Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Se fossimo tutti sulla stessa nave? Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 18:14:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da otto
credo ci sia posto per più di uno: se Bonalex permette, mi metto al suo tavolo; trenette al pesto vanno benissimo (purché con pinoli) e un bel po' di parmigiano

poi, una volta finito di mangiare, mi va bene un qualsiasi posto funkazzistico: tanto ci pensate voi a governare la nave, visto i posti prenotati

ciao


Un momento, devo controllare la disponibilità dei posti. Se intanto vuole farsi un giretto fra i nostri ponti, vi faremo chiamare dal nostro addetto in sala radio attraverso la filodiffusione.


ha ragione, scusi, non avevo considerato l'esclusività del viaggio e mi ero erroneamente appropriato di un posto che non mi competeva

resto quindi in attesa della disponibilità di posti; potesse servire, mi candiderei come mozzo, pur non perdere l'opportunità di un viaggio con questa brigata

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Uovogsxr
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 18:15:21



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
io ufficiale di rotta, tuttora sul lavoro quando non ho fretta preferisco l'atlante stradale al navigatore, l'elettronica a volte fa cilecca la cara vecchia carta mai! ..solo che mi sa che finiremmo sempre (colpa delle correnti ostili!) in Jamaica o ad Amsterdam

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

anonym_4124176
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 18:57:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Bene,se andiamo ad Amsterdam mi scolo una birreria

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 19:05:32



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
A giudicare dal sesso che popola questa nave, basta che non diventi come Boat Trip...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
brian_may
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 20:10:25



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Però se ci capita di tirare a bordo la nazionale svedese di abbronzatura... banana

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
username__475554
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 23:29:37



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
C'è posto per il capitano Stubing?



causa persa



La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Wormbike
Inviato: venerdì 21 ottobre 2011 23:45:07



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Io starei a cazzare la randa.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
renzo153
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 11:35:35


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Se disponibile, mi piacerebbe un posto da violinista nell’orchestra.
username__475554
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 14:00:56



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Pirati non se ne sono visti: ci penso io!



Buongiorno: o la borsa o la vita!



fighting


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

xfred17
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 14:17:21



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
io prendo il posto di quello che si pompa l'aristocratica di turno!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
brian_may
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 18:53:00



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Se disponibile, mi piacerebbe un posto da violinista nell’orchestra.


C'è, c'è, si potrebbe metter su un quartetto jazz per allietare le serate dei clienti del ristorante.
...Le trenette al pesto erano ottime, cosa c'è stasera in cucina?

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
anonym_4124176
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 19:07:28



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
carbonara,direi,però con i fusilli e non con gli spaghetti. E per secondo direi cuori di carciofo,salsiccia e insalata mista (un pò di maionese non ci sta male)

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

fender1959
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 19:39:26



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
questi sulla nave in mezzo al mare si mangiano carbonara e trenette......

boh



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Bonalex-Jabba
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 21:28:00


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da fender
questi sulla nave in mezzo al mare si mangiano carbonara e trenette......

boh


Perchè, a Cortina non si mangia zuppa di cozze , ostriche e spigole?
Certo, arrivano su un aereo della Gdf ma questa è un'altra storia...

Neapolitan power - Anima terrona
diaavel
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 22:08:18



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ragazzi e' il vostro comandante che vi parla,per oggi tutti riceveranno doppia porzione di fagioli e un tozzo di pane secco,domani se lavorate duro pane e aciughe,domenica polenta e oseicornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: sabato 22 ottobre 2011 23:32:26



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
scusate ma ho una ballerijavascript:insertsmiley('caricaaa%20','/forum/images/emoticons/caricaaa.gif')na del cast che mi aspetta nella cuccetta ci vediamo domani per la colazione banana caricaaa

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
brian_may
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 03:22:01



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da roby1098
scusate ma ho una ballerijavascript:insertsmiley('caricaaa%20','/forum/images/emoticons/caricaaa.gif')na del cast che mi aspetta nella cuccetta ci vediamo domani per la colazione banana caricaaa


Vabbè, allora visto che non lavora nessuno io vo a far du chiacchiere con la cantante del piano bar...siamo amici

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Argo16
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 10:28:25



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io mi prendo un bel posto sull'albero maestro: il gabbiano amico della nave.
Il Moderatore
Inviato: domenica 23 ottobre 2011 11:13:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
come forma di rispetto a Marco Simoncelli, deceduto oggi durante il GP di Sepang, blocco tutte le discussioni tranne quella dedicata al povero Marco

questa discussione verrà riaperta lunedì

per favore non aprite altri thread oggi

grazie per la collaborazione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 08:02:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
l'argomento è stato sbloccato ed è di nuovo disponibile

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.