R e RS) un po' "stressanti" da guidare,mentre apprezzo tantissimo la S2R1000.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.