Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao Marco ... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 14:03:33



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Ricordiamolo così come era, con allegria!!...leggendo le sue frasi mi ha fatto ridere


Originariamente inviato da icaro12
sono proprio tipiche di Marco ... mi sembra di vederlo mentre le dice!


@ Naino
Da domenica mattina, quando ho visto lo schianto in diretta, il momento in cui ho letto il tuo post è stato il primo in cui parlando del SIC sono riuscito a sorridere senza gli occhi lucidi

@ Icaro
Vero, leggendo sembra proprio di vedere Marco che le pronuncia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: martedì 25 ottobre 2011 20:07:01



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Il racconto di diaavel mi ha commosso più di tante parole scritte da professionisti del "coccodrillo".
siamo amici

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Argo16
Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011 10:58:23



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Quando immaginiamo un eroe, lo dipingiamo nelle nostre menti come una figura dai tratti mitologici. Non umani.

Una figura astratta, senza lineamenti né particolari segni distintivi. Difficile da descrivere, ma meraviglioso da sognare.

Oggi il nostro eroe non è più così lontano: ha folti capelli ricci, un largo sorriso e una voce inconfondibile. Ha una calata che sa di franchezza e occhi sognanti. Occhi di un bambino che corre dietro un aquilone in una tiepida giornata di vento.

Non compie gesta titaniche questo eroe: si limita a sorridere alla vita e ad affrontarla con serenità. A inseguire quel suo sogno anche sapendo che, correndo, si può inciampare e cadere.

A questo eroe il mio grazie per aver spiegato che i miti non esistono solo nell'immaginazione. Per aver indicato una strada fatta di sogni da realizzare e di freschezza da portare nel cuore.

Sarebbe bello vedere quest'eroe tornare indietro sulla strada intrapresa domenica mattina. A rassicurarci che tutto va bene e che lui rimarrà con noi per spiegarci ancora un tratto di cammino che conduce alla gloria.

Dovremo invece farci bastare il suo ricordo.

Hai lasciato nei nostri cuori la speranza di un sorriso.

Grazie Marco.
bymaxx
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 16:55:10



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Buon viaggio Marco...........
simo77c
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 18:13:04


Iscritto: 26/10/2011
Mamma mia quanto era forte...una simpatia e una semplicità unica...non mi è mai caduta una lacrima per una persona che non conosco, ora che ho finito di vedere il funerale non lo posso piu' dire. Non l'ho mai visto se non a 300 metri mentre correva eppure nutro affetto per lui ,come quella fiumana di gente che c'era oggi. Per onorarlo ho pensato a un adesivo da mettere sulla moto, non tanto pacchiano eh, uno piccolino solo per me, ho fatto una bozza se ce la faccio lo metto qua' sotto.




Sunshine01
Inviato: giovedì 27 ottobre 2011 18:25:21



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)


Forte davvero il racconto di diaavel!!!!! ciao Marco, te ne sei andato troppo presto ma per quel poco che è durata la tua vita, te la sei proprio goduta alla grande!!!!

Ciao Sic :-(


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

paolone7691
Inviato: venerdì 28 ottobre 2011 00:11:06



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Naino Grazie ....
brian_may
Inviato: sabato 19 novembre 2011 10:46:20



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Trovata in giro...





(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
icaro
Inviato: sabato 19 novembre 2011 14:36:51



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
bella idea!

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.